![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Non so se siete a conoscenza di questo fantastico progetto che va avanti da ormai 3 anni, ma se siete fan del gioco dovete assolutamente dargli un occhiata. È una mod che va applicata alla versione N64 ed è possibile giocarla tramite emulatore su PC. LINK THREAD SVILUPPO -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
3 anni per fare una conversione in HD? Se la prendono moooolto comoda XD però mi piace! Di sicuro la giocherò perché non ho mai giocato quel titolo.
-------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
3 anni per fare una conversione in HD? Se la prendono moooolto comoda XD però mi piace! Di sicuro la giocherò perché non ho mai giocato quel titolo. Non è una semplice conversione HD, è andato ad modificare luci e creare nuove texture in modo da offrire una esperienza il più possibile vicina al concept originale. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
3 anni per fare una conversione in HD? Se la prendono moooolto comoda XD però mi piace! Di sicuro la giocherò perché non ho mai giocato quel titolo. Considerando che è gratis e non ci guadagnano nulla penso possano prendersi tutto il tempo che vogliono.Per quanto ne sappiamo forse si stanno ammazzando di fatica nella ricerca per comprendere il codice e riadattarlo (mica ti basta andare sul sito degli sviluppatori che ti cedono il codice sorgente per farci le hack, magari!) e quindi io non me la sento di sentenziare sulle tempistiche. Per quanto questo progetto comunque non mi interessi. Però è ammirevole la dedizione del team. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarò cinico di mio, ma ultimamente la stragrande maggioranza delle hack e altri fan project hanno un Patreon che tira sempre su un mucchio di soldi. Avendo visto cose oscene come il multiplayer di Skyrim (che per anni ha tirato su migliaia di dollari mensilmente per un progetto “gratis”), pieno di promesse e specchi per allodole, non mi sorprenderei se il lungo periodo di sviluppo sia per prendere più soldi possibili dal Patreon. Assolutamente felice di sbagliarmi, nel caso!
@OniAle il link che c’è nel primo messaggio è rotto ![]() -------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarò cinico di mio, ma ultimamente la stragrande maggioranza delle hack e altri fan project hanno un Patreon che tira sempre su un mucchio di soldi. Avendo visto cose oscene come il multiplayer di Skyrim (che per anni ha tirato su migliaia di dollari mensilmente per un progetto “gratis”), pieno di promesse e specchi per allodole, non mi sorprenderei se il lungo periodo di sviluppo sia per prendere più soldi possibili dal Patreon. Assolutamente felice di sbagliarmi, nel caso! @OniAle il link che c’è nel primo messaggio è rotto ![]() Fixato! Questo progetto pur avendo Patreon (che alla fine ci sta) si vede che è intriso da passione e voglia di creare un prodotto valido. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarò cinico di mio, ma ultimamente la stragrande maggioranza delle hack e altri fan project hanno un Patreon che tira sempre su un mucchio di soldi. Avendo visto cose oscene come il multiplayer di Skyrim (che per anni ha tirato su migliaia di dollari mensilmente per un progetto “gratis”), pieno di promesse e specchi per allodole, non mi sorprenderei se il lungo periodo di sviluppo sia per prendere più soldi possibili dal Patreon. Assolutamente felice di sbagliarmi, nel caso! @OniAle il link che c’è nel primo messaggio è rotto ![]() Fixato! Questo progetto pur avendo Patreon (che alla fine ci sta) si vede che è intriso da passione e voglia di creare un prodotto valido. Adesso va sul sito ma è 404. Comunque sì, questi progetti sono sempre molto validi ![]() -------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Non sapevo ci prendessero dei soldi, per quei pochi casi di cui ne ho sentito parlare so che Nintendo ha fatto causa agli hackers, a ragione aggiungerei. Tutto sommato si tratta di proprietà dell'autore che in teoria non si dovrebbero alterare, se poi ci si lucra anche sopra...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Domanda niubba: ma se poi la metto sulla flashcard, gira sul N64?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Domanda niubba: ma se poi la metto sulla flashcard, gira sul N64? No, è un pacchetto per emulatore, il Nintendo 64 non supporta texture di questa qualità nonchè le altre migliorie grafiche. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sulla flash card così come sui canali WAD per il WII modificati (io l'ho fatto) possono girare le textures modificate, ma purché mantengano la stessa risoluzione e numero di colori di quelle originali.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Sulla flash card così come sui canali WAD per il WII modificati (io l'ho fatto) possono girare le textures modificate, ma purché mantengano la stessa risoluzione e numero di colori di quelle originali. Ah non sapevo questo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sulla flash card così come sui canali WAD per il WII modificati (io l'ho fatto) possono girare le textures modificate, ma purché mantengano la stessa risoluzione e numero di colori di quelle originali. Ah non sapevo questo! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:59 |