![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 7 November 2015 - 13:01 Utente Nr.: 63.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, mia nipote ha perso il passcard al suo nds fat, sapete dirmi se c'è una flashcard da comprare simile per giocare ai giochi nds? Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una delle migliori che puoi comprare è questa, che ti permette anche di modificare con facilità il 3DS.
Altrimenti, se vuoi spendere il meno possibile, c'è anche questa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Una delle migliori che puoi comprare è questa, che ti permette anche di modificare con facilità il 3DS. Altrimenti, se vuoi spendere il meno possibile, c'è anche questa. La seconda è ottima, ma solo per giocare con i giochi DS sul DS, perché non consente di moddare il 3ds, allo scopo io ho utilizzato l'erede, ovvero la Ace3DS X, ma mi pare non si possa usare oltre un certo firmware, purtroppo non ricordo i dettagli, ma esiste anche una tecnica per moddare il 3ds senza alcuna flashcard. Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Thursday 24 January 2019 - 02:11 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:06 |