![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno ha provato? Sa se funziona bene?
Ho una Micro SD da 512GB. Credeteci o meno, sono già a 400GB occupati... ![]() Approfittando degli sconti di Natale magari pensavo di fare un upgrade della memoria. -------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 460 Iscritto il: Tue 5 October 2010 - 09:08 Da: TE/AQ Utente Nr.: 49.940 Feedback: 1 (100%) ![]() 4957-2769-1252 ![]() Cloroplasto ![]() |
Che io sappia la Switch supporta microSD fino a 2TB
-------------------- Giocando a:
Laptop: __ DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _ WiiU: __ Switch: _ Dragon Ball FighterZ _ PSvita: _ Undertale _ PC: Steam |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che io sappia la Switch supporta microSD fino a 2TB Speriamo bene! O speriamo che Amazon non mi faccia storie per i resi ![]() -------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Confermo anche io che supporta fino a 2TB.
Io di recente ho fatto l'upgrade da 128 -> 256 e per il momento vanno benissimo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo anche io che supporta fino a 2TB. Io di recente ho fatto l'upgrade da 128 -> 256 e per il momento vanno benissimo. Purtroppo se compri tutto digitale come me lo spazio va via che è quasi un piacere ![]() -------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:30 |