![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti. sono nuovo e mi sono iscritto per sapere come sconfiggere Goku in modalità mania all'ultimo livello. E' difficilissimo. Ha l'aura infinta e mi riempie di colpi dai quali posso difendermi solo parzialmente. E poi nel menu, cosa rappresenta il pulsante centrale, con le sfere del drago, che non può essere cliccato? io goku ( o super goku ) l'ho battuto usando goku (ss) ghoan (adulto) e gotenks (ss3 ) perchè utilizzano un attocco di coppiapiuttosto forte. per il tasto centrale non so che dirti ma credo proprio che non serva anulla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 1 September 2008 - 19:45 Utente Nr.: 30.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella saga di majin la prima via ke va in giù come si fa a
sbloccare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora vi spiego un piccolo trucchetto..(XD) se volete sbloccare le modalita' segrete dovete fare delle piccole prove:
1: provare a finire il prima possibile 2: far terminare il tempo 3: provare a finire il nemico con pochissima vita 4: battere il nemico con l'iperer mossa (cioe' quando avete vita rossa ...gli altri passaggi non li ricordo ma povate questi e avrete possibilita' per sbloccarli i livelli segreti... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 1 September 2008 - 19:45 Utente Nr.: 30.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie a te l'ho finito
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 9 October 2008 - 19:56 Utente Nr.: 31.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si fa a fare questa mossa con cooler?
c'è scritto di premere destra/sinistra+A+X io li premo ma la mossa nn me la fa!: "Arc Blast (E 150) Left/Right A+X: Cooler transforms into his final form and releases an Arc(tic) Blast, or a lot of sharp little blasts. This has excellent range, use it as soon as possible." -------------------- Partecipate al torneo di pokemon le iscrizioni sono ancora aperte
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=57258 Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:35 |