IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
20 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Usare Chiave Nintendo come Access Point
..: TREVI :..
messaggio Wednesday 16 May 2007 - 21:15
Messaggio #201

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 17.844
Feedback: 0 (0%)

Si non dovrebbe centrare una mazza, il pc naviga con il cell e mi attacco con il DS al pc che naviga con il cell, ma il mio problema è sapere se posso navigare con un 56 k come velocità...

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
rastan1989
messaggio Thursday 17 May 2007 - 13:42
Messaggio #202

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

ciao mi e appena arrivata la chiavetta usb nintendo ma non riesco ad installarla... qualcuno potrebbe aiutarmi?? magari parliamo su msn il mio contatto è rastan89@hotmail.com
per favore aiutatemi

--------------------

+Quote Post
the biglollo
messaggio Tuesday 22 May 2007 - 20:09
Messaggio #203

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Venezia
Utente Nr.: 13.190
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-0547-5474

ciao..ieri ho formattato il pc e allora mi è tornato in mente questo topic...quindi seguendo la guida ho provato ad usare questa benedetta chiavetta come access point..ho seguito la guida ma ho miseramente fallito...ho provato a smanettare tutto il pomeriggio ma senzza risultato..il ds mi dice che non riesce ad ottenere l'IP, quindi verificare le impostazioni dell' DHCP... io di reti non me ne intendo per niente quindi se qualcuno potesse illminarmi e daarmi una dritta gliene sarei molto grato... friends.gif

--------------------

new Nintendo 3DS

+Quote Post
scopascopetta
messaggio Sunday 27 May 2007 - 18:29
Messaggio #204

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.197

scusate ma con fastweb allora funziona o no (nel senso: riesco a vedere altre persone o no? leggevo che con fastweb c'erano problemi in tal senso).
se ci sono problemi evito di comprarmi la chiavetta

+Quote Post
bagginz
messaggio Wednesday 30 May 2007 - 17:45
Messaggio #205

Special User
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 10.452

allora fatemi capire, nella configurazione manuale del ds devo mettere:
-l'ip della chiavetta
-il subnetmask della chiavetta
-il gateway della connessione di rete
-i dns della connessione di rete

sono giusti?
io di dns della connessione di rete ne trovo solo uno...

--------------------

+Quote Post
bagginz
messaggio Thursday 31 May 2007 - 17:14
Messaggio #206

Special User
Gruppo icone

Da: Torino
Utente Nr.: 10.452

nessuno?

--------------------

+Quote Post
rastan1989
messaggio Friday 15 June 2007 - 22:50
Messaggio #207

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

non mi funziona.. mi da sempre l errore 52100 ... chi puo aiutarmi???

--------------------

+Quote Post
MasterCharizard
messaggio Saturday 23 June 2007 - 20:01
Messaggio #208

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.334

Anche io avrei una domanda, diciamo che ho fatto un casotto, ma veramente un casotto °_°

sono arrivato ad un punto in cui il pc si rifiuta di installare addirittura i driver originali XDD dicendo che ha un errore di condivisione

Io vorrei sapere solo una semplice cosa. Non come fare per far funzionare questo o questaltro, ma

"Se io volessi riniziare da capo, seguendo nuovamente la guida per l'ennesima volta, e volessi fare una pulizia generale (driver ufficiali e non ufficiali + programma asus)come devo fare?"

Intendo, come mi accerto che non c'è piu niente, ne di asus ne di driver uff e non uff?

Perchè ora addirittura asus mi da errore e mi setta da solo dei parametri diversi dalla guida.

Volevo solo sapere come posso accertarmene °° accetto anche pm XD

+Quote Post
Sappo
messaggio Sunday 24 June 2007 - 13:34
Messaggio #209

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386

Raga ma se comprassi un ipotetico PC portatile con connessione wi-fi potrei collegarmi ad internet con questo usando la chiavetta wi-fi nintendo come access point? Qualcuno che ci ha già provato e può confermare?

--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

+Quote Post
spillo
messaggio Sunday 24 June 2007 - 13:44
Messaggio #210

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)

praticamente compreresti un secondo pc e lo vorresti collegare al primo per condividerne la connessione tramite la chiave? sì, è possibile, l'ho fatto io per mesi...

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
rastan1989
messaggio Sunday 24 June 2007 - 15:49
Messaggio #211

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

CITAZIONE (spillo @ Sunday 24 June 2007 - 14:44) *
praticamente compreresti un secondo pc e lo vorresti collegare al primo per condividerne la connessione tramite la chiave? sì, è possibile, l'ho fatto io per mesi...

comunque solo per informazione tongue.gif ho provato di nuovo a seguire la guida e con calma e soprattutto al fresco mi è riuscito subito..basta seguire passo passo questa splendida guida.. clap.gif

--------------------

+Quote Post
MasterCharizard
messaggio Sunday 24 June 2007 - 16:19
Messaggio #212

Special User
Gruppo icone

Io non capisco piu niente dal punto 9 in poi, mi frega la parte tcp ip, xke non so quali siano quelli giusti non so dove prenderli insomma, xke se vado su proprietà della chiavetta (connessione buffalo ecc ecc) mi da direttamente un ip e un subnet senza che io debba modificare, e non mi da gateway e dns, nella connessione normale c'è tutto ma niente ._.

la guida inglese dice qualcos'altro anche e non ci sto capendo piu niente

+Quote Post
spillo
messaggio Sunday 24 June 2007 - 16:22
Messaggio #213

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

puoi anche lasciar fare tutto automaticamente, non sei obbligato a configurare manualmente wink.gif

--------------------

il mio blog
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
rastan1989
messaggio Sunday 24 June 2007 - 16:26
Messaggio #214

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth

vai sul prompt dei comandi e scrivi ipconfig.. c e l elenco di tutto quello che ti serve..

--------------------

+Quote Post
MasterCharizard
messaggio Sunday 24 June 2007 - 16:36
Messaggio #215

Special User
Gruppo icone

x spillo: in che senso non configurare manualmente, la guida dice che devo fare manualmente °_°

xrastan: quando faccio cmd e ipconfig, mi appaiono si dei dati, ma per la rete senza fili buffalo mi appaiono solo ip e subnetmask (che nella guida dovrei inserire manualmente ma ma ci sono gia O_o!) e la rete normale lan mia che ha quasi tutto ma non mi dice il dns primario e secondario (che se non sbaglio trovo pero facendo proprietà sulla connessione in connessione di rete)

E poi nel ds, i dati °_° rifacendomi a quello che ho scritto qua sopra, quale dei due dati dovrei inserire nela config manuale? xke se metto i dati (oltre ssid e chiave wep) della rete senza fili ho solo ip e subnet, e li vuole anche gateway e dns (che trovo solo nella connessione lan, non in quella buffalo)
se metto quelli della rete lan però non gli va O_o a quanto pare

p.s.: e poi cos'è sto discorso di aumentare di 1 l'ip?°_°

Scusate la scocciatura, ma io oltre ai 10 minutini di calma, ci ho dayo 8 ore e mezza a reinstallare i driveri piu volte, XD e vorrei se possibile finire anche io col vostro aiuto,cosi forse riusciro a usare beup (altro guaio ma almeno ne risolvo uno forse)

grazie °°

+Quote Post
spillo
messaggio Sunday 24 June 2007 - 16:41
Messaggio #216

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

eheh! pinch.gif
io son mesi che non vedo quel software, ma so di non aver configurato alcun valore, ero troppo niubbo, quindi anche se la guida suggerisce di fare manualmente tu non devi attenerti per forza...

altrimenti prova a spiegare con precisione la tua situazione e ciò che devi mettere smile.gif

--------------------

il mio blog
CITAZIONE

CITAZIONE (Evrain)

non aggiungo altro....°°

CITAZIONE (salvoaga)

+Quote Post
MasterCharizard
messaggio Sunday 24 June 2007 - 16:43
Messaggio #217

Special User
Gruppo icone

il fine mio è quello di usare beup °_° il quale chiede dei dati, e se non faccio manualmente non mi farà mai connettere °°

+Quote Post
MasterCharizard
messaggio Tuesday 26 June 2007 - 22:40
Messaggio #218

Special User
Gruppo icone

MI VA BEUP °ççç°
VA TUTTO BENE

cmq, x ki volesse farlo partire °_°

non mettete SHARED ma OPEN, e mettete la chiave wep e connettevi con firmware

+Quote Post
DaG
messaggio Tuesday 3 July 2007 - 18:17
Messaggio #219

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Voghera/Pisa
Utente Nr.: 662
Feedback: 16 (100%)

Codice Amico 3DS:
2680 9485 1564

CITAZIONE (..: TREVI :.. @ Wednesday 16 May 2007 - 22:15) *
Si non dovrebbe centrare una mazza, il pc naviga con il cell e mi attacco con il DS al pc che naviga con il cell, ma il mio problema è sapere se posso navigare con un 56 k come velocità...

Mi sa che la tua firma è un pò GRANDE! pinch.gif

+Quote Post
DarkReizer
messaggio Tuesday 3 July 2007 - 18:38
Messaggio #220

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.285
Feedback: 1 (100%)

Bella guida! L'ho già messa in atto in attesa della mia r4 ;D

--------------------

+Quote Post

20 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.