![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
![]() Trovato per caso cercando altre cose su Subito.it... Che coperchio stranissimo! Mai visto prima... Qualcuno (forse @Walfer) sa dirmi a quale modello appartiene? Non sembra un bootleg coi giochi NES/SNES che vendono copiando l'aspetto delle console originali, perché ha l'alimentatore Sony e per il resto sembra un vero PS2 slim... Non so che pensare! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Dovrebbe essere una PS2 Slim con sportellino modificato per l'utilizzo di SwapMagic o simili.
-------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Dici? Strano perché nell'annuncio non è scritto niente del genere...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 499 Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07 Utente Nr.: 2.633 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Confermo era una mod per lo swap
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow ragazzi... Ogni giorno se ne scopre una...
![]() Già che ci sono Walfer te la posso chiedere una cosa che coi giochi non c'entra nulla? Volevo sapere se è vero che masterizzando dei dati su un DVD-R (o +R che è uguale) andando oltre con l'overburn oltre a rischiare che i dati che sforano i 4.37 GB si rovinino dopo poco tempo se è vero che si rovina anche il masterizzatore... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Wow ragazzi... Ogni giorno se ne scopre una... ![]() Già che ci sono Walfer te la posso chiedere una cosa che coi giochi non c'entra nulla? Volevo sapere se è vero che masterizzando dei dati su un DVD-R (o +R che è uguale) andando oltre con l'overburn oltre a rischiare che i dati che sforano i 4.37 GB si rovinino dopo poco tempo se è vero che si rovina anche il masterizzatore... non ho mai fatto overburn su DVD usavo i calssici da 4.7 o i dual layer se necessario; al tempo su CD qualche volta ho usato l'overburn ma doveva essere supportato dal masterizzatore quindi dubito che si rovini il masterizzzatore se lo usi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow ragazzi... Ogni giorno se ne scopre una... ![]() Già che ci sono Walfer te la posso chiedere una cosa che coi giochi non c'entra nulla? Volevo sapere se è vero che masterizzando dei dati su un DVD-R (o +R che è uguale) andando oltre con l'overburn oltre a rischiare che i dati che sforano i 4.37 GB si rovinino dopo poco tempo se è vero che si rovina anche il masterizzatore... non ho mai fatto overburn su DVD usavo i calssici da 4.7 o i dual layer se necessario; al tempo su CD qualche volta ho usato l'overburn ma doveva essere supportato dal masterizzatore quindi dubito che si rovini il masterizzzatore se lo usi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me sembra più strano che la pagina di Wikipedia dica che è una delle poche mod che non annulla la garanzia della PS2... ma come? Sembra quasi che sia stato fatto un buco sulla console XD
-------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me sembra più strano che la pagina di Wikipedia dica che è una delle poche mod che non annulla la garanzia della PS2... ma come? Sembra quasi che sia stato fatto un buco sulla console XD Hanno sostituito del tutto il coperchio con uno bootleg che ha un buco. Penso sia comunque difficile riuscire a farlo senza smontare il PS2 (invalidando la garanzia quindi) e quindi è rischioso perché penso si possa fare come si potevano sfilare gli sportellini degli stereo a cassetta. Ma si rischiava di romperli perché andavano piegate leggermente le alette interne per riuscirci e se si piegavano troppo si troncavano.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 06:13 |