IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
20 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Usare Chiave Nintendo come Access Point
Ðrake™
messaggio Wednesday 6 September 2006 - 21:33
Messaggio #121

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.597
Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15
Da: monza (milano)
Utente Nr.: 9.693
Feedback: 0 (0%)




daitarnx..anchi come te..non e che si spegne ..la connessione e attiva..ma non riceve piu ..(io parlo della psp)


--------------------

Articolo 31,magici.


"NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "
-Articolo,"fino in fondo"


"Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. "

rivoglio i viprl :D

I ThInK DiFFeReNt
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaitarnX
messaggio Friday 15 September 2006 - 20:51
Messaggio #122

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.404
Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16
Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)




allora siamo in tre ma di questa maledetti drivere pirati
non ne iesite una versione aggiornata...
a me sto fatto che si spegne equivale a nn poterla usare
i diver originali sul mio pc nn vanno
quindi ho una kiavetta originale nintendo per niente angry.gif

edit
sto proprio arrabiato, ieri sera dopo che si e spenta (si spegne pure mentre sto giocando ora ho provato) ho tentato in tutti i modi di farla ripartire senza staccarla mi ha fatto impazire il pc disabilitandomi la skeda con le usb2 dove sta (cioe non mi funzionava piu nessuna usb2 della skeda pci che ho comprato apositamente per vedere se era quello il problema)

i driver originali a me nn vann e nn posso testare a breve qualke anima buona con i diver originali che gli funziona protrebbe provare se gli rimane la penna accessa per piu di un ora? sigh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sion
messaggio Wednesday 20 September 2006 - 12:49
Messaggio #123

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 288
Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11
Utente Nr.: 4.575
Feedback: 0 (0%)




Scusate ma c'è un modo per usare la chiavetta wi fi (già impostata ocme descritot nella guida in prima pagina) per collegare il mio pc fisso con un portatile??? è urgente perchè mi servirebbe fare un po' di cose...tipo andare su internet ocn questo portatile...aspetto risposte ^^ grazie ^^


--------------------
Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.

(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
shanks87
messaggio Saturday 23 September 2006 - 16:29
Messaggio #124

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 179
Iscritto il: Thu 22 September 2005 - 16:11
Da: Mentana (roma)
Utente Nr.: 7.482
Feedback: 0 (0%)




ragazzi non mi da piu la pagina per i driver asus ho provato a cercare su internet ma niente chi mi puo dare una mano notworthy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dae
messaggio Saturday 23 September 2006 - 16:51
Messaggio #125

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 198
Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29
Utente Nr.: 13.417
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3995-6604-5284



se ti riferisci all'utility asus da configurare io ho utilizzato questa...è la stessa cosa..
---> http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/wireless/...tility_2933.zip
testata e funziona, nel frattempo ne approfitto per fare 1 domanda...
possibile che moddando lqa chiavetta mi si riduce drasticamente il raggio d'azione?


--------------------
E da oggi anche io sono un:




-----------------------------------------------------------
Every Game Has A Story... Only One Is A Legend...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
shanks87
messaggio Saturday 23 September 2006 - 16:53
Messaggio #126

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 179
Iscritto il: Thu 22 September 2005 - 16:11
Da: Mentana (roma)
Utente Nr.: 7.482
Feedback: 0 (0%)




si erA QUELLO GRAZI MILLE
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dae
messaggio Saturday 23 September 2006 - 17:04
Messaggio #127

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 198
Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29
Utente Nr.: 13.417
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3995-6604-5284



@shanks87: di niente wink.gif

@DaitarnX: io uso la chiavetta nintendo da 1 po.. sia con driver normali che pirata e la tengo attaccata giornate intere... ad esempio oggi è accesa da stamane alle 11 e nn si è spenta blink.gif ... puo essere 1 problema del tuo pc? unsure.gif


--------------------
E da oggi anche io sono un:




-----------------------------------------------------------
Every Game Has A Story... Only One Is A Legend...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darkino
messaggio Monday 25 September 2006 - 13:37
Messaggio #128

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 18:17
Utente Nr.: 12.388
Feedback: 0 (0%)




Sto proprio sclerando, mi sta rodendo il cervello, mi sento implodere.....sono pazzo?
NO!
Semplicemente non riesco a moddare la chiavetta sigh.gif sigh.gif
Mi serve qualche anima pia che mi aiuti magari in msn sigh.gif
Darkino@hotmail.it
sigh.gif
non vi fa tenerezza questa faccina gialla simpson??? sigh.gif sigh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
shanks87
messaggio Monday 25 September 2006 - 14:11
Messaggio #129

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 179
Iscritto il: Thu 22 September 2005 - 16:11
Da: Mentana (roma)
Utente Nr.: 7.482
Feedback: 0 (0%)




ma io non so perche se isatllo solo i driver mi funziona benissmo ma appena istallavo asus non mi si conntetteva piu poi dopo due giorni di istallazione e disistallazione funziona perfettamente ma solo usando i driver visto che adesso grazie alla hiavetta della nintendo ed a un router wifi ho due pc collegati un 'portatile e uno fissso che usa la chiavetta
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dimebag
messaggio Wednesday 27 September 2006 - 09:18
Messaggio #130

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 18:29
Utente Nr.: 11.571
Feedback: 1 (100%)




Ho un problemino però......ho la chiavetta usb nintendo per il wifi ed ho seguito la guida per l'installazione...

ora vi spiego meglio:

Scarico i driver modificati da qui http://users.on.net/~kabeyas/nin_wifi.rar, collego la chiavetta e faccio l'installazione dei driver...fino a qui tutto ok.

Scarico l'applicazione Asus Wlan 167g (Eng_2371.zip) la installo sul pc, sostituisco i sei file *.exe modificati nella cartella del programma e avvio la configurazione.

Gli dico di gestire la rete senza fili come da guida.

poi arrivo a questo punto:

7. Click destro nell'icona del software Asus nel system try ( accanto all'orologio ) e scegliete Wireless Setting. Fatto ciò scegliete "config" a sinistra e successivamente il tab "SoftAP". Qua spuntate "Soft AP Mode" e trascinate la vostra connessione ad internet del "quadratino" in basso al "quadratino" sopra la voce "Enable ICS" e dopo di che NON spuntate la suddetta voce. Click su "apply" a sinistra. Il software darà alcuni messaggi ai quali sopinamente direte ok.


Ed ecco l'intoppo: se io trascino la connessione ad internet nel "riquadro sopra la casella ICS" e non spunto la suddetta casellina, appena faccio applica mi dice che è necessario creare un bridge tra la connessione LAN e la connessione alla rete senza fili.se insisto cliccando su ok ai messaggi di errore e poi applica, si chiude la scheda configurazione e quando la riapro le impostazioni non sono le mie ma quelle di default.

a questo punto se faccio una ricerca con la psp mi vede la rete wifi ma se verifico la connessione dice che il segnale è troppo debole.(premetto che una settimana fa, prima di formattare sono riuscito a navigare per un po con la psp con questo metodo, ma poi mi saltava fuori un errore di windows che vi spiegherò dopo, quindi la chiave funziona bene )(l'ho testata anche con i driver originali e va)

Io nella sezione connessione di rete vedo: Alice (connessione PPPoE), connessione LAN (ho un modem ethernet) e connessione rete senza fili (su Ac buffalo bla bla bla)


creo il bridge tra connessione Lan e connessione rete senza fili e condivido ALICE in modo da consentire ad altri utilizzatori di collegarsi ad internet tramite questa connessione.(inserisco come ip 192.168.0.1 poi 255.255.255.0)
invece sul lato psp inserisco come router l'indirizzo della chiave 192.168.0.1 e come ip 192.168.0.2 che è libero)

apro il programma Asus e trascino Alice nel famoso riquadro, e DEVO lasciare per forza ICS attivato, se no il procedimento non va a buon fine.applico e chiudo.

ora la psp ed il ds vedono la rete (lo capisco perchè facendo una ricerca automatica, entrambe le console vedono il nome della connessione da me imppostato nel programma)ma non possono collegarsi, esattamente come prima..in più pacioccando con queste impostazioni dopo un po' salta fuori l'errore Generic Host 32 di windowsXp e ni tocca ripristinare perchè anche togliendo programmi e connessioni non se ne va....

Aiuto please!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Monday 2 October 2006 - 15:57
Messaggio #131

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.700
Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40
Utente Nr.: 10.144
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848



ragazzi, allora dice
CITAZIONE
subnet mask la solita

a me è saltato fuori 255.255.0.0

CITAZIONE
e come gateway e dns primario l'indirizzo di rete del pc

non l'ho capito, intendi l'ip che posso ottenere qui?

a me continua a cercare, la rete mi da segnale massimo, solo che poi mi dice possibile connettersi all'access point ma non al server...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
_-Fra-_
messaggio Friday 6 October 2006 - 22:32
Messaggio #132

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.076
Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49
Utente Nr.: 7.093
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7123-5179
Nintendo Network ID:
Fra3LSD



Ragazzi link per il programma asus?


--------------------

Gamertag:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179
Codici Amico:
Animal Crossing Wild World :
Nome: Lolloso
Città: LoL Town
Codice: 1120-2572-3975
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasha
messaggio Friday 6 October 2006 - 23:16
Messaggio #133

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.362
Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07
Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi



CITAZIONE (_-Fra-_ @ Venerdì 6 Ottobre 2006 - 23:32)
Ragazzi link per il programma asus?

qualche post sopra il tuo...

http://dlsvr01.asus.com/pub/ASUS/wireless/...tility_2933.zip


--------------------
//assonnato//
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
_-Fra-_
messaggio Saturday 7 October 2006 - 13:13
Messaggio #134

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.076
Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49
Utente Nr.: 7.093
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7123-5179
Nintendo Network ID:
Fra3LSD



Scusa, grazie


--------------------

Gamertag:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179
Codici Amico:
Animal Crossing Wild World :
Nome: Lolloso
Città: LoL Town
Codice: 1120-2572-3975
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
_-Fra-_
messaggio Sunday 8 October 2006 - 11:16
Messaggio #135

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.076
Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49
Utente Nr.: 7.093
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7123-5179
Nintendo Network ID:
Fra3LSD



Ragazzi, scusate ho fatto un po di casini, ho tenato di reistallare i driver ufficiali nintendo, scordandomi di rimuovere i non ufficili... non me li installava, dava errore, allora sono andato in system32/drivers ed ho cancellato il file dei driver e non me li da lo stesso.. cosa devo fare?
Ah il programma asus l'ho disistallato e aveva tolto l'icona di connessione senza fili in "connnessioni di rete"


--------------------

Gamertag:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179
Codici Amico:
Animal Crossing Wild World :
Nome: Lolloso
Città: LoL Town
Codice: 1120-2572-3975
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
=texastornado=
messaggio Monday 9 October 2006 - 16:34
Messaggio #136

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 244
Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05
Utente Nr.: 11.776
Feedback: 0 (0%)




Non riesco a disinstallare il programma asus :leggiregole:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
_-Fra-_
messaggio Monday 9 October 2006 - 17:52
Messaggio #137

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.076
Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49
Utente Nr.: 7.093
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7123-5179
Nintendo Network ID:
Fra3LSD



Installalo di nuovo..


--------------------

Gamertag:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice amico 3DS: 3952-7123-5179
Codici Amico:
Animal Crossing Wild World :
Nome: Lolloso
Città: LoL Town
Codice: 1120-2572-3975
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
=texastornado=
messaggio Monday 9 October 2006 - 19:06
Messaggio #138

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 244
Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05
Utente Nr.: 11.776
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (_-Fra-_ @ Lunedì 9 Ottobre 2006 - 18:52)
Installalo di nuovo..

Risolto grazie.
ho provato a seguire la guida. ho completato punto punto.ma alla fine mi dava errore 52100,quindi era (forse) un numero sbagliato tra gli ip dns etc etc. peccato devo risolverlo questo problema, perchè coi driver ufficiali nintendo ,nn posso navigare(e fin qua non è un problema) ma è che si disconnette nel momento in cui sto giocando. sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
shanks87
messaggio Monday 9 October 2006 - 19:13
Messaggio #139

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 179
Iscritto il: Thu 22 September 2005 - 16:11
Da: Mentana (roma)
Utente Nr.: 7.482
Feedback: 0 (0%)




guarda io non ho istallato il softwere dell asus solo i driver e mi funziona divinamente e si collega al mio router pero ho notato che se lo collegavo alla porta usb2 dopo dieci minuti smetteva de funzionare sara un caso pero alla porta 1.o va alla grande
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
=texastornado=
messaggio Monday 9 October 2006 - 19:19
Messaggio #140

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 244
Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 10:05
Utente Nr.: 11.776
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (shanks87 @ Lunedì 9 Ottobre 2006 - 20:13)
guarda io non ho istallato il softwere dell asus solo i driver e mi funziona divinamente e si collega al mio router pero ho notato che se lo collegavo alla porta usb2 dopo dieci minuti smetteva de funzionare sara un caso pero alla porta 1.o va alla grande

ma tu hai un modem wi fi? altrimenti provo subito=)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

20 Pagine V  « < 5 6 7 8 9 > » 
Reply to this topicStart new topic
5 utenti stanno leggendo questa discussione (5 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:04

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.