![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ciao, ho un dubbio. Mio cugino ha dovuto ricomprare il WIImote perché il primo gli si era rotto. Ma gli si è rotto anche quello, infatti odia a morte il WII per questo motivo.
Si è rotto anche quello di mia sorella. Il mio no. Ho un dubbio, il mio forse non si è rotto perché tolgo le pile ogni volta? Forse a lasciarci le pile per un periodo di tempo di inutilizzo si rompe? Mia sorella ci aveva lasciato le pile dentro. Qualcuno mi sa dire se potrei aver ragione? Per chiarire, a me il WII è piaciuto moltissimo ed è pieno di buonissimi emulatori, forse è vero che è scomodo dover usare il telecomando per accedere ai canali (come quello per avviare i giochi Game Cube dove poi il WIImote non serve) però trovo che si tratti di un dispositivo fantastico. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se lasci le pile dentro il Wiimote alla lunga potrebbero rilasciare l'acido corrodendo i contatti, se ovviamente usi il Wiimote tutti i giorni non dovresti avere questo problema perchè sicuramente cambierai le batterie molto prima ma se le lasci dentro per un periodo mediamente lungo a mio avviso potresti danneggiare il Wiimote. In ogni casto ti basta aprire lo sportellino del vano batterie per verificare se il problema dipende da questo ed eventualmente provare a pulire i contatti nella speranza che non siano danneggiati completamente
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 26 October 2023 - 06:29 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Se lasci le pile dentro il Wiimote alla lunga potrebbero rilasciare l'acido corrodendo i contatti, se ovviamente usi il Wiimote tutti i giorni non dovresti avere questo problema perchè sicuramente cambierai le batterie molto prima ma se le lasci dentro per un periodo mediamente lungo a mio avviso potresti danneggiare il Wiimote. In ogni casto ti basta aprire lo sportellino del vano batterie per verificare se il problema dipende da questo ed eventualmente provare a pulire i contatti nella speranza che non siano danneggiati completamente I contatti sembrano perfettamente puliti...-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se i contatti sono puliti non credo dipenda dalle pile, ma il wiimote non si accende proprio oppure da problemi in fase di collegamento o mentre lo usi con la console?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se i contatti sono puliti non credo dipenda dalle pile, ma il wiimote non si accende proprio oppure da problemi in fase di collegamento o mentre lo usi con la console? È totalmente morto. Sia quello di lei che i due di mio cugino.Il mio finora ha resistito ma io tolgo le pile se non lo uso per un po'. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:09 |