![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 30 March 2018 - 20:57 Utente Nr.: 65.144 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ho di recente acquistato un sd media launcher per il mio cubo. Il problema è che non riesco a far riconoscere l'sd al programma. Non credo sia un problema di formattazione di sd. Chiedo delucidazioni rispetto ai file da usare.
Grazie a chi risponde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 20 February 2018 - 20:07 Utente Nr.: 65.095 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio temo che per il boot serva una SD standard, quindi max 2GB. Le SDHC, quindi max 32GB, possono essere lette solo facendo un hot swap (forse un po' pericoloso per la SD) oppure inserendo un' altro lettore nella seconda porta del cubo. Le SDXC credo non siano proprio compatibili.
-------------------- La Sony ha fatto il passo più lungo della gamba, tutto qua. Prima o poi dovranno pur capire che il mondo NON VA a Memory Stick, BRD, Betamax, eccetera eccetera. Il mondo no... ma WiiU, PC, Xbox, Lettori da tavolo e Home Theatre forse si... ![]() Sostanzialmente da qui a 2 anni l'intera Corporation Sony ha il 78% di probabilità di fallire... ...e nel rimanente 22% ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 30 March 2018 - 20:57 Utente Nr.: 65.144 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio temo che per il boot serva una SD standard, quindi max 2GB. Le SDHC, quindi max 32GB, possono essere lette solo facendo un hot swap (forse un po' pericoloso per la SD) oppure inserendo un' altro lettore nella seconda porta del cubo. Le SDXC credo non siano proprio compatibili. sono riuscito a far riconoscere la sd non sò come ho fatto adesso provo lo swap. grazie furby edit. funziona anche lo swap Messaggio modificato da Nintendo for ever il Saturday 31 March 2018 - 13:27 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:58 |