![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Sun 10 May 2009 - 09:39 Da: Salerno Utente Nr.: 37.113 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Buongiorno ragazzi,
è un po' di tempo che non scrivo sul forum, complice il crescente disinteresse per il 3ds negli ultimi anni (pokémon a parte) e la mia attesa per trovare una switch ad un prezzo onesto. Il 20 Settembre però finalmente entrerò nella famiglia di switch con la versione lite e spero di essere più presente nelle discussioni. ![]() Dopo questa premessa, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la mia psvita che ho rispolverato da qualche giorno, attualmente monta il firmware 3,70 e vorrei sapere se è possibile modificarla in qualche modo per smanettarci un poco ![]() -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fortunatamente la 3.70 è l'ultima versione con la quale è possibile fare la modifica, usando l'exploit Trinity e poi procedendo al downgrade del firmware, potendo così infine avviare henkaku.
Questa guida ti spiega passo passo tutto quello che devi fare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Sun 10 May 2009 - 09:39 Da: Salerno Utente Nr.: 37.113 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Fortunatamente la 3.70 è l'ultima versione con la quale è possibile fare la modifica, usando l'exploit Trinity e poi procedendo al downgrade del firmware, potendo così infine avviare henkaku. Questa guida ti spiega passo passo tutto quello che devi fare. Grazie mille per la guida, meno male che non ho più aggiornato! -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Thu 23 April 2009 - 20:54 Utente Nr.: 36.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fortunatamente la 3.70 è l'ultima versione con la quale è possibile fare la modifica, usando l'exploit Trinity e poi procedendo al downgrade del firmware, potendo così infine avviare henkaku. Questa guida ti spiega passo passo tutto quello che devi fare. Grazie mille per la guida, meno male che non ho più aggiornato! Anche la 3.71 è modificabile. Su wololo o reddit trovi tutte le guide. Ti consiglio,una volta hackata, di downgradare al firmware 3.60 o 3.65 così da avere il custom firmware permanente. Trovi le istruzioni anche qui https://www.gamesandconsoles.org/category/c...le/sony/psvita/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Occhio che proprio oggi (l'exploit per il 3.71 è uscito solo ieri...) Sony ha rilasciato il 3.72 che al momento blocca tutto.
Curioso di come a Sony sembra importare solo quest'aspetto della sua portatilina (che ormai è giunta a finecorsa pure in maniera ufficiale)... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Thu 23 April 2009 - 20:54 Utente Nr.: 36.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Occhio che proprio oggi (l'exploit per il 3.71 è uscito solo ieri...) Sony ha rilasciato il 3.72 che al momento blocca tutto. Curioso di come a Sony sembra importare solo quest'aspetto della sua portatilina (che ormai è giunta a finecorsa pure in maniera ufficiale)... ![]() Con retroarch,per me,è rinata! :-D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ciao, che voi sappiate da 3.55/3.57 (ho due diverse Vita) è possibile andare direttamente a 3.60/3.65 per poi avere il cfw permanente? O mi tocca andare al 3.70 per poi downgradare?
Domanda magari sciocca ma è tanto che sono fuori dal giro. Edit: come non detto, leggendo ho appreso che Ensō è installabile da 3.65 in giu (tramite semplice upgrade). Messaggio modificato da Ryuuzaki il Thursday 29 August 2019 - 03:43 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scarichi qcma per il tuo pc,cerchi in rete il firmware 3.60 e la aggiorni manualmente via qcma al 3.60. Dopodiché installi enso. Su gamesanconsoles.org trovi tutte le guide in italiano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Scarichi qcma per il tuo pc,cerchi in rete il firmware 3.60 e la aggiorni manualmente via qcma al 3.60. Dopodiché installi enso. Su gamesanconsoles.org trovi tutte le guide in italiano Ho aggiornato da browser a 3.60 e poi ho installato Ensō. : ) -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 04:05 |