![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 11:37 Utente Nr.: 25.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao
vorrei prendere due DSi XL usati e mi chiedevo quali schede prendere... ero rimasto alle R4 per i DS e le sky3ds per i 3DS... non saprei nemmeno dove acquistarle per non riceverle fra 3 mesi... mi aiutate please? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ciao vorrei prendere due DSi XL usati e mi chiedevo quali schede prendere... ero rimasto alle R4 per i DS e le sky3ds per i 3DS... non saprei nemmeno dove acquistarle per non riceverle fra 3 mesi... mi aiutate please? grazie Punti al top o all'economicità? Quali caratteristiche ti interessano in particolare? Supercard dstwo è ancora il top per DS e costa tra i 25 e i 40€, mentre penso che ace 3ds plus sia la migliore delle ultra economiche, la trovi a meno di 10€... Sui negozi locali in cui acquistarle non saprei aiutarti, ho sempre comprato dalla Cina attendendo con pazienza che il fattorino me la portasse a piedi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Tue 4 March 2008 - 11:37 Utente Nr.: 25.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao vorrei prendere due DSi XL usati e mi chiedevo quali schede prendere... ero rimasto alle R4 per i DS e le sky3ds per i 3DS... non saprei nemmeno dove acquistarle per non riceverle fra 3 mesi... mi aiutate please? grazie Punti al top o all'economicità? Quali caratteristiche ti interessano in particolare? Supercard dstwo è ancora il top per DS e costa tra i 25 e i 40€, mentre penso che ace 3ds plus sia la migliore delle ultra economiche, la trovi a meno di 10€... Sui negozi locali in cui acquistarle non saprei aiutarti, ho sempre comprato dalla Cina attendendo con pazienza che il fattorino me la portasse a piedi ![]() punto al fatto che siano usabili per qualche anno e che non diano problemi con i giochi (ovviamente meno spendo meglio è) poi se fossero anche compatibili con i 3ds, in vista di un probabile (ma non scontato) aggiornamento futuro sarebbe meglio! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Prenditi la ACE 3DS X allora, è compatibile con tutti i vecchi DS della terra e ti consentirà, qualora volessi prendere un 3DS, di modificarlo ed installare un CF in maniera molto semplice, così da non doverti più preoccupare della flashcard... E dovrebbe costare attorno ai 20€
Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 3 January 2018 - 13:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prenditi la ACE 3DS X allora, è compatibile con tutti i vecchi DS della terra e ti consentirà, qualora volessi prendere un 3DS, di modificarlo ed installare un CF in maniera molto semplice, così da non doverti più preoccupare della flashcard... E dovrebbe costare attorno ai 20€ grazie mille, non so se qui o in privato puoi consigliarmi un link dove poterli prendere... in negozio non le avevo mai viste |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prenditi la ACE 3DS X allora, è compatibile con tutti i vecchi DS della terra e ti consentirà, qualora volessi prendere un 3DS, di modificarlo ed installare un CF in maniera molto semplice, così da non doverti più preoccupare della flashcard... E dovrebbe costare attorno ai 20€ grazie mille, non so se qui o in privato puoi consigliarmi un link dove poterli prendere... in negozio non le avevo mai viste Eh purtroppo come ti ho detto su, io compro solo dalla cina e paziento i due mesi che di solito ci mette la merce ad arrivarmi ![]() PS. Tieni conto che il metodo del magnete (il metodo offerto dalla suddetta flashcard) per modificare il 3ds, funziona appunto SOLO sui vari 3ds (3ds, 3ds xl, new 3ds e new 3ds xl), non su 2DS e 2DS XL Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 3 January 2018 - 15:31 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:59 |