IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> [Switch] [Topic Ufficiale - News] Pokémon Let's Go, Pikachu! / Eevee!
rdaelmito
messaggio Thursday 31 May 2018 - 13:47
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.160
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





Sviluppatore: GAME FREAK
Distributore: Nintendo
Genere: RPG
Data d'uscita: 16/11/2018
Sito ufficiale: link

CITAZIONE (News)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Friday 10 August 2018 - 10:59
Messaggio #2

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.160
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Confermata la presenza delle megaevoluzioni!



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 10 August 2018 - 17:28
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.713
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Hanno smesso di mimare la mossa i pokémon? Finalmente cominciano a fare sul serio? Vedremo finalmente i pokémon correre a mordere gli avversari con la mossa Morso? XD


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 13 November 2018 - 17:49
Messaggio #4

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.160
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Prime review molto buone, non all'altezza dei capitoli principali, ma pur sempre buone - mediamente siamo sull'8. Inoltre le funzioni online funzioneranno solo dal day-one, quindi č possibile che i voti migliorino (o peggiorino eh).

IGN Italia
Eurogamer Italia
Multiplayer
Nintendo Life
GameSpot
GamesRadar
Destructoid
Kotaku
Polygon
GameXplain


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dena
messaggio Saturday 17 November 2018 - 08:35
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Tue 21 September 2010 - 21:06
Da: Conegliano
Utente Nr.: 49.687
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112-3507-3583



Ieri sono andato a prendere let's go pikachu, ci ho giocato per un paio di ore e nel complesso non mi sembra male.
Mi piace il fatto che i pokemon selvatici si vedano vagare nell'erba, il sistema di cattura non č male (pensavo peggio) peccato che catturare sia il modo piů veloce per far livelli. Fortunatamente il caricamento delle lotte č veloce.
Un po' facile nel complesso perché tutta la squadra prende gli stessi punti exp e sono arrivato da brok con una squadra tutta al livello 15 (su rosso ero arrivato con solo charmander al 15 e ci avevo messo molto piů tempo).
A voi come sembra?
Ciao
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 17 November 2018 - 11:26
Messaggio #6

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.160
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Mi sta piacendo, basta solo pensare che il VERO Pokémon per Switch sarŕ il prossimo capitolo. Come ampiamente detto, Let's Go dovrebbe fungere da introduzione al mondo Pokémon e mi pare ci riesca benissimo. Probabilmente noi fans lo abbiamo sempre guardato male basandoci su quello che ci veniva detto, ma alla prova pratica mi sembra un titolo Pokémon in tutto e per tutto privato della parte competitiva - e a pensarci bene essendo un remake di Rosso/Blu/Giallo questi di competitivo avevano ben poco.
Per me va bene cosě, d'altronde stanno trasportando la serie madre su una console concettualmente diversa dalle classiche portatili Nintendo e un inizio soft ci puň stare. Perň, appunto, rimango buono e calmo perché mi hanno promesso che il prossimo titolo Pokémon sarŕ degno di questo nome!

Il fatto di vedere i Pokémon nell'erba mi piace parecchio, questa meccanica la terrei. Sul sistema di cattura non saprei, č piů immediato, ma dopo 20 anni di combattimenti si rimane un po' spiazzati (poi vabbč, se uno non ha mai giocato a Pokémon Go immagino che potrebbe avere difficoltŕ ad apprezzarlo). Sulla condivisione dei punti esperienza e sull'assenza delle Macchine Nascoste nulla da dire perché ormai credo sia uno standard giŕ dagli ultimi capitoli su 3DS. Ecco, magari sui punti exp si poteva lasciare il Condivisore Esperienza cosě da far decidere al giocatore come livellare i Pokémon (io ammetto che da quando c'č la possibilitŕ ho sempre livellato con la condivisione). Poi niente, sono alla seconda cittŕ e quindi c'č ancora molto da fare prima di poter dire altro. Graficamente uno spettacolo, peccato che in modalitŕ portatile credo serva qualche patch perché davvero ci sono zone dove il rallentamento č evidentissimo, su TV invece solido come una roccia. PokéBall Plus simpatica, ma l'ho accantonata, piů che altro fa troppo "rumore" con i suoni, mi pare che non ci sia un'impostazione per disabilitarli o quantomeno regolare il volume, giusto?

Per me č promosso, poi certo avendo seguito il mondo Pokémon dagli esordi tornare a Kanto č sempre commovente, ma 5 minuti dopo sei giŕ stufo, meno male che ci sono diverse scenette nuove per mantenere alto l'interesse (anche i dialoghi degli abitanti, rivisti per i giorni nostri).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexander Doom
messaggio Saturday 17 November 2018 - 17:04
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.631
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03
Utente Nr.: 25.531
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3480-3511-6343



Quando lessi che si trattava di un remake dell'originale Pokémon Giallo mi sono fiondato a prenotare l'edizione con la pokéball plus.
Non seguo i pokémon dai tempi di oro/argento/cristallo (quindi da moooolto) ma ho adorato giallo ai tempi.
Ho giochicchiato Pokémon Go finché il mio S6 era supportato (disgraziati), e godibile pure lui.

Che dire di questo Pokémon Let's Go Pikachu Edition, da me comprato? Lo sto adorando... ma credo che la mia opinione valga quel che vale, cioč un nostalgico che voleva un'occasione per giocare in chiave moderna un gioco amato anni fa. E cosě sta avvenendo. Musiche, luoghi, tutto che ho giŕ visto ma che avevo voglia di rivedere meglio. All'occhio č molto gradevole, le musiche (specialmente quelle delle battaglie) sono davvero belle e la continua ricerca dei mostriciattoli e il completamente del pokédex č sempre l'obiettivo primario che finalmente posso rifare su Switch!
Ho letto che tante evoluzioni del gioco sono state tolte, dei passi indietro diciamo, ma io che non le ho mai conosciute, per assudo mi va bene.

Ah, io ho scoperto solo a gioco avviato che la pokéball plus contenesse Mew. Sorpresa! ohmy.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Saturday 22 December 2018 - 20:01
Messaggio #8

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Sapete se č possibile fare gli scambi online? La mia ragazza sta cercando un vulpix alola, qualcuno lo ha e lo vuole scambiare? Ovviamente fatemi sapere cosa volete in cambio smile.gif


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Sunday 23 December 2018 - 01:39
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.713
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 17 November 2018 - 12:26) *
Mi sta piacendo, basta solo pensare che il VERO Pokémon per Switch sarŕ il prossimo capitolo. Come ampiamente detto, Let's Go dovrebbe fungere da introduzione al mondo Pokémon e mi pare ci riesca benissimo. Probabilmente noi fans lo abbiamo sempre guardato male basandoci su quello che ci veniva detto, ma alla prova pratica mi sembra un titolo Pokémon in tutto e per tutto privato della parte competitiva - e a pensarci bene essendo un remake di Rosso/Blu/Giallo questi di competitivo avevano ben poco.
Per me va bene cosě, d'altronde stanno trasportando la serie madre su una console concettualmente diversa dalle classiche portatili Nintendo e un inizio soft ci puň stare. Perň, appunto, rimango buono e calmo perché mi hanno promesso che il prossimo titolo Pokémon sarŕ degno di questo nome!

Il fatto di vedere i Pokémon nell'erba mi piace parecchio, questa meccanica la terrei. Sul sistema di cattura non saprei, č piů immediato, ma dopo 20 anni di combattimenti si rimane un po' spiazzati (poi vabbč, se uno non ha mai giocato a Pokémon Go immagino che potrebbe avere difficoltŕ ad apprezzarlo). Sulla condivisione dei punti esperienza e sull'assenza delle Macchine Nascoste nulla da dire perché ormai credo sia uno standard giŕ dagli ultimi capitoli su 3DS. Ecco, magari sui punti exp si poteva lasciare il Condivisore Esperienza cosě da far decidere al giocatore come livellare i Pokémon (io ammetto che da quando c'č la possibilitŕ ho sempre livellato con la condivisione). Poi niente, sono alla seconda cittŕ e quindi c'č ancora molto da fare prima di poter dire altro. Graficamente uno spettacolo, peccato che in modalitŕ portatile credo serva qualche patch perché davvero ci sono zone dove il rallentamento č evidentissimo, su TV invece solido come una roccia. PokéBall Plus simpatica, ma l'ho accantonata, piů che altro fa troppo "rumore" con i suoni, mi pare che non ci sia un'impostazione per disabilitarli o quantomeno regolare il volume, giusto?

Per me č promosso, poi certo avendo seguito il mondo Pokémon dagli esordi tornare a Kanto č sempre commovente, ma 5 minuti dopo sei giŕ stufo, meno male che ci sono diverse scenette nuove per mantenere alto l'interesse (anche i dialoghi degli abitanti, rivisti per i giorni nostri).
Ti faccio un paio di domande: La poké ball se la stringi mentre nel gioco si dondola il pokémon riesce a liberarsi comunque oppure no? Era uno dei miei sogni piů bagnati riuscire a forzare la cattura impedendo alla poké ball di aprirsi, ne dubito conoscendo i programmatori che sicuramente non vorranno facilitare le catture, ma te lo chiedo lo stesso, non si sa mai. XD

Che vuol dire inoltre "il sistema di cattura" nel senso che non si lotta piů contro i pokémon per catturarli o che non compaiono piů nell'erba?

Comunque spero che le feature migliori siano incluse nei nuovi giochi, questi non mi attirano un granché perché sono stufo dell'ennesimo remake di Kanto.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Sunday 23 December 2018 - 10:38
Messaggio #10

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Saturday 22 December 2018 - 20:01) *
Sapete se č possibile fare gli scambi online? La mia ragazza sta cercando un vulpix alola, qualcuno lo ha e lo vuole scambiare? Ovviamente fatemi sapere cosa volete in cambio smile.gif


Tra due Switch si puň fare senza problemi, basta che entrambi abbiano l'Online pagato.
Se ti serve ancora scrivimi in PM, dovrei averne uno in piů su GO e me lo giro per passartelo su Let's GO. wink.gif

@Butterhands: sfortunatamente no, la Pokéball funziona allo stesso modo di un Joycon e non puoi forzare la cattura in nessun modo.
Ora i Pokémon li vedi direttamente mentre giri, non sono piů incontri casuali, e se fai partire la cattura inizia un "minigioco" stile Pokémon Go dove devi lanciare la Pokéball al Pokémon cercando:
1) di colpirlo
2) di centrare un cerchio che si rimpicciolisce per aumentare le possibilitŕ di cattura (piů piccolo, piů probabilitŕ)

Non puoi piů combatterli (in caso di Pokémon selvatici) ma puoi dargli delle bacche per aumentare le chance di catturarli.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ash95
messaggio Sunday 23 December 2018 - 11:36
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.536
Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47
Utente Nr.: 30.347
Feedback: 0 (0%)




Premetto che non posseggo il titolo ma sto seriamente pensando di acquistare la Switch anche solo per questo spinoff, per le seguenti motivazioni:

1) finalmente č possibile vedere in anteprima il Pokémon che si sta per incontrare nell'erba alta, č una di quelle feature delle quali non si sa mai di aver avuto bisogno, ma ora che c'č non saprei come farne a meno e tornare al sistema classico mi sembra un involuzione;
2) la cattura senza combattimento č un modo meno violento e piů in linea con il tema persistente dell'amicizia tra Pokémon ed allenatore ed in generale mi sembra che renda meno tedioso il procedimento e per me č un bene visto che sposta il focus sulla collezione.

Tutto sommato il titolo mi sembra un ottima introduzione al mondo dei Pokémon sulla nuova console Nintendo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dena
messaggio Sunday 23 December 2018 - 11:45
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Tue 21 September 2010 - 21:06
Da: Conegliano
Utente Nr.: 49.687
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5112-3507-3583



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Saturday 22 December 2018 - 21:01) *
Sapete se č possibile fare gli scambi online? La mia ragazza sta cercando un vulpix alola, qualcuno lo ha e lo vuole scambiare? Ovviamente fatemi sapere cosa volete in cambio smile.gif

In alcuni pokémon center ci sono delle persone che scambiano la versione di kanto con la loro di alola.
Penso che su let's go eevee ci possa essere il tipo che scambia vulpix visto che in pikachu non c'č.
La mia č una supposizione, bisogna verificare.
Ciao!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Sunday 23 December 2018 - 11:52
Messaggio #13

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.422
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



CITAZIONE (Dena @ Sunday 23 December 2018 - 11:46) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Saturday 22 December 2018 - 21:01) *
Sapete se č possibile fare gli scambi online? La mia ragazza sta cercando un vulpix alola, qualcuno lo ha e lo vuole scambiare? Ovviamente fatemi sapere cosa volete in cambio smile.gif

In alcuni pokémon center ci sono delle persone che scambiano la versione di kanto con la loro di alola.
Penso che su let's go eevee ci possa essere il tipo che scambia vulpix visto che in pikachu non c'č.
La mia č una supposizione, bisogna verificare.
Ciao!

Esatto, lo chiedevo proprio per quello avendo la versione pikachu


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Sunday 23 December 2018 - 14:22
Messaggio #14

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.160
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



@Butterhands: DaRk_ViVi poco sopra credo abbia risposto ai tuoi dubbi wink.gif.


CITAZIONE (Ash95 @ Sunday 23 December 2018 - 11:36) *
Premetto che non posseggo il titolo ma sto seriamente pensando di acquistare la Switch anche solo per questo spinoff, per le seguenti motivazioni:

1) finalmente č possibile vedere in anteprima il Pokémon che si sta per incontrare nell'erba alta, č una di quelle feature delle quali non si sa mai di aver avuto bisogno, ma ora che c'č non saprei come farne a meno e tornare al sistema classico mi sembra un involuzione;
2) la cattura senza combattimento č un modo meno violento e piů in linea con il tema persistente dell'amicizia tra Pokémon ed allenatore ed in generale mi sembra che renda meno tedioso il procedimento e per me č un bene visto che sposta il focus sulla collezione.

Tutto sommato il titolo mi sembra un ottima introduzione al mondo dei Pokémon sulla nuova console Nintendo


Premessa: non per fare polemica ma proprio come notizia perché detto e ridetto da Junichi Masuda biggrin.gif, questo titolo viene considerato a tutti gli effetti un gioco della serie principale.

1) Č di sicuro la cosa migliore introdotta in Let's Go, l'hanno apprezzata praticamente all'unanimitŕ. Se con il prossimo titolo decidono di tornare all'antica sarŕ un massacro mediatico, infatti non č un'introduzione una tantum, cioč gli sviluppatori non si sono chiusi nessuna porta e questa novitŕ puň senza dubbio essare usata nel futuro.

2) Sono d'accordo con il principio citato, ma fidati solo chi ha giocato unicamente Pokémon Go POTREBBE apprezzare questo tipo di cattura.
Dopo 70h di gioco ti posso assicurare che, per quanto possa alla lunga risultare tedioso, la normale cattura con combattimento č meno snervante. Il problema di fondo č che ad un certo punto dell'avventura, e non parlo delle ore finali di gioco, sei costretto ad usare le Ultra Ball. Che costano. E non hai il monetamulato per fare soldi alla svelta (ahimč l'hanno tolto), ogni giorno ti tocca combattere sempre con i soliti 12-15 allenatori di cui conosci la squadra a memoria. E anche usando le Ultra Ball e le bacche ne consumi comunque a raffica perché il Pokémon - non indebolito in nessun modo - esce che č un piacere. E ti viene il nervoso quando di continuo si libera al terzo dondolio della Ball, in Pokémon Go tre dondolii equivalgono a cattura, nei giochi passati era molto raro che un Pokémon riuscisse a liberarsi al terzo. E devi catturare Pokémon su Pokémon perché ti danno esperienza: in passato per allenare la squadra -> Pokémon potente -> Condivisore Esperienza -> KO in un colpo -> esperienza, ora incontro con un Pokémon -> eventualmente usi una bacca -> lanci la Poké Ball -> speri che rimanga dentro ma invece si libera -> di nuovo dall'inizio, con eventualmente un'altra bacca perché dura solo un tentativo di lancio -> č scappato, niente esperienza, bacche e Poké Ball perse. Volendoci soffermare sulla pura cattura per collezione, in passato Pokémon potente con Falsofinale -> max 2-3 lanci di Ultra Ball e Pokémon catturato, ma il piů delle volte si riusciva al primo tentativo con una Poké Ball, in Let's Go il procedimento č ovviamente lo stesso descritto per farmare esperienza.
Insomma č un sistema che va quantomeno migliorato magari aggiungendo la possibilitŕ di usare mosse per cambiare lo stato del Pokémon (paralizzato, avvelenato ecc.), e poi basta basta basta basta basta basta basta basta a millemila selezioni per dare una bacca e lanciare una Poké Ball, nel 2018 non se ne puň piů di una programmazione del genere che deve guidare il giocatore passo passo, metti due tasti rapidi e non farmi perdere tempo.

Ecco, nonostante avete capito che il metodo di cattura non mi piace laugh.gif, sicuramente Let's Go č un'ottima introduzione al mondo Pokémon e anche per noi veterani č apprezzabile. Peccato per la spada di Damocle che ora pende su Nintendo e Game Freak, dopo promesse su promesse e una critica importante su Let's Go direi che non hanno proprio margini di errore per il futuro.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Monday 24 December 2018 - 13:51
Messaggio #15

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.713
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Eh se le cose stanno cosě chiaro che preferisco il vecchio modo "violento", che č anche piů simile a quello dell'anime, anche se effettivamente nell'anime i pokémon si possono catturare anche se esausti, dovrebbero concedere almeno un tentativo di cattura per un pokémon esausto, invece di farlo scomparire per forza. Perň sě, sarebbe bello se d'ora in poi i pokémon comparissero nell'erba e ci si dirigesse verso quello desiderato invece delle snervanti lotte casuali.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexander Doom
messaggio Monday 24 December 2018 - 14:11
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.631
Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03
Utente Nr.: 25.531
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3480-3511-6343



Oramai mi mancano solo i pokémon esclusivi presenti in LG Eevee... a qualcuno mancano quelli della versione Pikachu? Potrei scambiare... appena faccio il Nintendo Switch Online biggrin.gif

Contattare via PM smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 24 December 2018 - 15:15
Messaggio #17

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.160
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Se non riuscite a scambiare i Pokémon, provate con Pokémon Go, sempre che non abitiate in aperta campagna.
Ho notato che gran parte degli esclusivi hanno una buona percentuale di apparizione (non certo uno al minuto eh). Anche io gioco la versione Pikachu: ho faticato un po' per Vulpix, Pinsir non pervenuto, nessun problema per Ekans, Meowth, Bellsprout e Koffing. Purtroppo le versioni Alola si ottengono solo dalle uova e lě sono fermo al palo. L'unico problema č l'evento adesso in corso fino al 2 gennaio che ha abbassato le normali apparizioni in favore dei Pokémon ghiaccio.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Monday 24 December 2018 - 20:43
Messaggio #18

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.713
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Per fare questi scambi tramite internet č necessario pagare l'online di Switch immagino, giusto?


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Thursday 27 December 2018 - 02:19
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Butterhands @ Monday 24 December 2018 - 20:43) *
Per fare questi scambi tramite internet č necessario pagare l'online di Switch immagino, giusto?

Purtroppo si.
C'č di buono alla fine che sono 20 euro annuali, una miseria per adesso paragonati con la concorrenza, non č un dramma godersi anche solo un anno di servizi.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 27 December 2018 - 23:32
Messaggio #20

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.713
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (sonicco @ Thursday 27 December 2018 - 03:19) *
CITAZIONE (Butterhands @ Monday 24 December 2018 - 20:43) *
Per fare questi scambi tramite internet č necessario pagare l'online di Switch immagino, giusto?

Purtroppo si.
C'č di buono alla fine che sono 20 euro annuali, una miseria per adesso paragonati con la concorrenza, non č un dramma godersi anche solo un anno di servizi.
Io ne farň decisamente a meno. Ricorrerň ad altre soluzioni per scambiarmi i pokémon da una versione all'altra, tanto ti chiedevano cose impossibili come roba al livello 100 o leggendari per pokémon comunissimi ma dell'altra versione.

Ora voglio ridere se sarŕ necessario l'abbonamento anche per scaricare i doni segreti.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 19 March 2024- 12:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.