![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 September 2005 - 16:11 Da: Mentana (roma) Utente Nr.: 7.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora io ho un modem normale collegato a un router della sitecom e una chiace wifi della nintendo collegata al pc de casa funziona benissimo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 12 October 2006 - 18:56 Utente Nr.: 13.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, sono nuovo del forum..innanzitutto complimenti a tutti coloro che si adoperano per gestire questo sito, veramente ben fatto e completo. Sono circa 3 mesi che leggo i vari topic ed ora mi sono deciso ad acquistare finalmente un NDS lite, date le indubbie capacità multimediali e ludiche di questo gioiellino a noi caro.
Avrei dei dubbi sulla connettività del NDS e più nello specifico mi riferisco alle possibilità di navigare in internet. Esistono diversi Browser, anche se non so quale sia il migliore (credo Opera) e bene o male sono tutti completi di plugin necessari (java, flash player..) dico bene? Per quanto riguarda la connessione vera e propria, volevo sapere il da farsi quando mi ritrovo a connettermi a connessioni protette, di cui però posseggo username e password. Studio all'università di roma la sapienza e li c'è la possibilità di sfruttare la copertura WIFI e ne posseggo le chiavi di accesso, tant'è che navigo col portatile..ma con il NDS come funziona? Posso connettermi a reti private o solamente pubbliche? Qualcuno di voi sta nella mia stessa situazione e riesce a connettersi? Grazie, ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 16 October 2006 - 23:05 Da: MS Utente Nr.: 13.995 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tornando a questa discussione da te inserita volevo sapere se si puo usare anche per i cellulari(tipo il mio n80)che usano ricerche rete wlan?ti ringrazio e a presto ciao
questo messaggio era destinato come pm per DOSA ma ha la cartella messaggi piena ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Lunedì 2 Ottobre 2006 - 16:57) ragazzi, allora dice CITAZIONE subnet mask la solita a me è saltato fuori 255.255.0.0 CITAZIONE e come gateway e dns primario l'indirizzo di rete del pc non l'ho capito, intendi l'ip che posso ottenere qui? a me continua a cercare, la rete mi da segnale massimo, solo che poi mi dice possibile connettersi all'access point ma non al server... idem con patate qualcuno ha risolto visto che in teoria è per una stupidaggine? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io ho seguito alla lettera le istruzioni per moddare la chiave nintendo ma non ci sono riuscito...ora ho rimesso i driver originali ma, avendo intenzione di riprovarci, a ci chiedo aiuto???
EDIT:oggi ci ho riprovato e va che è una meraviglia....grazie.... -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 17:55 Utente Nr.: 13.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Come indirizzo ip mettetelo manuale inserendo lo stesso settato nella connessione senza fili ma aumentato di 1 ( se nel pc è 192.168.1.1 qua mettete .2 finale). Subnet mask la solita e come gateway e primary DNS l'indirizzo di rete del pc... non ho capito se oltre all'indirizzo IP devo copiare anche la SUBNET MASK, il GATEWAY, e il PRIMARY DNS che ho inserito da proprietà della connessione di rete senza fili in Connessioni di rete.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Fatum @ Mercoledì 1 Novembre 2006 - 19:26) CITAZIONE Come indirizzo ip mettetelo manuale inserendo lo stesso settato nella connessione senza fili ma aumentato di 1 ( se nel pc è 192.168.1.1 qua mettete .2 finale). Subnet mask la solita e come gateway e primary DNS l'indirizzo di rete del pc... non ho capito se oltre all'indirizzo IP devo copiare anche la SUBNET MASK, il GATEWAY, e il PRIMARY DNS che ho inserito da proprietà della connessione di rete senza fili in Connessioni di rete.. io ho lasciato tutto automatico tranne chiave wep e ssid...funziona perfettamente -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 17:55 Utente Nr.: 13.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non lo metto mi dice che non trova un indirizzo ip..
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 09:04 Da: Grosseto Utente Nr.: 11.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi il link al programma asus nn è + valido potete rilinkarlo? grazie
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi ho provato questi driver seguendo i passi della guida. Purtroppo mi sono sorti problemi di compatibilità (blue screen Microsoft) perchè avendo una connessione internet non su cavo ma con AP Wifi credo che quest'ultimo sia andato in conflitto con la chiavetta. Alla fine ho dovuto disinstallare il tutto perchè non andava più su internet.
A qualcuno di voi è mai capitato? -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 13:10 Da: Napoli Utente Nr.: 12.135 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga, io non ci riesco, non è che potreste mettere un paio di immaggini, sopratutto nella parte dove si deve impostare il DS
sto sclerando -------------------- CITAZIONE Se i videogiochi influenzano i ragazzi? voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva... Ah già hanno inventato le feste rave l'ecstasi e la musica thecno :D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
ragazzi il link al software asus non funza +!!
http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/wireless/...7g/eng_2371.zip -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 20 September 2004 - 21:17 Utente Nr.: 1.880 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi ho provato questi driver seguendo i passi della guida. Purtroppo mi sono sorti problemi di compatibilità (blue screen Microsoft) perchè avendo una connessione internet non su cavo ma con AP Wifi credo che quest'ultimo sia andato in conflitto con la chiavetta. Alla fine ho dovuto disinstallare il tutto perchè non andava più su internet. A qualcuno di voi è mai capitato? anche nel tuo caso vedo il post tardi... SE HAI GIA' UN ROUTER/AP WIFI LA CHIAVETTA NON SERVE A NIENTE: il ds si può collegare direttamente all'ap -------------------- GBA Transparent + AfterBurner, GBA SP Silver (JAP)
NDS RED (Singapore), NDS Silver FW v7 stealth FlashAdvance Pro 64 e 128, Flash2Advance 128, GameWallet, GB Bridge |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 12:35 Da: Roma Utente Nr.: 1.451 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche nel tuo caso vedo il post tardi... SE HAI GIA' UN ROUTER/AP WIFI LA CHIAVETTA NON SERVE A NIENTE: il ds si può collegare direttamente all'ap Già provato ale. Purtroppo il mio AP non è compatibile, ho provato diverse configurazioni: WEP 64/128, channel B, nessuna protezione di rete... ma ottengo errori di connessione (mi sembra fosse il "52001 - Impossibile connettersi al server" se non ricordo male). Grazie comunque. ![]() Alessandro -------------------- Navigare nell'iperspazio non è come spargere fertilizzante da un aeroplano. (Han Solo in "Star Wars")
Ebbene sì, lo voglio morto anche io. Perchè sono convinto che tempo massimo 3 giorni Egli resusciti, dimostrando così per la seconda volta al mondo intero la sua grandezza. ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mh, effettivamente il prog della asus da link morto, qualcuno che possa riupparlo?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 20 September 2004 - 21:17 Utente Nr.: 1.880 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mh, effettivamente il prog della asus da link morto, qualcuno che possa riupparlo? Questo link ti porta sul sito asus per FAQ , downloads, istruzioni e quant'altro... -------------------- GBA Transparent + AfterBurner, GBA SP Silver (JAP)
NDS RED (Singapore), NDS Silver FW v7 stealth FlashAdvance Pro 64 e 128, Flash2Advance 128, GameWallet, GB Bridge |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 09:36 Utente Nr.: 14.663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io invece uso ...o megio sto tentando di usare una chiavetta usb asus wl 167 g...
ma... ho indirizzo ip fisso...con 8 ip dipsonbili di cui alcuni gia pieni 88.xxx.174.25 router 88.xxx.174.26 il pc 88.xxx.174.27 l'altro pc 88.xxx.174.28 il decoder satellitare.... ![]() 88.xxx.174.29...la maledetta chiavetta. subnet mask 255.255.255.248 per dire al router che ho 8 indirizzi ip e qua viene il bello... sul pc ho come gateway predefinito l'indirizzo del router..e fin qua tutto bene... sulla chiavetta se metto il gateway, mi si disconnette il pc da internet e di conseguenza il nintendo mi restituisce errore 50000 ......se nn lo metto l'errore e' 52100= si collega all'AP, ma nn al server il nintendo invece... ip: 88.xxx.174.30 subnet mask 255.255.255.248 gateway predefinito: provato di tutto ma nn va.... cazzarola!! eppure io so che un qualkuno nel sito va tranquillo con la chiavetta asus.... perche nn aiutare??? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Non riesco a togliere la spuntatura che dice enable ICS come faccio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 09:36 Utente Nr.: 14.663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eppure ci devo riuscire!!!!!!!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Ci sono riuscito
Era tutto un problema di firewall |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |