![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nintendo ds comprato oggi liscio liscio senza nulla dentro, ho comprato wario ware touched perkè mi ispirava e ho provato il vostro metodo per vedere se era protetto o meno:
Son comparsi entrambi gli skermi verdi, mi sn fatto prestare un passkey1 e infatti andava! ![]() Se qualcuno potesse consigliarmi che scheda prendere gle ne sarei grato... grazie in anticipo.... Ps : IL DS è PRPRIO UNA FIGATA, NIENTE DA DIRE ![]() edit: cerkiamo di evitare questi mess lamerosi ![]() Messaggio modificato da PaolinoF15 il Sunday 19 February 2006 - 10:10 -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Sun 5 February 2006 - 10:17 Da: Verona Utente Nr.: 10.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
ora devi comprare solo una card, ti consiglio una M3 versione SD. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (beccio @ Giovedì 16 Febbraio 2006 - 19:50) Nintendo ds comprato oggi liscio liscio senza nulla dentro, ho comprato wario ware touched perkè mi ispirava e ho provato il vostro metodo per vedere se era protetto o meno: Son comparsi entrambi gli skermi verdi, mi sn fatto prestare un passkey1 e infatti andava! ![]() Se qualcuno potesse consigliarmi che scheda prendere gle ne sarei grato... grazie in anticipo.... Ps : IL DS è PRPRIO UNA FIGATA, NIENTE DA DIRE ![]() edit: cerkiamo di evitare questi mess lamerosi ![]() se nn hai voglia di legere le guide ke le facciamo a fare noi? nn siamo qui x esaudire i vostri desideri... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 12 November 2005 - 13:36 Utente Nr.: 8.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il passkey 2 non funziona su tutti i ds bloccati come detto nel post sulla programmazione del passkey 2 sul mio ds rosa non va.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sat 11 February 2006 - 16:38 Da: Valle d'Aosta Utente Nr.: 10.428 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (falcon!!! @ Giovedì 5 Gennaio 2006 - 18:57) ..e cosi si vede se il ds è protetto o no. http://forum.gbadev.org/viewtopic.php?t=79...der=asc&start=0 CITAZIONE Instruzioni: 1. Inserire un gioco DS qualsiasi. 2. Accendere la console, ed entrare nella Stanza A di PictoChat. 3. Ora togli la cartuccia DS dallo slot (tranquillo, non succede nulla di male al tuo DS). 4. Entrambi gli screen del DS diventeranno di un colore. Se gli schermi diventano gialli allora hai un DS protetto, quindi ti servirà il PassKey2 da abbinare con M3, SC o G6. Se invece diventa verde/azzurro allora sei a posto, hai un DS non protetto, sul quale puoi usare un PassKey1. Questa è la legenda cmq: - Firmware v1: Il Ds si blocca quando togli la cartuccia (console NON protetta) - Firmware v2: Gli schermi si colorano di azzurrino (console NON protetta) - Firmware v3: Gli schermi si colorano di verde scuro (console NON protetta; I Mario Kart Pack per esempio sono v3) - Firmware v4: Gli schermi si colorano di giallo (console PROTETTA;) Se invece avete un iQueDS (molto improbabile, visto che è il Ds venduto in Cina), o il FlashME (firwmare moddato) otterrete gli schermi di verde scuro. a me giustamente diventano verde scuro, e ho il flashme v5 Quindi solo se diventa giallo è protetto e bisogna usare il passkey 2. ![]() ![]() ![]() ![]() io ho fatto quello che c'è scritto ma il DS si blocca senza cambiare colore ![]() ho un ds jap e ho usato sia mario kart che nintendogs |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho il v3
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (PaolinoF15 @ Domenica 19 Febbraio 2006 - 10:13) CITAZIONE (beccio @ Giovedì 16 Febbraio 2006 - 19:50) Nintendo ds comprato oggi liscio liscio senza nulla dentro, ho comprato wario ware touched perkè mi ispirava e ho provato il vostro metodo per vedere se era protetto o meno: Son comparsi entrambi gli skermi verdi, mi sn fatto prestare un passkey1 e infatti andava! ![]() Se qualcuno potesse consigliarmi che scheda prendere gle ne sarei grato... grazie in anticipo.... Ps : IL DS è PRPRIO UNA FIGATA, NIENTE DA DIRE ![]() edit: cerkiamo di evitare questi mess lamerosi ![]() se nn hai voglia di legere le guide ke le facciamo a fare noi? nn siamo qui x esaudire i vostri desideri... ![]() a dire il vero le guide le ho lette, ma non ci avevo capito grankè.... ma non preoccuparti ke ho gia sistemato... certo non siete qui x esaudire i desideri... ma che cavolo lo aprite a fare un portale dedicato al ds se poi se uno giustamente esprime i propri dubbi viene attaccato???? -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 23 February 2006 - 18:24 Utente Nr.: 10.550 Feedback: 0 (0%) ![]() |
BLUE
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 5 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 9.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CIAO A TUTTI SONO NUOVA
HO LETTO LE VS INDICAZIONI ED IO HO IL DS PROTETTO PER FAR FUNZIONARE I TRAINNER DEL NINTENDOG'S COSA DEVO FARE? COSA DEVO COMPRARE LA PASSKEY2 COS'è? QUANTO COSTA? GRAZIE ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 661 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 10:24 Da: Lucca Utente Nr.: 3.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
1)modifica il messaggio, perchè usare il caps lock è considerato urlare
2) in alto a destra c'è il pratico tasto "cerca", da utilizzare per risolvere i propri dubbi, se non trovate risposte al vostro problema, potete pure esporlo... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 5 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 9.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa per le lettere maiuscole
non sapevo che ci fosse questa cosa vorrei sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi grazie 1000 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Il trainer di Nintendogs non è possibile usarlo se non si ha la cartuccia del trainer originale, quindi se ti serve lo devi comprare (se non mi sbaglio qualcuno su gbarl lo vendeva).
Per maggiori informazioni su Passkey e le varie flash per DS ti consiglio di vedere questa guida e di visitare questa sezione del forum. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 16:24 Utente Nr.: 7.350 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Serial:NJH107****5
Risultato: Azzurro Commento: uhm, eppure l'ho preso molto presto, che sia tornato indietro nel tempo? vabbè, tanto va bene tutto XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 19:49 Utente Nr.: 10.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
a me sono apparsi entrambi gli schermi azzurri (ho un modello jappo di gennaio 2005).
Non capisco una cosa, non avendo protezioni oltre l'M3 devo comunque anche comprare il Passkey? Grazie 1000 ragazzi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Io sono un felice possessore di FW ver.1 con sopra flashmeV5
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 30 January 2005 - 21:39 Utente Nr.: 3.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Melfice : sì devi usare il passkey anche la versione 2 , l'importante è che la levetta rimanga su 1 ( se prendi il passkey 2 ,altrimenti và bene comè ).
Io ho preso un gba argento con il gioco mario kart da ultragames due settimane fa , pensavo che era protetto e allora ho spostato il passkey sul 2 per programmarlo , ma gli schermi rimanevano bianchi. Poi spostando la levetta sul 1 è filato tutto liscio .. non è protetto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 19:49 Utente Nr.: 10.765 Feedback: 4 (100%) ![]() |
grazie robinhood
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 19 March 2006 - 11:37 Utente Nr.: 10.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buona giornata a tutti !!! in questo istante ho preso un ds azzurro con il gioco mario kart ds (quello bundle) e a prova fatta gli scheri mi diventano violetti !!! non capisco ???? si avvicinano all'azzurro ma il colore effettivo è violetto !!!! che fw ho ????
![]() ![]() ![]() ah dimenticavo il tutto mi è venuto a fare 150 eurissssss ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 23 July 2004 - 13:47 Utente Nr.: 1.194 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Preso stamattina in bundle con nintendogs.
seriale NEH 151 EUR schermi AZZURRI!!! Ma come è possibile??? non si era detto che tutti quelli in bundle con nintendogs erano protetti? C'è da fidarsi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sun 19 March 2006 - 11:37 Utente Nr.: 10.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma vedendo il link inglese sul post principale ho scoperto che i miei schermi diventano di colore magenta quindi dovrei avere un mds v5
CITAZIONE Instructions: 1. Insert a DS game in NDS slot. 2. Turn up your DS and open Pictochat, room A. 3. Now remove the NDS cartridge from the NDS slot (don't worry, you can't do much harm). 4. Both screens should turn in the same color. If the screens don't turn YELLOW or MAGENTA (and you're not using iQue DS), it is a safe bet that it's PassME1 and WiFiME compatible. The color 'chart': - NDS-V1: DS will freeze, when you remove the cart. - NDS-V2: Grayish Blue (thanks, tepples) - NDS-V3: Dark Green (Note! A silver DS bought in MK:DS bundle is most probably NOT installed with FW4!) - NDS-V4: Yellow - NDS-V5: Magenta - iQue FW: Dark Green - FM-V1-6: Dark Green Thanks to everyone who helped me at this mini research. quindi è protetto o no ???? vi avevo fatto questa domanda tempo fà ma nessuno mi aveva risposto !!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:26 |