![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Tue 30 August 2005 - 12:55 Da: Novara Utente Nr.: 7.106 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ Compile: quella è la riedizione budget della Hit Squad, in pratica le platinum dei tempi, quella a prezzo pieno era della Ocean. Ovviamente il gioco è identico.
![]() ![]() Questo new rainbow islands l'ho provato anche io e confermo che non ce la fà. Graficamente è appena più colorato dell'originale, il design dei livelli e i pattern dei nemici rimangono basati sulle piattaforme, solo che fluttuare nella bolla sparando arcobaleni sghembi rende tutto inutile. Che me ne faccio delle piattaforme, se l'unica cosa da fare è portare la bolla in zona sicura e ripulire lo schermo a colpi di pennino? Poi la sensibilità dello schermo è enormemente più imprecisa che in Kirby o Yoshi Touch And Go, troppo in ritardo....mah Ciao! -------------------- "Quando ho iniziato ad usare la dinamite credevo in un sacco di cose,tutte quante. Ed ho finito col credere soltanto nella dinamite"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 19:35 Utente Nr.: 5.137 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Allora, l'ho giocato un po' più a fondo, e dopo sessioni di gioco prolungate sono giunto ad una conclusione.
L'originale, come molti hanno scritto, è inarrivabile e rimane su livelli di magnificenza lontani da questo rifacimento. Tuttavia il gioco di per se non è malvagio, andando avanti nei livelli si hanno molto nemici su schermo, e piattaforme irte di spuntoni dove la bolla si trova spesso a cozzare, con conseguente perdita di energia. Un fattore piuttosto fastidioso si presenta quando si muore, infatti anche se capita ad un passo dall'arrivo bisogna comunque ricominciare lo schema da capo (cosa che nell'originale non succedeva). Complessivamente il livello di sfida è comunque molto più basso dell'originale, anche per via del fatto che si può continuare all'infinito, e naturalmente come tutti i giochi "moderni" viene salvata la posizione dove si è arrivati nell'avventura. Nel classico episodio per Amiga era necessario terminarlo tutto d'un fiato, ma allora era così per tantissimi giochi. Che dire, nonostante disegnare arcobaleni sia abbastanza divertente, il concetto del bambino dentro la bolla dopo un po' fa storcere la bocca, pensando a quanto sarebbe stato meglio il classico controllo dell'originale, caratterizzato dal saltellare da una piattaforma ad un'altra. In definitiva è comunque un gioco divertente, da prendere ogni volta che si hanno 10 minuti di tempo. Tutto questo ovviamente, imho! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un altro gioco per ds (da 40 e passa euro!!!!!!!!!!!!) che apparte il "controllo" ...e' un gioco da GBA!
Sono sempre piu' propenso a ringraziare i dumpatori di roms DS...perche' VERAMENTE sempre piu' ci stan facendo spendere i soldi SOLO dove merita! Non voglio dire che questo gioco faccia skifo...e anzi se fosse per GBA sarebbe un bel giochino...ma su DS....se costasse 5 euro sarebbe il suo VERO e ABBONDATE prezzo onesto! -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 17:39 Da: Salerno Utente Nr.: 8.059 Feedback: 7 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Compile @ Domenica 1 Gennaio 2006 - 08:30) CITAZIONE (Sashka! @ Sabato 31 Dicembre 2005 - 19:11) Infatit mi chiedevo...disegnare gli archi col pennino per poi camminarci sopra...mah....si cmnq SUX. Compile,te sei della mia pasta,mi stai simpa(modo velato d dire che siamo vecchi...io 29 a breve) ![]() ![]() Ritornando al gioco magari ci fosse la versione originale nascosta da qualche parte e sbloccabile. purtroppo l'unico modo di giocarci è avere un'amiga [che non ho + ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (R4nm4 @ Domenica 1 Gennaio 2006 - 16:02) CITAZIONE (Compile @ Domenica 1 Gennaio 2006 - 08:30) CITAZIONE (Sashka! @ Sabato 31 Dicembre 2005 - 19:11) Infatit mi chiedevo...disegnare gli archi col pennino per poi camminarci sopra...mah....si cmnq SUX. Compile,te sei della mia pasta,mi stai simpa(modo velato d dire che siamo vecchi...io 29 a breve) ![]() ![]() Ritornando al gioco magari ci fosse la versione originale nascosta da qualche parte e sbloccabile. purtroppo l'unico modo di giocarci è avere un'amiga [che non ho + ![]() Guarda che anche su Playstation esisteva la versione originale..... ![]() -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (R4nm4 @ Domenica 1 Gennaio 2006 - 16:02) CITAZIONE (Compile @ Domenica 1 Gennaio 2006 - 08:30) CITAZIONE (Sashka! @ Sabato 31 Dicembre 2005 - 19:11) Infatit mi chiedevo...disegnare gli archi col pennino per poi camminarci sopra...mah....si cmnq SUX. Compile,te sei della mia pasta,mi stai simpa(modo velato d dire che siamo vecchi...io 29 a breve) ![]() ![]() Ritornando al gioco magari ci fosse la versione originale nascosta da qualche parte e sbloccabile. purtroppo l'unico modo di giocarci è avere un'amiga [che non ho + ![]() Bhe , vero che sull' amiga era un gioiellino di conversione...ma se hai un PC , anche se modesto...puoi: giocare al 100% perfettamente e fedelmente con WINUAE o WINFELLOW....e la rom del gioco..o meglio..il dump del dischetto (.adf) e quindi sei apposto con l'Amiga (inside the PC !) giocare al 100% pereffatemtne e fedelmente con emulatore di PCE Engine... trall'altro cosa fattibile sul GBA...e quindi anche sul DS giocare in maniera piu' o meno egregia , tipo le conversioni per console 8bit e infine GIOCARE al 1000% ALL'ORIGINALE senza nessun pixel o differenza di quello in sala, perche' E' LUI...scaricare ROM (piccina) e una versione del mame o il raine... lo stesso discorso, con consiglio e farsi pure PARASOL STAR...che e' un fratello di Rainbow island , cmq di gran successo! -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Sun 27 March 2005 - 15:29 Utente Nr.: 4.282 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hanno cambiato il gameplay ad un gioco che non ne aveva proprio bisogno, era molto meglio senza pennino o almeno metterci anche la versione originale, come per Bubble bobble.
Inoltre, nell'originale era fondamentale collezionare 7 diamanti colorati per ogni livello, qui non ne ho visti, questa parte è stata rimossa? Aggiungo che esiste una conversione per ps1 molto ben fatta, che alla versione originale (identica) ne aggiunge una ricolorata veramento molto bella. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Rilasciato dal Gruppo SCZ il Repack di questo gicoo visto che non era un Clean Dump
Trovate il Nuovo File NFO sotto il Box del gioco a Prima Pagina Grazie -------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 18:00 |