![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 17 April 2012 - 13:01 Utente Nr.: 58.313 Feedback: 0 (0%) ![]() 002 21221 222 111 ![]() |
Buongiorno a tutti.Mi sono deciso finalmente e in autunno comprerò una switch oled!Come accessori pensavo di prendere la custodia (con dentro anche il proteggi-vetro) e una microsd.
I giochi pensavo di prenderli un po' fisici (magari usati) e un po' in digitale dallo store, e qui sorge una domanda: da quanti gb prendo la microsd per stare tranquillo? 128gb bastano?non ho idea di quanto pesino i giochi... Grazie mille! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Anche io compro quasi tutto fisico e ne ho una da 64GB che mi basta e avanza, ma dipende interamente dai quanti e quali giochi ti interessano.
Mario Odissey da eshop è meno di 7gb, mentre solo gli update sono 1gb se usi la cartuccia. Doom è 20+ GB da eshop + una patch da atri 10gb, quindi 30+gb da eshop uppure 10 da cartuccia. Sicuramente la microsd da 1TB è esagerata, ma 128/256 dovrebbe essere un buon compromesso, specie se preferisci i giochi fisici ma vuoi comunque avere spazio per qualche titolo eshop. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti.Mi sono deciso finalmente e in autunno comprerò una switch oled!Come accessori pensavo di prendere la custodia (con dentro anche il proteggi-vetro) e una microsd. I giochi pensavo di prenderli un po' fisici (magari usati) e un po' in digitale dallo store, e qui sorge una domanda: da quanti gb prendo la microsd per stare tranquillo? 128gb bastano?non ho idea di quanto pesino i giochi... Grazie mille! ![]() Ciao!! Se hai intenzione di prenderli perlopiù fisici direi che 128gb ti bastano, anche se, per stare sicuri, ti consiglierei 256gb. Purtroppo la piaga degli aggiornamenti da tanti gb è una cosa presente anche su Switch. Io ho una sessantina di giochi digitali e ho dovuto prendere una micro sd da 512gb ![]() ![]() -------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 17 April 2012 - 13:01 Utente Nr.: 58.313 Feedback: 0 (0%) ![]() 002 21221 222 111 ![]() |
Penso opterò per 128gb per iniziare allora, grazie!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Se posso consigliarti, spendi un pochino di più per una marca buona (ad esempio Sandisk o Samsung), magari per risparmiare qualche euro con una marca sconosciuta ti ritrovi una microSD lenta e più soggetta a rotture.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:50 |