![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Annunciato già da gennaio (assieme ad altre novità), adesso è ufficiale: Cemu, l'emulatore più apprezzato per Wii U, diventa open source! A partire dalla versione 2.0, infatti, l'emulatore non sarà più closed source, permettendo a chiunque di contribuire e di visualizzare il codice sorgente, oltre a poter compilare il programma per farlo funzionare su altri dispositivi. Di conseguenza, una versione per Linux è già disponibile. Per il momento la prebuild è compatibile solo conUbuntu 20.04, quindi, se pianificate di usarlo con altre distribuzioni Linux, sarà necessario compilarlo. Qui il link di GitHub. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Port Android when?
Visto che la WiiU è fondamentalmente un GameCube2, e quello già si emula molto bene su android, non vedo l'ora di avere in tasca pure quella. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Io mi sono veramente stupito di quanto sia fatto bene questo emulatore,all'inizio lo supportai anche su Patreon perchè già allora meritava,oggi lo uso spesso su Steam Deck e devo dire che mai un calo o un problema,è impressionante,già con Windows faceva miracoli,adesso è puro godimento in portatile
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:11 |