![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
aggiornamento
http://cablemodem.fibertel.com.ar/pointles...te0.000015a.zip 07/02/06 lil modifications xD updates on 0.000015a left dpad to do left click, right dpad to do right click switched R and L (L now switches screens, and R sends again last string sent) down dpad sends enter ------------------------------------------ raga ora è stato migliorato molto il prog! innanzitutto ci sono molti piu colori su skermo. Poi con L si inverte tra skermo sopra e sotto del ds, con il pennino ora ci si puo spostare sulla parte non zoomata per far si ke sull'altro skermo si veda quiella porzione di skermo ingrandita. poi sul touch screen (tenendo premuto la croce dir. sul sinistro o sul destro xke ora è stato anke aggiunto il tasto destro) si clicca col pennino. Select per inserire del testo, A per aggiornare lo skermo zoomato, B per quello intero ![]() Inoltre c'è anke la freccia GIU ke serve a fare INVIO, rendendo ppiu semplice aprire le cartelle (il doppio click nn era facilissimo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 19:20 Utente Nr.: 6.366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uhm, schermi neri ..sgrunt!
Ho m3sd e ho fatto partire il file .nds.gba per la cronaca ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
se hai provato il .nds e nn va manc oquello allora niente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 399 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 19:20 Utente Nr.: 6.366 Feedback: 1 (100%) ![]() |
riprovato il file .nds.gba e va (al contrario dell'altro) e funziona su m3sd
![]() Ma è normale che vada a tipo 3-4 fps(effettivi)? sembra proprio intortato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (oaz @ Giovedì 9 Febbraio 2006 - 17:03) riprovato il file .nds.gba e va (al contrario dell'altro) e funziona su m3sd ![]() Ma è normale che vada a tipo 3-4 fps(effettivi)? sembra proprio intortato ![]() nn aggiorna mica in automatico. E cmq si la velocita di aggiornamento è quella. Intortato cosa vorrebbe dire? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Sat 7 January 2006 - 20:50 Utente Nr.: 9.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sul computer ho una scheda sis191 1000/100/10 ethernet devic....... pou sul dispositivo c'è una lucina con scritto WLAN LINK.... non so come usarla ma va bene x connettere il ds????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se è in questa lista dovrebbe andar bene
http://ralink.rapla.net/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Sat 7 January 2006 - 20:50 Utente Nr.: 9.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non c'è
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.621 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:08 Da: Trapani (TP) Utente Nr.: 1.112 Feedback: 7 (100%) ![]() |
spettacolo raga, sto scrivendo con il ds
![]() -------------------- Sono Online su Mario Kart
il mio codice amico è : 244873-356234 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 23:40 Utente Nr.: 9.980 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con SC SD se provo il .nds mi si blocca alla schermata con le 3 opzioni, con il .gba schermo nero
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, sapete se è necessario levare l'antivirus per usare questo programma ? a me dice che è stata rilevata l'intrusione di un virus ma è stata bloccata.
In + dice che c'è un conflitto di ip quando connetto il ds. E poi vedo solo una schermata nera ![]() sapreste aiutarmi? -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 11:17 Utente Nr.: 11.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 16:13 Da: Narnia Utente Nr.: 9.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova ad usare il ds.gba cambiando l'estensione in .nds invece che .gba
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 13:47 Utente Nr.: 11.531 Feedback: 0 (0%) ![]() 2036-9240-7303 ![]() HatenkoDS ![]() |
CITAZIONE (Sasha @ Martedì 24 Gennaio 2006 - 22:13) IP ADDRESS, clikkate su edit e mettete quello del DS (192.168.2.2) sistemate il Gateway (192.168.2.1) la subnet (255.255.255.0) il dns primario (192.168.2.1) dns secondario (0.0.0.0) poi scegliete "CONNECT" ... dopo un breve Connected! dovrebbe comparire un nuovo menu UDP TEST (poinyremote) return to main menu scegliete il primo (!) e come DEST IP mettete quello del PC 192.168.2.1 ora premete A e dopo B x aggiornare gli schermi... R inverte i due schermi funge?? ![]() ![]() ![]() Cosa significa IP del ds? -------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
Confermate l'email e scegliete un cinema qualsiasi (o magari quello che vi può interessare,basta invitare uno o due amici per rientrare tra i primi 120) per vedere gratuitamente in anteprima l'ultimo film degli X-Men: Apocalisse. --->REGISTRATI QUI<--- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh il tuo ds ha un ip
dovresti vederlo nelle configurazoni wifi se le hai messe manualmente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 390 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 13:47 Utente Nr.: 11.531 Feedback: 0 (0%) ![]() 2036-9240-7303 ![]() HatenkoDS ![]() |
Glie schermi sono neri e quendo invio del testo sullo schermo del ds appaiono dei simboli verdi in alto.
Come ip del computer ho messo quello dalla connessione wireless. Sosa ho sbagliato? qualcuno può spiegarmi cosa devo fare passo passo? -------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
Confermate l'email e scegliete un cinema qualsiasi (o magari quello che vi può interessare,basta invitare uno o due amici per rientrare tra i primi 120) per vedere gratuitamente in anteprima l'ultimo film degli X-Men: Apocalisse. --->REGISTRATI QUI<--- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Come cavolo si fa?? Carico il programmino con la mia m3 riesco a vedere i vari menu' ma nn accedo al mio desktop!
Cosa sbaglio?? Aiutoo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
io seguendo la guida di sasca riesco a muovere il maus sul pc e a scrivere nelle varie parti e permere ma nn riesco a rivevere l'immaggine del desctop sul ds cosa sbaglio? mi sapete aiutare?
![]() sto nella stessa situazionde di CITAZIONE (computer92 @ Giovedì 13 Luglio 2006 - 20:54) Glie schermi sono neri e quendo invio del testo sullo schermo del ds appaiono dei simboli verdi in alto. Come ip del computer ho messo quello dalla connessione wireless. Sosa ho sbagliato? qualcuno può spiegarmi cosa devo fare passo passo? solo con la diferenza che mi sono accorto che si moveva il mause sullo chermo e che con L quella stiscaia verde cabia schermo mi vengono alcuni dubbi del tipo che il ds nn ce la fa a supportare 1024x 768? edit la cosa piu terribbile e che su le versioni vekkie nn si possono provere perche vengono eliminate ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CHE LO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/SIZE]
Sasha !!!! mannnaggia alla misaria!!!! [quote]dopo un breve Connected! dovrebbe comparire un nuovo menu UDP TEST (poinyremote) return to main menu scegliete il primo (!) e come DEST IP mettete quello del PC 192.168.2.1 [/quote] se uno ha il ruter deve fare!!!! ve lo spiego domani cmq c'è il tucco a questo punto dovete mettere il vero ip del compuiuter per esempio a me era 160.6.6.6!!! cazzarola!!! Edit allora ora vi spiegero come ho fatto a far funzionare pointi remote sul mio ds avendo una scheda wi fi pci prima cosa io ho seguito questa guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=17833 quindi il mio ip wi fi e il seguente » Clicca per leggere lo Spoiler! « allora ora vi spiego praticamente che ho fatto [quote]NDS (ho usato MKDS x configurare la connessione) SSID : lo stesso che avete configurato nel SSID del programma ASUS wep : la stessa che avete configurato nel WEP del programma ASUS Ottieni indirizzo IP auto : NO indirizzo IP: 192.168.2.2 subnet mask: 255.255.255.0 gateway: 192.168.2.1 (vi ricorda nulla? è il vs PC in wireless!) Ottieni NDS auto: NO DNS primario : 192.168.2.1 (vi ricorda nulla? è il vs PC in wireless!) DNS secondario 0.0.0.0[/quote] queste sono le impostazioni di Sasha ci siete allora ho notato che lui come "ip del ds"(indirizzo IP:) aveva sostituito al ip suo "PC in wirles" un 2 al possto di uno io ho fatto uguale ecco come ho fatto io SSID : lo stesso che avete configurato nel SSID del programma ASUS wep : la stessa che avete configurato nel WEP del programma ASUS Ottieni indirizzo IP auto : NO indirizzo IP: 192.168.0.2 subnet mask: 255.255.255.0 gateway: 192.168.0.1 (vi ricorda nulla? è il vs PC in wireless!by DaitarnX) Ottieni NDS auto: NO DNS primario : 192.168.0.1 (vi ricorda nulla? è il vs PC in wireless!by DaitarnX) DNS secondario 0.0.0.0 fin qui tutto ok [quote]salvate con "salva impostazioni" poi provatela con "prova connessione" a me ha cmq dato un errore.. dicendo che poteva connettersi all'AP ma non al server (quindi tutto ok!)[/quote] pure a me fa uguale ma con la differenza che io queste impostazioni le ho messe come secondo wi fi su mario kart in modo che cmq si connette al wi fi nintendo e posso usare pointy remote ci siete mi capite siete connessi? [quote]su pc eseguite Server.exe e non toccate nulla [/quote] concordo con il maestro accendiamo pointy remote ora dalla nostra m3 sd (io ho m3 sd vekkia e pointy remote nn lo messo nella rott della sd ma in una sotto artella questo pedire che lo potete mettere dove volete!) [quote]su DS scegliete: "connect to AP" "Search for an AP" dovrebbe elencarvi gli (???) AP, ne dovrest vedere uno, il vostro scegliete "ACCEPT" [/quote] ok concordo [quote]ok, SSID dovrebbe essere quello giusto "Web off" va più che bene[/quote] io queste opsioni qui nn tocco nente (ho provato a movere qualcosa ma quando provavo poi la connessione nn andava e dovevo ritornare indeto quindi nn toccate nente a parere mio almeno che nn ne capite ma se ne capite allora perche leggete quello che sto scrivendo FATE DA SOLI NO!) [quote]IP ADDRESS, clikkate su edit e mettete quello del DS (192.168.2.2) sistemate il Gateway (192.168.2.1) la subnet (255.255.255.0) il dns primario (192.168.2.1) dns secondario (0.0.0.0)[/quote] i dati di Sasha sono questi invece i miei sono IP ADDRESS, (192.168.0.2) sistemate il Gateway (192.168.0.1) la subnet (255.255.255.0) il dns primario (192.168.0.1) dns secondario (0.0.0.0) fin qui tutto bene sto solo rifacendo quello che ha fatto lui con la modifica dei miei dati [quote]poi scegliete "CONNECT" ... dopo un breve Connected! dovrebbe comparire un nuovo menu UDP TEST (poinyremote) return to main menu[/quote] il conect e veramente veloce se tutto ok a livello di un 5 secondi se ci sono problemi ho qualke errore (se avete toccato dove io ho detto di non farlo) il conect nn finisce piu [quote]scegliete il primo (!) e come DEST IP mettete quello del PC 192.168.2.1 [/quote] ecco e qui l'errore della guida di sasha perche ha dato per contato che voi avete un modem! ora vi spiego io come fare allora andate in START---->ESEGUI.... premete e vi esce una finestrella scrivete ci dento : cmd si aprira un prompt in dos (una finestra nera di dos) ora date il comando : ipconfig vi usciranno tutti gli ip del vosto compiuter in pratica in poynti remote dopo aver kliccato "UDP TEST (poinyremote)" vi segnera" l'ip del vosto ds (che e sbagliatissimo se lo lasciate nn funzionera nente) voi invece dovete metterci l'ip del vosto compiuter ma quale è? perovabbilmente a sasha cincide con l'ip della sua skeda wi fi ma per chi come me usa un ruter la cosa nn funziona cossi e il mio ip corrisponde a quello che nel prompt dopo che avete dato il comando si haima INDIRIZZO IP: a me è 160.6.6.6 questo indirizzo puo variare nel tempo quindi se funziona tutto e poi dopo 2 3 mesi (ho giorni) nn funziona piu provabilmente e cambiao e dovete andarlo a ricontollare ora dopo aver messo il vero ip del vosto compiuter premete acept... aspettate qualche secondo (nn piu di 30) e dovrebbe comparirvi il vosto schermo sul pc! ALTRE NOTE! 1)quando uso point remote la luce verde del ds nn lampeggia quindi anche se state in wi fai e nn lampeggia nn preokupatevi... se nn compare lo schermo avete sbagliato qualcosa voi ma il programma (l'ultima versione) funziona 2) se nn compare lo schermo provate cmq ha tokare il tock screen del ds se il maus sul pc si move allora vete fatto tutto bene avete solo sbagliato l'ultimo passaggio, se nn si move allora avete fatto qualche errore nelle fasi precedenti... ora contatto skysurf e computer92 per dargli la buona notizia ciaoX |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non funziona Io mi connetto cmq automaticamente non manualmente.
Il codice IP che mi dice di mettere lascio quello che mi dice. Ho provato con tutte le risoluzioni del computer ma non va. Come avete fatto? -------------------- Aiutatemi a vincere l'elmetto di Magneto. Ho tempo solo fino al 9 Maggio.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:07 |