![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ragazzi, che ne pensate di questa SD? E' classe 10 e 32GB penso bastino e avanzino.. il problema è che è una marca un po' così lol ma per quel prezzo... 32gb possono bastare e la qualità di quella in oggetto va benissimo, anche memorie più lente andrebbero bene ma il fatto è che non essendo immediatissimo il sistema di scambio dei dati tra pc e 3ds (rendendoti difficile liberare spazio), prima o poi quella da 32 ti starà stretta.Te ne consiglierei una da almeno 64, io ho questo taglio e ti posso dire che la ho riempita abbastanza in fretta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
Vorrei procedere anche io alla modifica.
pensavo di acquistare la flashcard R4i Gold 3DS Plus che mi da quanto ho capito dovrebbe essere la migliore. Ho visto però che è recentemente uscito il nuovo firm 11.12. Mi conviene aspettare o posso acquistare tranquillo? Vorrei tenere il 3ds l aggiornato all'ultimo firm se possibile e questa flashcard nel sito risulta compatibile con firm inferiori al 11.11.0 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei procedere anche io alla modifica. pensavo di acquistare la flashcard R4i Gold 3DS Plus che mi da quanto ho capito dovrebbe essere la migliore. Ho visto però che è recentemente uscito il nuovo firm 11.12. Mi conviene aspettare o posso acquistare tranquillo? Vorrei tenere il 3ds l aggiornato all'ultimo firm se possibile e questa flashcard nel sito risulta compatibile con firm inferiori al 11.11.0 Anche con l'11.12 non dovrebbe esserci nessun problema. Probabilmente sul sito c'è scritto 11.11.0 o inferiore solo perché devono ancora aggiornarlo visto che l'11.12 è uscito da pochi giorni. Comunque, a meno che non tu non voglia comprare l'R4i Gold 3DS Plus per usare i giochi ds, puoi anche modificare la console senza utilizzare alcuna flashcard, seguendo le istruzioni di questa guida. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
Vorrei procedere anche io alla modifica. pensavo di acquistare la flashcard R4i Gold 3DS Plus che mi da quanto ho capito dovrebbe essere la migliore. Ho visto però che è recentemente uscito il nuovo firm 11.12. Mi conviene aspettare o posso acquistare tranquillo? Vorrei tenere il 3ds l aggiornato all'ultimo firm se possibile e questa flashcard nel sito risulta compatibile con firm inferiori al 11.11.0 Anche con l'11.12 non dovrebbe esserci nessun problema. Probabilmente sul sito c'è scritto 11.11.0 o inferiore solo perché devono ancora aggiornarlo visto che l'11.12 è uscito da pochi giorni. Comunque, a meno che non tu non voglia comprare l'R4i Gold 3DS Plus per usare i giochi ds, puoi anche modificare la console senza utilizzare alcuna flashcard, seguendo le istruzioni di questa guida. Forse il metodo con Seedminer è un pò piu complesso? Vi spiego: la mia esigenza è principalmente arrivare ad usare PKHeX. Quale strada mi conviene seguire? Messaggio modificato da Frick10 il Friday 8 November 2019 - 15:00 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse il metodo con Seedminer è un pò piu complesso? Ormai anche il metodo con Seedminer è diventato abbastanza semplice; rispetto a ntrboot è giusto un po' più lungo. Vi spiego: la mia esigenza è principalmente arrivare ad usare PKHeX. Quale strada mi conviene seguire? Se leggi tutte le istruzioni prima di fare la modifica ti accorgerai che non c'è nulla di troppo complesso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono riuscito a fare tutti i passaggi con metodo Seedminer.
Adesso come estraggo e rimetto i salvataggi nella scheda di gioco? c'è rischio di corromperli? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono riuscito a fare tutti i passaggi con metodo Seedminer. Per la gestione dei salvataggi puoi usare Checkpoint, che dovresti aver già installato. Adesso come estraggo e rimetto i salvataggi nella scheda di gioco? c'è rischio di corromperli? Se ti limiti solo a fare il backup e ripristino dei salvataggi, non c'è praticamente nessun rischio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.069 Iscritto il: Mon 26 December 2005 - 19:48 Da: Bari Utente Nr.: 9.580 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ma con il cfw, gli emulatori girano?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma con il cfw, gli emulatori girano? Sì, sono disponibili diversi emulatori e anche Retroarch. È possibile installarli direttamente dalla console usando Universal Updater. Ovviamente gli emulatori più impegnativi gireranno meglio su new 3DS/new 2DS che sui vecchi modelli. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:17 |