![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao! Regalerò una Switch al mio bimbo per Natale e da subito avremo Pokémon, Mario Kart e Zelda, il resto per comodità lo acquisteremo digitale, ma per questi tre titoli esiste una maniera di "trasferirli" sulla sd per non dover sempre cambiare le cartucce? Ovvio, li potrei comprare dall'eShop, ma sarebbe tornare a pagare tanti soldi per giochi che ho già, io vorrei averli in consolle e non dover sempre inserire la cartuccia.
Avete qualche indicazione? ![]() P.S. Un saluto speciale a tutti gli utenti di vecchia data che ho avuto il piacere di conoscere qualcosa come quindici anni fa ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 395 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 17:40 Utente Nr.: 11.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi spiace ma non puoi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 745 Iscritto il: Sun 23 September 2012 - 15:07 Utente Nr.: 59.634 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se il tuo scopo è "casualmente non pagare i giochi" come hai scritto non c'è modo.
Se vuoi giocare a copie di backup, installare un CFW (firmware modificato) sulla Switch non è semplice: Nintendo banna le console e attualmente solo certi modelli con particolari revisioni e versioni del firmware. Ci sono delle guide online, ma è difficile che tu riesca ad avere quei particolari modelli, siccome sono i primi o "intermedi" (se compri oggi una Switch / Sw Lite è difficile che la scheda madre abbia una vecchia revisione) L'era delle R4 è finita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Se il tuo scopo è "casualmente non pagare i giochi" come hai scritto non c'è modo. Se vuoi giocare a copie di backup, installare un CFW (firmware modificato) sulla Switch non è semplice: Nintendo banna le console e attualmente solo certi modelli con particolari revisioni e versioni del firmware. Ci sono delle guide online, ma è difficile che tu riesca ad avere quei particolari modelli, siccome sono i primi o "intermedi" (se compri oggi una Switch / Sw Lite è difficile che la scheda madre abbia una vecchia revisione) L'era delle R4 è finita ![]() Allora non c'è modo ![]() ![]() ![]() CITAZIONE (Moro45) Mi spiace ma non puoi Grazie ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ciao spillo!
Madonna quanto tempo è passato, mi fa davvero piacere vederti tornare a scrivere su questi lidi. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao spillo! Madonna quanto tempo è passato, mi fa davvero piacere vederti tornare a scrivere su questi lidi. ![]() Hey! ![]() Tutto bene? Come vedi nel mio ritardo non sono proprio pieno di tempo, ma sto cercando di ritagliarmi un po' di spazio per giocare, quindi torno volentierissimo con voialtri ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ciao spillo! Madonna quanto tempo è passato, mi fa davvero piacere vederti tornare a scrivere su questi lidi. ![]() Hey! ![]() Tutto bene? Come vedi nel mio ritardo non sono proprio pieno di tempo, ma sto cercando di ritagliarmi un po' di spazio per giocare, quindi torno volentierissimo con voialtri ![]() Sisì, tra impegni e lavoro il tempo è sicuramente meno, però cerco comunque di mandare avanti la baracca ![]() Bene bene, ci si legge sul foro allora! -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:55 |