![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Buonasera a tutti, quanto tempo che non visitavo sto forum!
![]() Vi disturbo per avere una delucidazione in merito: una Switch non patchata che per permetterebbe quindi di modificarla con molta facilità. La domanda che mi faccio è: io ho già 3 ps vita modificata fino al collo tra emulatori, porting ecc. Con la Switch, cosa, diciamo ci guadagnerei? Cosa posso fare in più rispetto ad una ps vita in termini di emulazione, eventuali porting che forse sull'altra portatile non esistono? Avete qualche consiglio in merito? Scusate il disturbo e un salutone a tutti! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Se non sai cosa farci, non moddarla, non è che diventa chissà che device magico.
Puoi sì metterci Android o gli emulatori, ma hai già la Vita e se non l'avessi a questo punto un telefono Android +pad è meglio in tutto. Onestamente poi i titoli sono talmente pochi, che nemmeno la pirateria conviene, considerata la quasi certezza che la consolle verrà bannata online. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Mon 16 January 2012 - 16:16 Da: Udine (Friuli_Venezzia_Giulia) Utente Nr.: 57.363 Feedback: 0 (0%) ![]() Byiobuz23 ![]() |
Se il tuo scopo è solo ed esclusivamente Emulazione e Porting, forse forse, non ti conviene in quanto praticamente va a pari passo con PsVita in termini di emulazione e di cose che ci girano su, diciamo che ti conviene solo per lo schermo più grande
![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da byiobuz23 il Monday 24 July 2023 - 18:56 -------------------- byiobuz23
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:03 |