![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 21:16 Utente Nr.: 13.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
ho formattato in fat32 la microse ce uso con la Sky3ds+. Ma non mi fa copiare sulla microsd donkey kong counrtry return, perchè il file super i 4GB. Ho provato a formattare in NTFS ma in tal caso non viene più vista neanche la card dalla console... grazie ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Windows dovrebbe poter formattare la sd in ExFAT ( https://it.wikipedia.org/wiki/ExFAT ), che supporta i files più grandi di 4GB.
Il supporto alla ExFAT è stato aggiunto con un update della Sky3DS (il V130), quindi può essere che devi aggiornare prima quello se hai una versione più vecchia. -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 21:16 Utente Nr.: 13.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie, funziona in exfat!
un'ultima informazione: ma le rom in formato .cia o Decrypted, che non sono compatibili con la SKY3DS+, posson esser convertite in un formato leggibile dalla scheda? grazie! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:53 |