![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, spero riusciate ad essermi d'aiuto , praticamente tutti i giochi che uso su Pc vanno a scatti , è come se si blocca lo schermo per una frazione di secondo ,poi per due ,tre secondi tutto bene ,si blocca e via così.
Complice lo sconto su STEAM mi sono preso RE2 ,ma così è ingiocabile. Lo stesso problema c'è anche in No Man's Sky , FF XV , Fallout 4 , Watch Dogs 1 e 2 , ecc. Ho provato a mettere ,nelle opzioni della grafica , " PRIORITA' ALLE PRESTAZIONI" ho messo tutto su minimo (a parte che fa schifo) e il problema è diminuito (si blocca ogni 5/6 secondi), ma c'è sempre. Ho messo la visualizzazione del framerate di steam e viaggia dai 90 a 130 . La mia configurazione è : i5 7500 , 24 Gb di ram , GTX 1060 3 Gb (caxxata dovevo prendere la 6), monitor AOC fullhd 144 Hz collegato via DP. Gioco installato su SSD sandisk plus. Naturalmente windows e driver costantemente aggiornati. Avete idee ? Ormai gli zombi ,quando mi vedono, invitano gli amici per un pasto facile facile. GRAZIE. -------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:24 |