![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sun 1 August 2010 - 14:22 Utente Nr.: 48.507 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabè faccio un altra domanda comunque:
io sto comprando un gioco Vita originale ma giapponese. Questo gioco ha la patch per tradurlo in inglese ma ovviamente per farlo bisogna avere il dump, la patch E il custom firmware. Quindi anche se io ho il gioco originale, che non credo funzioni la patch mettendo la cartuccia nella console, ma anche se fosse che funzionasse senza dump e quindi mettendo la cartuccia, servirebbe comunque il custom firmware per far funzionare la patch traduttiva, in QUESTO caso sono comunque a rischio connettendomi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Sun 1 August 2010 - 14:22 Utente Nr.: 48.507 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabè faccio un altra domanda comunque: io sto comprando un gioco Vita originale ma giapponese. Questo gioco ha la patch per tradurlo in inglese ma ovviamente per farlo bisogna avere il dump, la patch E il custom firmware. Quindi anche se io ho il gioco originale, che non credo funzioni la patch mettendo la cartuccia nella console, ma anche se fosse che funzionasse senza dump e quindi mettendo la cartuccia, servirebbe comunque il custom firmware per far funzionare la patch traduttiva, in QUESTO caso sono comunque a rischio connettendomi? Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Vabè faccio un altra domanda comunque: io sto comprando un gioco Vita originale ma giapponese. Questo gioco ha la patch per tradurlo in inglese ma ovviamente per farlo bisogna avere il dump, la patch E il custom firmware. Quindi anche se io ho il gioco originale, che non credo funzioni la patch mettendo la cartuccia nella console, ma anche se fosse che funzionasse senza dump e quindi mettendo la cartuccia, servirebbe comunque il custom firmware per far funzionare la patch traduttiva, in QUESTO caso sono comunque a rischio connettendomi? Dal momento che hai un CFW e vai online sei a rischio ban, non importa che tu usi giochi originali o meno perchè il software di sistema è coomunque modificato. Per eseguire codice non firmato come hombrew vari, fare i dump dei tuoi giochi, avviare giochi patchati devi per forza avere il CFW quindi alla fine non cambia nulla. O accetti il rischio e usi la console con il tuo account primario andando online ecc o come già detto ti crei un secondo account e lo usi per tutto quello che puo fare un CFW |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vabè faccio un altra domanda comunque: io sto comprando un gioco Vita originale ma giapponese. Questo gioco ha la patch per tradurlo in inglese ma ovviamente per farlo bisogna avere il dump, la patch E il custom firmware. Quindi anche se io ho il gioco originale, che non credo funzioni la patch mettendo la cartuccia nella console, ma anche se fosse che funzionasse senza dump e quindi mettendo la cartuccia, servirebbe comunque il custom firmware per far funzionare la patch traduttiva, in QUESTO caso sono comunque a rischio connettendomi? Dal momento che hai un CFW e vai online sei a rischio ban, non importa che tu usi giochi originali o meno perchè il software di sistema è coomunque modificato. Per eseguire codice non firmato come hombrew vari, fare i dump dei tuoi giochi, avviare giochi patchati devi per forza avere il CFW quindi alla fine non cambia nulla. O accetti il rischio e usi la console con il tuo account primario andando online ecc o come già detto ti crei un secondo account e lo usi per tutto quello che puo fare un CFW Quindi in caso finisco i due giochi giapponesi con patch e poi torno al FW ORIGINALE come di fabbrica con il mio account principale ( che sto usando anche ora ma offline senza mai connettermi al psn) non potrò comunque mai più connettermi avendo i trofei sbloccati? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 04:35 |