![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
salve a tutti!
Sono ormai bene 13 anni che sono iscritto al forum e almeno la metà che lo frequento in maniera estremamente sporadica. Ma arriviamo al dunque: Ricordo perfettamente un moderatore rispondere alla domanda "ma quando uscirà WiiU, sarà Luigi a portarla nel banner?" con un "No, c'è una storia dietro al ruolo di Luigi nel banner, e non farà MAI niente". Sono passati diversi anni e la mia curiosità non è mai stata soddisfatta: perchè a Luigi è stato assegnato il ruolo di "fermaporta"? Grazie a tutti quelli che risponderanno! p.s. se avete altri aneddoti carini dedicati al forum scriveteli che sono curioso ![]() Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Friday 30 September 2022 - 15:25 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 7 June 2004 - 16:13 Da: Milano Utente Nr.: 783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ahahahahahhahahahahhah
in una giornata come questa, ci voleva proprio un post leggero, anzi leggerissimo! Ora vogliamo sapere!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Graphic Designer ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 725 Iscritto il: Sat 5 June 2004 - 14:33 Da: Roma Utente Nr.: 773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con solo un anno di ritardo posso rispondere io. 😂
Mi pare di ricordare che il banner fu scelto in un concorso in cui mi prodigai in quello che poi è il banner rimasto fino ad oggi. Quando sono entrato su GBArl, intorno al 2004, si parlava solo di GBA e DS quindi c'era bisogno solo di due personaggi e visto che sarebbe stato ripetitivo far fare la stessa cosa a Luigi misi quel Tweeter in volo per il DS (che era anche più facile da animare). Luigi volevo comunque metterlo quindi lo misi fermo lì in quell'angolo. ![]() Siccome negli anni più e più volte fu sollevata la questione del perché Luigi è fermo, a quel punto per scherzo l'ho sempre lasciato così, aggiungendo man mano più personaggi e congelandolo in un blocco di ghiaccio nelle versioni natalizie. Frugando tra i miei file comunque ho scovato una versione che non ricordo se andò mai online quindi forse è inedita (il file è datato 16 ottobre 2004 🤯) ![]() In questa prima idea anche Luigi aveva un ruolo, reggere un Gameboy DMG! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Con solo un anno di ritardo posso rispondere io. 😂 (Cut) Ahah, si spiega tutto. Grazie per aver scovato questo post e aver risposto! Ormai non ci speravo più xD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:58 |