![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 16:56 Utente Nr.: 6.787 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (jimiz @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 12:33) CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 10:08) Dipende sempre da come tu ti aspetti che venga sfruttata la macchina. Penso che sappiamo tutti che il DS non punta alla grafica, ma alla giocabilità e divertimento, o no? A stò punto il torto non è di Nintendo o dei programmatori, ma tuo, che ti sei preso una console che non soddisfa i tuoi criteri. Io, che preferisco di gran lunga lo svago, la trovo perfetta. Ho ragione io o tu? Nessuno dei due, perchè sono gusti. E ripeto, il ds non fa per te, quindi vendilo. Invece di stare sempre qui a lamentarti (non fai altro) venditi il ds e piglia la psp, almeno avrai bella grafica, a discapito della sostanza però. Almeno sarai soddisfatto tu. Intanto bisogna propio dire che qui la mancanza del rispetto delle opinioni altrui e' ZERO totale..e come diceva un utente qui sopra...SI e' verissimo...devi PER FORZA sempre dire BELLO o vieni condannato a offese di ogni tipo...(leggi leggi...tutto documentato!!!) Subito dopo...NON SI LEGGE affatto un post...per cui Inutile dire che e' sicuramente un gran gioco ecc..ecc... ma pecca di una qualita' grafica scadente... perche i BUFFONI non leggendolo...QUOTANO che sei un lamer , che sputtani il gioco...ecc... cioe' TUTTE COSE MAI DETTE ..e qui oltre il regime da sottolineare quanta FALSITA' e vigliaccheria tipica dei ragazzini bruscolosi tanti fighi in RETE... Infine..peccato non legge nemmeno il responsabile i post altrui..e si inventa i QUOTE...poiche ripeto MARIO64 e MARIOKART e' un esempio INDISCUTIBILE che il NDS "graficamente"....regge MOLTISSIMO...poi se mi fasi una mezza porcheria graficamente INUTILE che inviti gli altri a cambiar CONSOLE come dire..qui siamo al massimo el NDS..se non ti piace hai sbagliato a prenderlo... MARIO64...MARIO KART !!! rammentalo sempre!!! infine..la conclusione INFELICE con quel (sempre) tra parentesi e quei verbi da ORDINE ..te lo potevi risparmiare....cerca di rispettare i pareri altrui e SOPRATUTTO fai rispettare anche quelli degl'altri...ma non ti rendi conto che appena qualcuno dice un qualcosa di diverso dalla massa BEOTA....gli stessi beoti..dopo insulti , chiedono che venga chiuso il topic ?! nemmeno in cina si comportano cosi!.. se pensi di eliminare il problema cosi , associandoti agli'imbecilli...hai sbagliato in pieno credimi... ODDIO, te proprio per il rispetto delle opinioni altrui non dovresti proprio parlare. ![]() Cmq effettivamente, il gioco è na mezza delusione, non completa come nel caso di bournout o need for speed, ma era lecito attendersi Molto di più.... Qui leggo che è una riproposizione di un classico uscito 10 anin fa, verissimo, e allora?? Poco tempo fa è stato il ventesimo compleanno di mario, vi sarebbe piaciuto che nintendo avesse sfornato new super mario bros proponendo l'originale di vent'anni fà??? Non credo proprio.... Gli omaggi vanno fatti sempre aggiungendo qualcosa, sennò si parla di porting, non di remake. D'altra parte capcom non era quella che ha sputtanato Resident Evil4 sulla ps2?? sbaglio? ![]() Mi sà di commercialata questo gioco, avevano promesso un 60% di gioco nuovo, io non l'ho visto... ho sbloccato tutti e due i piani della casa (tempo 10 minuti, perchè tanto ci vuole conoscendo il gioco e skippando le porte) e provato entrabe le modalità, differenze pochissime... qualche oggetto in più o in meno, sangue in uno verde nell'altro rosso e BASTA!. Cosa c'è di nuovo?? l'uso del coltello sul touch? Dai non scherziamo ![]() Poco, troppo troppo poco. -------------------- ![]() WINONA RYDER (filmografia) Scherzoni in chat Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1) L'admin sephiroth87 (1) (2) moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2) il sergente rompiglioni colpisce ancora voci su one night only.. joshua fregata in chat una figura di *****... ![]() vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Bon, direi di chiuderla qui.
Si poteva discutere tranquillamente, ma certa gente proprio non ce la fa. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Dimenticavo, se qualcuno volesse parlare davvero del gioco, può riaprire un altro thread in giochi ds e roms rilasciate.
![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:24 |