![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 21:16 Utente Nr.: 13.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ottimo. Ma servono versioni specifiche di questi emulatori per 3DS oppure vanno bene le normali versioni che già uso per pc (ad esempio dell' Higan o comunque anche di Visual Boyy Advance anche)? Guarda secondo me i migliori su 3ds sono mgba e soprattutto gPsp (tra l'altro incluso in retroarch), sempre secondo il mio parere facendo il confronto fra i due va leggermente meglio il secondo come fluidità anche se a volte c'è qualche glitch grafico in alcuni titoli, passabile. E poi secondo me è meglio sfruttare gli emulatori per poter usare i Save state grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 311 Iscritto il: Tue 30 June 2015 - 15:34 Utente Nr.: 63.258 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E poi secondo me è meglio sfruttare gli emulatori per poter usare i Save state Non ho mai provato nello specifico in modalità GBA, ma almeno per NES e GBC anche la virtual console su 3ds ha uno slot di save state quindi penso che lo ammetta anche su snes e gba. Invece no, c'è in quasi tutte le virtuale console tranne il GBA purtroppo, dato che effettivamente non è mai arrivato in via ufficiale escludendo quei pochi titoli che donó nintendo con il programma Ambassador nei primi anni di vita del 3ds e non a tutti tra l'altro. Messaggio modificato da tuen92 il Sunday 5 November 2017 - 15:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 21:16 Utente Nr.: 13.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E poi secondo me è meglio sfruttare gli emulatori per poter usare i Save state Non ho mai provato nello specifico in modalità GBA, ma almeno per NES e GBC anche la virtual console su 3ds ha uno slot di save state quindi penso che lo ammetta anche su snes e gba. Preso il 3ds super nes edition! Maledetti non hanno messo un caricabatterie...va beh lo prenderó cercandolo a buon prezzo in rete. Ho qualche domanda: 1)io e mio fratello abbiamo già i nostri account nintendo che usiamo per Wii U. Per il 3ds devo usare solo uno dei due vero? 2) prima di collegarmi con l’account che decideremo di usare, vorrei trasferire i salvataggi di un gioco per DS che ha lui. Non si puó fare e il salvataggio va perso se vendessi il DS vero? 3) che usi o meno una scheda sds+ o il custom firmware, posso aggiornare la console all’ultimo fe disponibile che comunque non mi bloccherebbe nulla giusto? Grazue |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 10:41 Utente Nr.: 16.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi buongiorno. Mi intrometto nella discussione dopo tempi immemorabili di mancanza dal forum e sono del tutto arrugginito. Qualche anima pia mi vorrebbe aggiornare sulla Sky3ds? Volevo solo sapere se una volta inserita posso giocare direttamente con i miei backup senza nessun altra modifica o problemi di sorta.
Grazie e scusate. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
Ragazzi buongiorno. Mi intrometto nella discussione dopo tempi immemorabili di mancanza dal forum e sono del tutto arrugginito. Qualche anima pia mi vorrebbe aggiornare sulla Sky3ds? Volevo solo sapere se una volta inserita posso giocare direttamente con i miei backup senza nessun altra modifica o problemi di sorta. Grazie e scusate. Si, una volta inseriti i file adatti nell' sd con i giochi, questi si avviano senza problemi. La sky3ds plus ha i tasti dorsali che ti fanno scorrere tra i giochi ![]() p.s. comunque io ne sto vendendo una se ti interessa possiamo sentirci in pm. -------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 24 June 2018 - 23:40 Utente Nr.: 65.241 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, ragazzi scrivo anche qui perchè vedo che molti utenti leggono questa discussione. Dovrei comprare un nintendo 2ds xl e vorrei usare una flashcard per poter far girare anche le cartucce dei giochi del mio vecchio nintendo ds lite. E caricare tutto li.
Cosi' posso vendere il ds lite e mettere la differenza per acquisto di un 2ds xl e poter allo stesso tempo giocare con i miei giochi preferiti senza dover tenere due nintendo contemporaneamente. Però non ne capisco nulla, e non vorrei spendere un capitale. Qual è una cartuccia buon rapporto qualità prezzo che fa al caso mio? Aiutatemi... non ci capisco nulla T_T Il mio nintendo ds lite rosso è praticamente come nuovo, perchè non ci ho giocato alla fine molto.... potrei anche venderlo qui nel forum un giorno... ma prima devo vedere come mi trovo con il nintendo 2 ds xl e vedere se girano davvero i giochi su flashcards del ds lite. PS naturalmente devono girare anche i giochi per nintendo 2 ds xl che acquisterò in futuro e sempre mettere tutto insieme per non dover avere le scatole o rovinare gli originali.. quindi devo pensare ad una flashcard che mi faccia fare cio'... grazie a tutti per l'aiuto ![]() A proposito... un tempo per nintendo ds lite avevo provato a fare backsups e inserire musica e immagini, usando la Edge ma mi sono trovata male, perchè ogni tanto si blocca e non partiva..non so perché. cmq mai piu' edge.... Messaggio modificato da anima33 il Monday 25 June 2018 - 12:30 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:22 |