IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
9 Pagine V  « < 6 7 8 9 >  
Closed TopicStart new topic
> 0276 - Bio Hazard: Deadly Silence - JAPAN
djgruff
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 10:45
Messaggio #141

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2.425
Feedback: 0 (0%)

Ragazzi ma la vogliamo finire? E che cazz. ma possibile che solo per un paio di utenti che rovinano il gioco, si deve rovinare anche il post?
Io vi dico la mia...ieri notte l'ho giocato fino alle 3:30, alla facciazza di quelli che parlano male di questo gioco e appena esce Europeo lo compro di corsa!
Cmq dico solo una cosa....potrei capire che il gioco é peggio dell'originale, ok......ma questo in certi punti é anche meglio dell'originale!
Nn mettete in ballo il rebirth per il cubo, perché quello oltre che la grafica e gli enigmi spostati é lo stesso!
Cmq quoto Pie e Koji...provate a fondo i giochi prima di giudicare! dry.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
Pie
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 10:47
Messaggio #142

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

@solstar

Figurati, sono idee. smile.gif
A me, per ese, l'esperienza insegna che tra provare e giocare ce una bella differenza.
Tante volte mi è capitato di giochi che non mi prendevano all'inizio, poi risultano favolosi se giocati più a fondo.
Invece mi è capitato sempre di non avere apprezzato giochi masterizzati.

Bon, me sa che abbiam divagato, tanto per cambiare. smile.gif

Ritorniam a parlare del game, che ancora non ho provato grazie al mio 56k. sleep.gif

biggrin.gifs:

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 10:57
Messaggio #143

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704

Non per riaprire inutili discussioni però vorrei dire la mia dopo aver letto la discussione: la cosa è semplice se non vi piace il gioco non ci giocate o non lo comprare quando uscirà in italia.
E' inutile che continuate ad elencare solo i suoi difetti se il gioco non vi piace prendetene un altro ormai ne sono usciti tanti e tanti ne dovranno uscire!
Io personalmente non ho ancora provato il gioco ma sono sicuro che mi piacerà e lo prenderò originale quando uscirà a marzo, inoltre se volete giocare ai giochi con la grafica pompata al massimo e ultra realistica avete sbagliato la console (passate alla psp o alla xbox 360)!!

Cmq a breve proverò il gioco drool.gif

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
djgruff
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 11:00
Messaggio #144

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

E cmq dico che per giudicare bisogna essere fanatici del gioco o un giocatore con criteri realisti, non pessimisti del cavolo! tongue.gif

+Quote Post
roboante
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 11:01
Messaggio #145

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.139

Secondo me Pak hai un punto di vista errato.
I 3d sui giochi devono contenere TUTTI i commenti sia positivi sia negativi altrimenti, i 3d, a cosa servono?

Non siamo mica un branco di pecoroni che deve sempre dire 'Bello!!' per partito preso.

Sia i commenti positivi che negativi, entrambi motivati, sono preziosi per chi sta cercando un gioco da acquistare (?!) e non ha ancora deciso dove mettere i propri risparmi.

+Quote Post
koji_nanami
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 11:03
Messaggio #146

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma - Napoli
Utente Nr.: 4.965

Certo che ci vogliono i pareri sui punti negativi e positivi altrimenti le recensioni e i commenti non servirebbero nulla... ma devono essere obiettivi e non di parte =)

--------------------

Proteggischermi, accessori, giochi per DS

+Quote Post
djgruff
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 11:04
Messaggio #147

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

C'é una bella differenza tra COMMENTARE e CRITICARE a VUOTO!
Cmq basta smettiamola qui... sennó sto 3d fá una brutta fine!

+Quote Post
Pie
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 11:05
Messaggio #148

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro

Guarda, ognuno può dire la sua, ma ce una cosa che non mi va.

Come mai certa gente mai vista spunta SOLO quando escono giochi belli per DS, e posta SOLO per elencare difetti?
A me questa cosa puzza di lamerata, e pure parecchio.

Ad ogni modo i commenti alla fine non sono utili a nessuno.
Il gioco deve piacere a te, mica all'altro.

--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905

+Quote Post
roboante
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 11:24
Messaggio #149

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.139

beh per quanto riguarda le lamerate non commento, ma sul fatto dei commenti non sono d'accordo con te Pie.

Qui siamo su un forum warez-free (anche se borderline visto che si parla si dump/rom/iso) e dunque l'utente medio ha solo tre strade per orientarsi all'acquisto:
1) guarda la cover del gioco e se gli piace lo compra ...e di solito si ritrova con una porcheria o con qualche cosa che non piace)
2) legge le riviste cartacee
3) va su internet in cerca di info = legge GBARL e si aspetta di trovare commenti equilibrati e non partigiani.

Forse sarà il mio animo di bastian contrario ma sono convinto che sia necessario preservare le voci fuori dal coro (...non gli spaccamaroni con intenti distruttivi of course) piuttosto che crogiolarsi in centinaia di post inutili e noiosi pienti di sbav, lo voglio, primo!, etc etc.

il tutto IMHO.

+Quote Post
Maozilla
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 11:33
Messaggio #150

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.860

ph34r.gif
fischia mi sono letto tutto blink.gif e non uno straccio di una rece un po' decente

quindi vi ripropongo la mia domanda

LO AVETE PROVATO IN COOP?

se si come lo avete trovato, vi diverte, scusatemi ma é il di + che mi interessa molto

nuove aggiunte ci sono oltre ad il coltello che ho capito che hanno inserito

thk

non condivido gli utente che lamerano e basta e mandato il 3d in ot io voglio info, chiaro é giusto esprimere un parere negativo ma non deve essere una crociata, ci sono utenti come me che cercano solo info sul titolo e non mi sembra corretto non trovarle

scusate lo sfogo buona gg

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 11:34
Messaggio #151

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

CITAZIONE (roboante @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 11:01)
Secondo me Pak hai un punto di vista errato.
I 3d sui giochi devono contenere TUTTI i commenti sia positivi sia negativi altrimenti, i 3d, a cosa servono?

Non siamo mica un branco di pecoroni che deve sempre dire 'Bello!!' per partito preso.

Sia i commenti positivi che negativi, entrambi motivati, sono preziosi per chi sta cercando un gioco da acquistare (?!) e non ha ancora deciso dove mettere i propri risparmi.

Forse non hai capito quello che ho detto ho mi sono espresso male:
Ognuno è libero di dire quello che vuole (e ci mancherebbe!!) ed è normale che la pensiamo diversamente ed esprimiamo giudizi personali sulla bellezza o no di un gioco, sui difetti ecc. Il bello delle discussioni è proprio questo, non siamo tutti automi con le stesse idee e che provano le stesse emozioni!
Però secondo me alcune volte si esagera e si inizia a sparare cose senza neanche pensare o peggio senza neanche aver provato il gioco seriamente, magari lo si testa 5 minuti (proprio grazie alle flash che quindi non ti fanno spendere ogni volta i 60 euro del gioco tongue.gif) e poi lo si cancella solamente perchè troppo difficile, troppo corto, perchè ne è uscito uno nuovo (e qui torna il discorso del giocare gratis...) o cosa peggiore perchè si ritiene che ha una grafica "non all'altezza" degli standard attuali.
Per giudicare un gioco bisogna guardare molti aspetti tra i quali la giocabilità, l'innovazione, la storia di fondo e non solo la bellezza della grafica. Poi, ripeto, il gioco può piacere oppure no però sarebbe bello leggere anche delle vere motivazioni alle critiche e non solo le solite frasi fatte: sto gioco ha una grafica che fa schifo... è l'ennesimo remake... non capisco come fanno a produrre sto gioco senza sfruttare appieno le potenzialità della macchina... la console1 è meglio/peggio/uguale alla console2...

Questa volta spero di essermi spiegato in maniera più chiara wink.gif
E scusate se ancora una volta sono andato in OT

Edit: Per le nuove aggiunte ho letto che si sono svariati enigmi nuovi che sfruttano le potenzialità del ds

--------------------

Le mie gamertag

+Quote Post
Ezechiele
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 11:37
Messaggio #152

Special User
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 6.633
Feedback: 2 (100%)

Ma perché si deve per forza criticare chi la pensa diversamente? Ognuno posta la propria opinione, stop. Ad ogni gioco che esce ci sono i soliti post relativi al funzionamento sulle card, ma altrettanti che richiamano a parlare del gioco. In sostanza il thread si rovina da solo. Che palle. Il risultato poi è che si finisce comunque off topic. Cancellate i mesg che parlano delle card a questo punto.

Effettivamente il gioco graficamente è penoso, questo è innegabile. Il resto si vedrà

Cmq la mia domanda è: ma va online? Funziona il wi-fi connector? O il coop è solo tra 4 giocatori vicini?

--------------------

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 11:58
Messaggio #153

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

CITAZIONE (Ezechiele @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 11:37)
Cmq la mia domanda è: ma va online? Funziona il wi-fi connector?

Non penso... almeno sulla custodia non c'è il simbolo della wifi e sul sito della wifi non ne parla ma forse perchè è ancora presto visto che il gioco esce tra qualche mese

--------------------

Le mie gamertag

+Quote Post
hidetoshi777
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 12:08
Messaggio #154

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.787

CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 09:30)
Non dirò nulla perchè, non avendo ancora visto il gioco, non farò di certi commenti, a differenza di qualcuno...

Ad ogni modo credo che qui ci sia il solito attaccamento al warez.
Ve lo state giocando gratis, e di conseguenza non lo state apprezzando per nulla. Buttate lì ogni minimo difetto, solo perchè non ve lo siete comprati originale. Se così fosse stato, invece, avrete davvero apprezzato questo re portatile.
Sarà anche un remake (ma neanche tanto) del primo... ma cavolo!
Chi mai avrebbe pensato di vederlo girare su DS? E da quanto ho sentito gira davvero bene! Hanno aggiunto poi il versus e il coop, perchè quindi dire che il lavoro svolto non è valido? Dal mio punto di vista hanno fatto uno splendido lavoro, che mai mi sarei immaginato. Poi dai, portarlo da PSX a DS non deve essere stato facile. noi parliamo e parliamo, ma chissà quali difficoltà hanno incontrato. Se veniva fuori scattoso allora sì che ci si poteva incazzare, ma così no.

E devo ricordare forse il suo peso? 100mb!
Un intero RE in appena 100mb! MA SPETTACOLO!

Poi vabbè, i commenti sparati dopo averlo giocato 5 minuti, o aver seccato due zombie, valgono nulla, sia che essi siano positivi che negativi.

Concludo dicendo: Chi lo prenderà poi originale, e giocherà fino alla fine, vorrei che dicesse poi il suo parere.
Stesso discorso per chi lo giocherà a sbafo e lo finirà.
Scommettiamo che il commento finale non sarà lo stesso?

È tutto, staccate dal warez, che ci guadagnate solo voi. wink.gif

Pie, non te la prendere, non vorrei fare l'uccellaccio del mala augurio, d'altra parte, ai tempi avevo comprato Winning eleven jappo originale (manco la psp avevo olee.gif ) e IMMEDIATAMENTE ho espresso tutto il mio dispiacere per una conversione tutto sommato peggiore.

Credimi, il gioco, non è questione di warez o no, è bello (perchè Resident evil è cmq un bel gioco) ma è praticamente una riproposizione pari pari all'originale....

La grafica è più colorata, e nello schermo piccolo del ds, tutto sembra confuso... porta ad un calo dei dettagli, le animazioni sono belle, più veloci gli zombie, skippata delle porte, E BASTA.

Dai hanno proposto questo gioco 1000 volte, potevano mettere qualche cosa in più....non dico di fare una trama completamente nuova, ma almeno cambiare qualche piccola cosa, che ne so, la disposizione dei nemici, un'arma in più, qualche altra stanza..... Le sezioni poi col coltello sono orrende, realizzate malissimo, ticchettare alla velocità della luce sul touch, sperando di uccidere lo zombie prima che ti morda....

Brutta anche la qualità dei filmati... quello introduttivo è un francobollo ( wacko.gif ) in bianco e nero, con una risoluzione PESSIMA.

Nn mi pare un grandissimo capolavoro come ha detto 619619..... Giocate a castlevania, è meglio. clap.gif

--------------------

WINONA RYDER (filmografia)

Scherzoni in chat
Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1)
L'admin sephiroth87 (1) (2)
moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2)
il sergente rompiglioni colpisce ancora
voci su one night only..
joshua fregata in chat
una figura di *****...

vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio

+Quote Post
Edo2ooX
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 12:11
Messaggio #155

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 1.565
Feedback: 1 (100%)

nn so se si è detto, cmq gli sfondi alla fine sono pre-render o in 3d? nn si capisce mai sta cosa :S

--------------------
NINTENDO GAMING 24:7

+Quote Post
hidetoshi777
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 12:12
Messaggio #156

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Edo2ooX @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 12:11)
nn so se si è detto, cmq gli sfondi alla fine sono pre-render o in 3d? nn si capisce mai sta cosa :S

pre-render come l'originale.

3d vorremmo troppo biggrin.gif

--------------------

Scherzoni in chat
voci su one night only..
joshua fregata in chat
una figura di *****...

vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio

+Quote Post
zombolo
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 12:15
Messaggio #157

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.279
Feedback: 3 (100%)

Il gioco graficamente è oggettivamente GRANDIOSO. Di una fluidità disarmante. La palette dei colori va benissimo, essendo uno schermo ridotto una palette più scura avrebbe inficiato la giocabilità.
Deadly Silence è un omaggio al decennale, con delle aggiunte non da poco. E tanto basta da renderlo imperdibile agli amanti della saga.
I filmati sono quelli della versione PS1, compressi per esigenze di spazio.

Il resto sono isterismi e lamerate semplicemente da ignorare. Concordo con Pie. Sto topic dovrebbe far riflettere su molte cose.

--------------------

---------------------------

NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD

Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite!

NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457

+Quote Post
hidetoshi777
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 12:18
Messaggio #158

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (zombolo @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 12:15)
Il gioco graficamente è oggettivamente GRANDIOSO. Di una fluidità disarmante. La palette dei colori va benissimo, essendo uno schermo ridotto una palette più scura avrebbe inficiato la giocabilità.
Deadly Silence è un omaggio al decennale, con delle aggiunte non da poco. E tanto basta da renderlo imperdibile agli amanti della saga.
I filmati sono quelli della versione PS1, compressi per esigenze di spazio.

Il resto sono isterismi e lamerate semplicemente da ignorare. Concordo con Pie. Sto topic dovrebbe far riflettere su molte cose.

come animazioni e fluidità, effettivamente siamo sopra al gioco per psx.

Come palette non sono d'accordo, troppo colorate, sembra quasi un broken sword... l'azione sembra confusa, e si perdono dettagli.

Direi che nel complesso siamo lì... forse leggermente peggiore come resa visiva, e leggermente maggiore come fluidità e velocità di gioco.

Il sistema di puntamento mi sembra leggerissimamente peggiorato.

--------------------

Scherzoni in chat
voci su one night only..
joshua fregata in chat
una figura di *****...

+Quote Post
hidetoshi777
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 12:21
Messaggio #159

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Buono il sonoro, le casse del ds sono davvero ottime. happy.gif

Mi sembra (non vorrei dire una cazzata) che come campionario di suoni, qualcuno è andato perso dall'originale, ma potrei sbagliarmi

--------------------

Scherzoni in chat
voci su one night only..
joshua fregata in chat
una figura di *****...

+Quote Post
jimiz
messaggio Wednesday 18 January 2006 - 12:33
Messaggio #160

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.848

CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 18 Gennaio 2006 - 10:08)
Dipende sempre da come tu ti aspetti che venga sfruttata la macchina.

Penso che sappiamo tutti che il DS non punta alla grafica, ma alla giocabilità e divertimento, o no?
A stò punto il torto non è di Nintendo o dei programmatori, ma tuo, che ti sei preso una console che non soddisfa i tuoi criteri.

Io, che preferisco di gran lunga lo svago, la trovo perfetta.
Ho ragione io o tu? Nessuno dei due, perchè sono gusti.
E ripeto, il ds non fa per te, quindi vendilo.

Invece di stare sempre qui a lamentarti (non fai altro) venditi il ds e piglia la psp, almeno avrai bella grafica, a discapito della sostanza però.
Almeno sarai soddisfatto tu.

Intanto bisogna propio dire che qui la mancanza del rispetto delle opinioni altrui e' ZERO totale..e come diceva un utente qui sopra...SI e' verissimo...devi PER FORZA sempre dire BELLO o vieni condannato a offese di ogni tipo...(leggi leggi...tutto documentato!!!)

Subito dopo...NON SI LEGGE affatto un post...per cui Inutile dire che e' sicuramente un gran gioco ecc..ecc... ma pecca di una qualita' grafica scadente... perche i BUFFONI non leggendolo...QUOTANO che sei un lamer , che sputtani il gioco...ecc... cioe' TUTTE COSE MAI DETTE ..e qui oltre il regime da sottolineare quanta FALSITA' e vigliaccheria tipica dei ragazzini bruscolosi tanti fighi in RETE...

Infine..peccato non legge nemmeno il responsabile i post altrui..e si inventa i QUOTE...poiche ripeto MARIO64 e MARIOKART e' un esempio INDISCUTIBILE che il NDS "graficamente"....regge MOLTISSIMO...poi se mi fasi una mezza porcheria graficamente INUTILE che inviti gli altri a cambiar CONSOLE come dire..qui siamo al massimo el NDS..se non ti piace hai sbagliato a prenderlo...

MARIO64...MARIO KART !!! rammentalo sempre!!!

infine..la conclusione INFELICE con quel (sempre) tra parentesi e quei verbi da ORDINE ..te lo potevi risparmiare....cerca di rispettare i pareri altrui e SOPRATUTTO fai rispettare anche quelli degl'altri...ma non ti rendi conto che appena qualcuno dice un qualcosa di diverso dalla massa BEOTA....gli stessi beoti..dopo insulti , chiedono che venga chiuso il topic ?! nemmeno in cina si comportano cosi!..
se pensi di eliminare il problema cosi , associandoti agli'imbecilli...hai sbagliato in pieno credimi...

--------------------
RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...

+Quote Post

9 Pagine V  « < 6 7 8 9 >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:04

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.