![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io sono bloccato : devo seppellire il sarcofago di Horus Menhoset in un posto sicuro nel deserto con il cercametalli, ma nn ci riesco!! voi come avete fatto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece sono bloccato in un altro punto: Non riesco ad uccidere Alberto Factotus, appena lo blocco mi vola via e scendono 4 robot. Quando sistemo i robot ridiscende Alberto, cerco di bloccarlo e mi rivola via e ridiscendono altri 4 robot. Sbaglio qualcosa o devo andare avanti fino a quando riuscirò ad ucciderlo? pure io mi sono bloccato al suo punto. come si uccide? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 28 November 2007 - 13:39 Utente Nr.: 23.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io mi sono bloccato al suo punto. come si uccide? Allora e' abbastanza semplice come cosa sconfiggi i compari del robottone arrivi alle spalle di factotum e inizi a bersagliarlo con il boomerang tiralo piu' volte possibile poi lo imprigioni e vedrai che dopo la 2° o 3° volta riuscirai a sconfiggerlo -------------------- Non c'e' riposo per un guerriero,non c'e' sosta o festa,alba o tramonto.Sa' che il suo divertimento OGGI e' mietere vittime e si fa' largo tra gli scudi nemici brandendo quella spada che oramai ha perso il filo per quante ossa ha tranciato.Scudi amici lo coprono sui fianchi caricando anche loro la linea nemica,oramai in rotta.
Non c'e' fatica nei muscoli a fine giornata ma solo un torpore piacevole;piacevole perche' sei vivo e puoi gustarlo.. Un guerriero non chiede riposo,chiede solo un campo di battaglia dove poter combattere, chiede amici su cui puo' contare per lui il riposo ci sara' solo quando cadra' in battaglia,sul suo scudo...ma lo fara' con un sorriso perche' fino a quel momento ha fatto cio' che voleva e gli piaceva di piu' sorride anche perche' sapra' che appena caduto avra' fatto pagare molto cara la pelle sorride infine perche' sa' che appena caduto i suoi compagni lo vendicheranno e la battaglia non avra' mai fine... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 12:22 Da: Napoli Utente Nr.: 26.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io mi sono bloccato al punto dove si deve consegnare un pacco a Michele Leale il punto è che non lo trovo sto Michele Leale AAAAAAHHH aiutatemi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se il pacco che gli devi dare è di Frank Fusilli,allora ci dovrebbe essere,o comunque prima o poi salterà fuori.
In ogni caso ti dò un pò di suggerimenti: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 12:22 Da: Napoli Utente Nr.: 26.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok,grazie mille quindi io adesso lo devo aspettare a Michele Leale!? *cmq il pacco ke devo consagnare a MIchele Leale me la dato Frank Fusilli esatto!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per @Claff@:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si da tutte le parti ma nn lo trovo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
poi io lo telefono e lui dice che si trova nell' Hall dell'albergo ma io voglio capire cos'è questo hall
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok c'è lo fatta finalmente o trovato a michele leale xrò adesso devo dare una doccia di lusso di colore blu ad agnese fusilli e poi mi ha detto frank fusilli ke devo migliorare l'albergo lo devo far arrivare a 20 punti ma come si fa???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora,@Claff@...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s.Evita di fare troppi messaggi consecutivi,usa "EDIT",in basso a destra del tuo messaggio. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok adesso però mi sono blokkato...quando devo cerkare almeno 3 metalli x Frank Fusilli xrò quando vado a vedere nella mia tasca se c'è il cerca metalli si c'è xrò nn me lo fa prendere e io ke dovrei fare x averlo vi ki lo sa potrebbe rispondermi grazie!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per @Claff@:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 11:55 Da: Beri Utente Nr.: 27.077 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi la mia girl mi sta attanagliando..
![]() EDIT: Ha già risolto... le femmine che stress... Grazie mille ![]() ![]() -------------------- Yu-Gi-Oh! World Championship 2008 Codice Amico - "2234-8451-4155"
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Which Final Fantasy Character Are You? Final Fantasy 7 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 15 February 2008 - 19:51 Utente Nr.: 25.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga nn riesco a nascondere il sarcofago e in piu nn riesco a catturare i criminale nvestita da topo!!!!!!qualcuno mi aiuti !!!!!please!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate,io ho già finito il gioco ma Michele Leale è scomparso e se gli telefono dice di essere nel municipio,dove non è...Qualcuno sa dove lo posso trovare?
Grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 18:04 Utente Nr.: 24.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate,io ho già finito il gioco ma Michele Leale è scomparso e se gli telefono dice di essere nel municipio,dove non è...Qualcuno sa dove lo posso trovare? Grazie in anticipo ![]() Di solito Leale è in municipio o nella prima stanza o nell'altra più interna. Se non si trova qui dentro, prova a vedere nel bagno del municipio che si trova a sinistra quando entri (c'è un arco da passare). Spero che hai risolto. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 18:04 Utente Nr.: 24.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi puoi dire qual è questa stanza più interna e dove si trova precisamente? Mi era sfuggita ![]() Ti spiego meglio. Entri dalla porta del municipio e prima della panchina c'è un arco dalla parte sinistra e lì ci puoi passare ed entri in un bagno. Leale è lì a volte o nell'altra stanza con gli schedari e il letto. Comunque ci sono certi orari in cui Leale non si trova in municipio. Fammi sapere poi se hai risolto. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 10:20 |