![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ho visto su eBay questa supercard mini sd e mi chiedevo quante possibilità ci siano che non sia tarocca (visto il prezzo), e se lo è, vorrei chiedervi se secondo voi potrebbe essere comunque una buona scelta per il gba... In più, mi pare di ricordare (ormai si parla di parecchi anni fa), che nel tempo avessero peggiorato il supporto al gba in favore di quello DS, vi risulta questa cosa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ho visto su eBay questa supercard mini sd e mi chiedevo quante possibilità ci siano che non sia tarocca (visto il prezzo), e se lo è, vorrei chiedervi se secondo voi potrebbe essere comunque una buona scelta per il gba... In più, mi pare di ricordare (ormai si parla di parecchi anni fa), che nel tempo avessero peggiorato il supporto al gba in favore di quello DS, vi risulta questa cosa? su aliexpress prima della rimozione di articoli di questo tipo era pieno di supercard super economiche come quella; per il GBA la migliore scelta è la EZ Flash IV che è tutt'ora seguita e aggiornata dal team e finalmente con l'ultimo firmware hanno eliminato anche l'utilizzo dell'ez client che era obbligatorio per copiare il contenuto sulla card |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Capisco, ci penserò... Anche se costa un pò troppo.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho visto su eBay questa supercard mini sd e mi chiedevo quante possibilità ci siano che non sia tarocca (visto il prezzo), e se lo è, vorrei chiedervi se secondo voi potrebbe essere comunque una buona scelta per il gba... In più, mi pare di ricordare (ormai si parla di parecchi anni fa), che nel tempo avessero peggiorato il supporto al gba in favore di quello DS, vi risulta questa cosa? su aliexpress prima della rimozione di articoli di questo tipo era pieno di supercard super economiche come quella; per il GBA la migliore scelta è la EZ Flash IV che è tutt'ora seguita e aggiornata dal team e finalmente con l'ultimo firmware hanno eliminato anche l'utilizzo dell'ez client che era obbligatorio per copiare il contenuto sulla card Veramente l'hanno resa drag'n'drop? ![]() Messaggio modificato da senseiken il Wednesday 23 August 2017 - 17:54 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Veramente l'hanno resa drag'n'drop? ![]() s, basta mettee l'ultimo fw 2.03; l'ho testato di persona sia sulla vecchia versione mini sd che sulla nuova con.micro sd e va benissimo con il semplice copia incolla ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 13:47 Utente Nr.: 17.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la migliore flashcard per gba però è l'everdrive... purtroppo ha il suo costo, ma la compatibilità è pressochè completa
Messaggio modificato da MicheleR il Friday 25 August 2017 - 09:56 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vero! Mi ero scordato di quella, che poi è l' unica everdrive che non ho
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:57 |