![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 5 November 2017 - 14:26 Utente Nr.: 64.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ho la seguente r4 ma con questo aggiornamento della mia console non riesco a farla funzionare in nessun modo. Qualcuno puo linkarmi gentilmente un aggiornamento adeguato per far funzionare questa r4 con il mio dsi?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Salve ho la seguente r4 ma con questo aggiornamento della mia console non riesco a farla funzionare in nessun modo. Qualcuno puo linkarmi gentilmente un aggiornamento adeguato per far funzionare questa r4 con il mio dsi? ![]() Dopo qualche ricerca ho constatato che la tua scheda supporta al massimo il firmware 1.4.4 del DSi e 4.2 del 3DS. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:21 |