![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 24 August 2014 - 19:17 Utente Nr.: 62.551 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono ormai 4 giorni che gioco a questo titolo su WiiU, l'ho completato e sviscerato senza fermarmi. Mai accaduto con nessun titolo prima.
Mi mancano solo pochi oggetti e uno o due santuari, sono al 98% circa del gioco. Sono a circa 50 ore di gioco. Cerco di dire la mia. Grafica 9.5. - Dico solo questo: una delle più grandi opere video ludiche mai realizzate. - Fram rete ballerino, ma Zelda è bellissima. - Su paddone è perfetto. Level Design 10 - Mai visto niente di simile. In questa generazione niente è paragonabile. Solo Bloodbourne, ma è un'altro genere. Skyrim? Beh, superiore. Witcher ... pure ![]() Audio 10 - Incanto perenne e totale. Doppiaggio in italiano tra i migliori mai visti. Bellissime voci. Giocabilità 9.5 - Nuovo punto di riferimento per il genere avventura. Longevità 9.0 Credo sia l'unico punto dolente dell'avventura. Circa 25 ore per chiuderlo. Anche meno io mi sono fermato per intere ore a canzonarmela. 50 per arrivare al 100%. Considerazione finali. Sempre sintetico per evitare spoiler. E' il più grande gioco Nintendo. Superiore ad ogni Zelda e superiore a Mario Galaxi. Messaggio modificato da Ettore Fire il Tuesday 28 February 2017 - 18:03 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11 |