![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, forse sono scemo io ma c'è una cosa che proprio non capisco. In pratica se io compro questa chiavetta USB c'è comunque bisogno di avere una connessione Wi-Fi sul mio computer o no? Perché io non ce l'ho e mi piacerebbe comunque giocare online con i vari giochi... Qualcuno mi può dare una delucidazione?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 14:03 Utente Nr.: 17.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, forse sono scemo io ma c'è una cosa che proprio non capisco. In pratica se io compro questa chiavetta USB c'è comunque bisogno di avere una connessione Wi-Fi sul mio computer o no? Perché io non ce l'ho e mi piacerebbe comunque giocare online con i vari giochi... Qualcuno mi può dare una delucidazione? è proprio questa chiavetta che ti permette di collegare il PC con il DS tramite il Wifi. -------------------- Giochi finiti con il nintendo della figlia ^_^
Zelda PH --- Fantastico il gioco per eccellenza Final Fantasy III (Bello) The Legend of Zelda: The Minish Cap (Bellissimo) New Super Mario Bros.(Divertentissimo) Attualmente gioco a Final Fantasy IV |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi usare la connessione Wi-Fi del DS senza avere un computer dotato di Wi-Fi è impossibile?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 19 April 2007 - 14:03 Utente Nr.: 17.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi usare la connessione Wi-Fi del DS senza avere un computer dotato di Wi-Fi è impossibile? è la chiavetta che ti da il wifi e quindi la possibilità di collegare il PC (sprovvisto di wifi) con il tuo nintendo DS. Quindi prendi pure la chiavetta e dopo potrai giocare anche tu online. -------------------- Giochi finiti con il nintendo della figlia ^_^
Zelda PH --- Fantastico il gioco per eccellenza Final Fantasy III (Bello) The Legend of Zelda: The Minish Cap (Bellissimo) New Super Mario Bros.(Divertentissimo) Attualmente gioco a Final Fantasy IV |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah capito, grazie. Allora credo proprio che la comprerò. Ma almeno l'installazione è semplice o è facile incontrare problemi? Perché con un acquisto del genere vorrei andare sul sicuro...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
sono 10 minuti da perdere serenamente, solo la prima volta, dopo fa tutto da sè...
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
sono 10 minuti da perdere serenamente, solo la prima volta, dopo fa tutto da sè... ![]() anche meno se si installano i driver ufficiali che ti escono in dotazione con la chiavetta.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 22 July 2007 - 02:05 Utente Nr.: 19.725 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga,ho un problema grande come una casa..diciamolo hihihi....
forse.qualkuno lo ha gia risolto...allora.. vi aggiorno un po... Ho un Modem/router..adsl 2 quelli che vendono ora x capirci... funziona come un router ma ha 1 sola porta..e' collegato ad un swicht(che e' differente dal hub..ma sostanzialmente fa le stesse cose..)in cui escono i cavi di cat 5 uno al pc mio e uno a quello del babbo...ok?? ho la chiaveta nintendo usb wi-fi 39 euro a mediaworld..ok?? ho installato la prima volta quelli originali..poi x sbaglio ho rifatto tutto..ed ho inserito la chiave prima di reinstallare i driver...(sulla confezione ce scritto di NON inserire la chiavetta prima di installare i driver..vabbee..)dopo ho cancelatto tutto ed ho seguito la guida...ok?? allora... ho provato a mettere.. cosi.. ![]() ma nn ho capito se van cosi oppure,x chi usa una reta LAN con un router (via cavo)bisopgna fare cosi... ![]() poi nn venendone fuori ,xke il nintendo mi diceva sempre errore che si connette al access point ma nn al server... ho creato questo "ponte" ma nn e' servito a nulla... ![]() qualkuno sa come risolvere?? Ero arrivato a fare... nelle propieta del wi-fi allora IP era 192.168.1.5 i primi 4 eran occupati... submask si sa.... e gateway.. li mettevo quello del router...poi ho provato a mettere quello del pc...che e' 192.168.1.2 sul nintendo e' tutto ok.. ho messo come gateway e dns... IP della chiavetta usb... sinceramente ora nn so come aprire questa dannata connesione...ma ditemi un po,se rimetto i driver originali e' tutto piu semplice o no??? Ah io ho scaricato i programmi dal primo post...del topic..no xke vedendo gli altri..che dicevano che nn andavano...strano a me vanno..cmq mi sono letto 12 o 13 pagine ora nn so piu quante pagine sono di topic...aiutatemi son bravo col pc...ma il wi-fi nn lo mai appreso..xke nn mi e' mai servito... ora pero...mi serve!!! plz plz help me!!!! -------------------- Codice amico Pokemon Perla 0988-9254-8348
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:57 Utente Nr.: 20.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo e ho questo problema
ho seguito la guida passo passo ho una chiavetta originale della nintendo ed e' sempre andata .... ora pero' ho voluto settarla con altri drivers (i vostri) per farla andare anche con la ps3.... non ci sono riuscito e amareggiato ho deciso di reinstallare i drivers ufficiali per usarla solo per il wii e ds metto il cd di installazione e quando mi dice di collegare la chiavetta, io collego, il wizard va avanti ma alla fine mi da' errore e mi dice: inserire la chiavetta nella porta usb ma e' gia nella porta usb ![]() io ho disinstallato tutto i software precedenti l'unica cosa che ho modificato come da guida e' questa: Copiate il file "C:\Programmi\ASUS\WLAN Card Utilities\Driver\WinXP\AP\rt2500usb.sys" nella cartella "C:\WINDOWS\system32\drivers", sovrascrivendo il vecchio file esistente. non e' che devo rimettere il vecchio file??? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 163 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 16:46 Da: L'isola di Scabb Utente Nr.: 18.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi la chiave nintendo si trova a meno di 40€ su internet (che è davvero un prezzo ingiustificato... ) ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ciao raga,ho un problema grande come una casa..diciamolo hihihi.... forse.qualkuno lo ha gia risolto...allora.. vi aggiorno un po... Ho un Modem/router..adsl 2 quelli che vendono ora x capirci... funziona come un router ma ha 1 sola porta..e' collegato ad un swicht(che e' differente dal hub..ma sostanzialmente fa le stesse cose..)in cui escono i cavi di cat 5 uno al pc mio e uno a quello del babbo...ok?? ho la chiaveta nintendo usb wi-fi 39 euro a mediaworld..ok?? ho installato la prima volta quelli originali..poi x sbaglio ho rifatto tutto..ed ho inserito la chiave prima di reinstallare i driver...(sulla confezione ce scritto di NON inserire la chiavetta prima di installare i driver..vabbee..)dopo ho cancelatto tutto ed ho seguito la guida...ok?? allora... ho provato a mettere.. cosi.. ![]() ma nn ho capito se van cosi oppure,x chi usa una reta LAN con un router (via cavo)bisopgna fare cosi... ![]() poi nn venendone fuori ,xke il nintendo mi diceva sempre errore che si connette al access point ma nn al server... ho creato questo "ponte" ma nn e' servito a nulla... ![]() qualkuno sa come risolvere?? Ero arrivato a fare... nelle propieta del wi-fi allora IP era 192.168.1.5 i primi 4 eran occupati... submask si sa.... e gateway.. li mettevo quello del router...poi ho provato a mettere quello del pc...che e' 192.168.1.2 sul nintendo e' tutto ok.. ho messo come gateway e dns... IP della chiavetta usb... sinceramente ora nn so come aprire questa dannata connesione...ma ditemi un po,se rimetto i driver originali e' tutto piu semplice o no??? Ah io ho scaricato i programmi dal primo post...del topic..no xke vedendo gli altri..che dicevano che nn andavano...strano a me vanno..cmq mi sono letto 12 o 13 pagine ora nn so piu quante pagine sono di topic...aiutatemi son bravo col pc...ma il wi-fi nn lo mai appreso..xke nn mi e' mai servito... ora pero...mi serve!!! plz plz help me!!!! Avrei bisogno anche io di una mano .... Installati i driver ... ma non so come fare con i settaggi ecc... -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Avrei bisogno anche io di una mano .... Installati i driver ... ma non so come fare con i settaggi ecc... Dai su non ci credo che l'intero forum è in Ferie... Ripeto cosa chiedo in aiuto ... Sono riuscito ( Credo ) ad installare i driver BuFFalo al posto della chiavetta . Ora mi manca solo di fare le connessioni ... qualci che io sono ultra negato ... Chiedo venia e aiuto ........... Grazie ![]() (poi ho anche qualche perplessità .... ( ma quelle dopo ....) (Vi ringrazio) ![]() EDIT .... Ho appena effettuato una prova a caso ...... Errore 52100 ... se mi date una mano ... grazie -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Imposta come IP statico alla chiavetta 192.168.0.1 e submask 255.255.255.0
Se hai fatto tutto ciò che è scritto nella prima pagina (driver dlink e sw asus con i giusti settaggi scritti a pag 1) dovrebbe andare. Se hai Vista non va il sw Asus quindi niente connessione, almeno con questa guida. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora ho win XP sul computer dove ho la connessione collegata.
Sono riuscito a collegare " FINALMENTE" il DS e il WII con acces point... Ho smadonnato un po e tirato un po a caso con i numeri e sembra va tutto.... Ora motivo principale che mi ha spinto a volere un acces point. ... ... Ho acquistato un portatile con VISTA , e seguendo i dati immessi in WII+DS aumentando di 1 il numero dell IP ... non mi collega. Qualcuno può aiutarmi in questo ???????? @alekun84 : Grazie spero tu possa aiutarmi anche con questo problema... -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fanculo ora non va + ..... boh ...
-------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se hai seguito la guida il software Asus non va con Vista.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 17:28 Da: este pd Utente Nr.: 20.061 Feedback: 0 (0%) ![]() 2036-7697-7901 ![]() |
scusate la domanda stupida ma dove bisogna andare per fare i settaggi della chiave wifi??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate l'ignoranza ma come si condivide la connessione?
EDIT: risolto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Sun 12 August 2007 - 10:57 Da: Viterbo Utente Nr.: 20.562 Feedback: 0 (0%) ![]() 2680-9725-8190 ![]() exyle992 ![]() |
Salveh, credo che questo sia il luogo adatto per scrivere il mio primo post sul Forum siccome sono giorni che smanetto con una M3 Simply, e nonostante io abbia seguito l'ottima guida qui proposta, tuttora non riesco a far funzionare la Chiavetta Wi-Fi Nintendo con il Wii e HomeBrew del tipo IrClient, Browser, Savreceiver, Savsender, etc..
Dunque, mi chiedo: C'è qualche anima pia che può chiarire questo mio dubbio? '_' (grazie in ogni caso). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 22 July 2007 - 02:05 Utente Nr.: 19.725 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Imposta come IP statico alla chiavetta 192.168.0.1 e submask 255.255.255.0 ma io ho come ip 192.168.1.x sulla mia rete lan... dici che nn dovrei interesarmi e mettere come dice te 192.168.0.1 sulla chiave wi-fi.. no xke.. route ha 192.168.1.1 my pc 192.168.1.2 daddy 192.168.1.3 my girl 192.168.1.4 tutti sti numeri mi fanno impazzi! ![]() EDIT: Dopo moooooolti tentativi,mi sono rotto ho disinstallato i driver asus disinstallato la chiave usb wi fi dal pc..cancellato ogni traccia di file sul pc..reinstallato i driver originali del nintento wi-fi connection...e funziona tutto,ho provato con mario kart!! altro che acces point ! evvai!!!!!!!!!! -------------------- Codice amico Pokemon Perla 0988-9254-8348
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |