![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 8 March 2021 - 16:51 Da: Puglia Utente Nr.: 67.441 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Come indicato nel titolo ho riscontrato dei problemi con entrambe queste flash card per quanto riguarda l’RTC dei giochi Pokémon. È un bug dovuto al firmware o un difetto delle flash card ? (Ho cambiato la batteria alla Junior in quanto mi mostrava il messaggio “Battery Dry”)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Salve a tutti. Come indicato nel titolo ho riscontrato dei problemi con entrambe queste flash card per quanto riguarda l’RTC dei giochi Pokémon. È un bug dovuto al firmware o un difetto delle flash card ? (Ho cambiato la batteria alla Junior in quanto mi mostrava il messaggio “Battery Dry”) Forse va abilitato dalle opzioni? Cosa è scritto nelle istruzioni? Erano presenti nella confezione?-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 8 March 2021 - 16:51 Da: Puglia Utente Nr.: 67.441 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti. Come indicato nel titolo ho riscontrato dei problemi con entrambe queste flash card per quanto riguarda l’RTC dei giochi Pokémon. È un bug dovuto al firmware o un difetto delle flash card ? (Ho cambiato la batteria alla Junior in quanto mi mostrava il messaggio “Battery Dry”) Forse va abilitato dalle opzioni? Cosa è scritto nelle istruzioni? Erano presenti nella confezione?L’orologio interno viene regolato da una opzione nel menù principale ma ho notato che sul sito del produttore è stato rilasciato un aggiornamento per la Flash Jr e da quando ho effettuato l’aggiornamento sembra che l’orologio interno funzioni correttamente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Salve a tutti. Come indicato nel titolo ho riscontrato dei problemi con entrambe queste flash card per quanto riguarda l’RTC dei giochi Pokémon. È un bug dovuto al firmware o un difetto delle flash card ? (Ho cambiato la batteria alla Junior in quanto mi mostrava il messaggio “Battery Dry”) Forse va abilitato dalle opzioni? Cosa è scritto nelle istruzioni? Erano presenti nella confezione?L’orologio interno viene regolato da una opzione nel menù principale ma ho notato che sul sito del produttore è stato rilasciato un aggiornamento per la Flash Jr e da quando ho effettuato l’aggiornamento sembra che l’orologio interno funzioni correttamente. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:09 |