![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Vi ho detto vero com'è semplice (anche se ci vuole un pizzichino di fortuna) trovare un Kommo-o selvatico? Essendo però la terza evoluzione del drago regionale molti giocatori pensano sia raro ed appena catturato ve lo scambieranno quasi per qualsiasi altra cosa nella GTS... Ho ottenuto un Decidueye di livello 74 per un Kommo-o di livello 45, oltretutto se lo trovate proprio evoluto terrà anche Affilartigli, almeno, io ne ho catturati 2 ed entrambi tenevano quel raro strumento, adesso voglio provare a chiedere un Cosmog...
Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 17 December 2016 - 15:24 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 09:28 Utente Nr.: 19.620 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi ho detto vero com'è semplice (anche se ci vuole un pizzichino di fortuna) trovare un Kommo-o selvatico? Essendo però la terza evoluzione del drago regionale molti giocatori pensano sia raro ed appena catturato ve lo scambieranno quasi per qualsiasi altra cosa nella GTS... Ho ottenuto un Decidueye di livello 74 per un Kommo-o di livello 45, oltretutto se lo trovate proprio evoluto terrà anche Affilartigli, almeno, io ne ho catturati 2 ed entrambi tenevano quel raro strumento, adesso voglio provare a chiedere un Cosmog... ciao dove si trova? -------------------- CODICE AMICO NEW 3DS 4356-3930-0233
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Beh, nell'erba prima del tempio della prova drago, l'erba gialla. Cerca Jangmo-o, mandagli i PS a rosso e fagli chiamare aiuto: comparirà molto facilmente Hakamo-o, ma incredibilmente può comparire anche Kommo-o.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 09:28 Utente Nr.: 19.620 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, nell'erba prima del tempio della prova drago, l'erba gialla. Cerca Jangmo-o, mandagli i PS a rosso e fagli chiamare aiuto: comparirà molto facilmente Hakamo-o, ma incredibilmente può comparire anche Kommo-o. in che isola esattamente?? l'ho gia finito e ora devo trovare qualco'saltro da fare/cercare... ;-) dopo ti aggiungo col codice amico Messaggio modificato da revolver83 il Saturday 17 December 2016 - 20:45 -------------------- CODICE AMICO NEW 3DS 4356-3930-0233
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'isola di Poni ovviamente... Vola dove c'è l'altare lunare o solare per arrivarci.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
certo che in effetti, dare così scarsa importanza al semileggendario(anche se non lo è proprio) drago di questa gen non è stato tanto simpatica come cosa..
addirittura puoi trovare il terzo stadio, ma lol.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh sì... Mi hanno dato Cosmog per Kommo-o!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Metto la mia domanda sotto spoiler:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non lo so... Io semmai ho un'altra domanda, se ho scambiato il Solgaleo originale in Luna e faccio evolvere un Cosmog potrò comunque varcare la fenditura?
Comunque Lycanrock si trova anche selvatico, di notte quello di Luna e di giorno quello di Sole... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma perché nella GTS c'è chi si intromette? Mi sto scambiando un intero BOX da Sole a Luna. Ovviamente non sono scemo, offro un pokémon inutilissimo in Luna e poi in Sole lo cerco e scambio il pokémon buono, ma già 3 volte è capitato che si intromettessero dandomi Tartunator o Vulpix, speravo che coi leggendari o quelli più rari non sareb be successo, invece mi hanno scambiato un Kartana per un Magnemite di livello 7! Ma come si fa?
Già il processo è lungo... userei volentieri la banca, visto che l'ho pagata, il problema è che quell'applicazione tanto venale non mi permette di scambiare gli strumenti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Avrei una domanda, se mando un pokemon al pokeresort e lo faccio salire di livello con la bibita livello, questo si troverebbe con le mosse sovrascritte imparandole aumentando di livello come nei vecchi giochi?
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si può avere Wishiwashi forma banco da mettere nel PC o è impossibile? Il mio anche se si trasforma e faccio fuga si è nuovamente disperso... Volevo tenere le due forme nei box del pc, è possibile?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
È uscito il pokégen/pokésav per Sole Luna? Conosco chi potrebbe rippare il salvataggio di Sole, se esistesse il programma potrei rendere cromatico Minior, ho provato a fare accoppiare un Minior blu JPN ed un Ditto ING (metodo Masuda) ma ho fatto schiudere 40 uova e non l'ho ottenuto. E sulla GTS chiedono cose impossibili, esiste? Minior lo voglio cromatico considerando che ho collezionato tutti e 7 i colori normali e mi accontenterei anche di una versione cheat...
Messaggio modificato da Butterhands il Monday 26 December 2016 - 22:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
È uscito il pokégen/pokésav per Sole Luna? Conosco chi potrebbe rippare il salvataggio di Sole, se esistesse il programma potrei rendere cromatico Minior, ho provato a fare accoppiare un Minior blu JPN ed un Ditto ING (metodo Masuda) ma ho fatto schiudere 40 uova e non l'ho ottenuto. E sulla GTS chiedono cose impossibili, esiste? Minior lo voglio cromatico considerando che ho collezionato tutti e 7 i colori normali e mi accontenterei anche di una versione cheat... E' uscito prima PKHeX compatibile con Sole/Luna che i giochi in sé ![]() Comunque 40 uova non sono tante, eh ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avrei una domanda, se mando un pokemon al pokeresort e lo faccio salire di livello con la bibita livello, questo si troverebbe con le mosse sovrascritte imparandole aumentando di livello come nei vecchi giochi? Up -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
È uscito il pokégen/pokésav per Sole Luna? Conosco chi potrebbe rippare il salvataggio di Sole, se esistesse il programma potrei rendere cromatico Minior, ho provato a fare accoppiare un Minior blu JPN ed un Ditto ING (metodo Masuda) ma ho fatto schiudere 40 uova e non l'ho ottenuto. E sulla GTS chiedono cose impossibili, esiste? Minior lo voglio cromatico considerando che ho collezionato tutti e 7 i colori normali e mi accontenterei anche di una versione cheat... E' uscito prima PKHeX compatibile con Sole/Luna che i giochi in sé ![]() Comunque 40 uova non sono tante, eh ![]() Sulla pagina di Serebii dicono che ad esempio può esistere il rango 5 stelle per il negozio "millecose" che vende tutti i dolcetti regionali come le Iramelle ed i Lavottini, però a quanto pare per il negozio poké ball mania il rango massimo è 3 stelle, perché su quella pagina non è elencato un rango superiore e vende poké ball miste di Hoeen e Sinnoh, ma non era necessario considerando che si trovano anche sparse per i centri pokémon, speravo che se fosse esistito di rango 5 magari avrebbe venduto le sfere di Franz, che non so in quale altro posto prendere... Mentre per la casa delle streghe e le lotterie (a proposito, la lotteria caccia al tesoro se si ha la fortuna di vincere il primo premio regala il tappo d'oro, quindi non è vero che è promozionale) non viene specificato quale può essere il rango massimo, dice solo che più alto sarà e più sarà alta la probabilità di vincere il primo premio... Io sono riuscito ad arrivare al rango 4 stelle per questi 2 stand, ma essendo arrivato al livello 51 di Festiplaza non so se esistano di rango superiore, come per il negozio poké ball mania e purtroppo non è più come nella galleria solidarietà di Nero e Bianco 2 dove i negozi salivano di rango portandoci visitatori, qui devono essere sostituiti con versioni di livello più alto quando te le propone Chrys o i visitatori (pagando)... Tu sai niente a riguardo? La lista degli strumenti che si possono vincere è indicata su Serebii, ma qual è il rango massimo per questi stands no... Se fosse 4 il livello massimo mi metterei l'anima in pace, ma non lo so, per questo sto facendo minigiochi come un matto per salire di livello e vedere se Chrys me li propone... @Fender: Ti risponderei volentieri, ma ne so quanto te, non ignoro volontariamente la tua domanda, ma solo perché ahimè non lo so. ![]() Messaggio modificato da Butterhands il Tuesday 27 December 2016 - 17:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
È uscito il pokégen/pokésav per Sole Luna? Conosco chi potrebbe rippare il salvataggio di Sole, se esistesse il programma potrei rendere cromatico Minior, ho provato a fare accoppiare un Minior blu JPN ed un Ditto ING (metodo Masuda) ma ho fatto schiudere 40 uova e non l'ho ottenuto. E sulla GTS chiedono cose impossibili, esiste? Minior lo voglio cromatico considerando che ho collezionato tutti e 7 i colori normali e mi accontenterei anche di una versione cheat... E' uscito prima PKHeX compatibile con Sole/Luna che i giochi in sé ![]() Comunque 40 uova non sono tante, eh ![]() Sulla pagina di Serebii dicono che ad esempio può esistere il rango 5 stelle per il negozio "millecose" che vende tutti i dolcetti regionali come le Iramelle ed i Lavottini, però a quanto pare per il negozio poké ball mania il rango massimo è 3 stelle, perché su quella pagina non è elencato un rango superiore e vende poké ball miste di Hoeen e Sinnoh, ma non era necessario considerando che si trovano anche sparse per i centri pokémon, speravo che se fosse esistito di rango 5 magari avrebbe venduto le sfere di Franz, che non so in quale altro posto prendere... Mentre per la casa delle streghe e le lotterie (a proposito, la lotteria caccia al tesoro se si ha la fortuna di vincere il primo premio regala il tappo d'oro, quindi non è vero che è promozionale) non viene specificato quale può essere il rango massimo, dice solo che più alto sarà e più sarà alta la probabilità di vincere il primo premio... Io sono riuscito ad arrivare al rango 4 stelle per questi 2 stand, ma essendo arrivato al livello 51 di Festiplaza non so se esistano di rango superiore, come per il negozio poké ball mania e purtroppo non è più come nella galleria solidarietà di Nero e Bianco 2 dove i negozi salivano di rango portandoci visitatori, qui devono essere sostituiti con versioni di livello più alto quando te le propone Chrys o i visitatori (pagando)... Tu sai niente a riguardo? La lista degli strumenti che si possono vincere è indicata su Serebii, ma qual è il rango massimo per questi stands no... Se fosse 4 il livello massimo mi metterei l'anima in pace, ma non lo so, per questo sto facendo minigiochi come un matto per salire di livello e vedere se Chrys me li propone... @Fender: Ti risponderei volentieri, ma ne so quanto te, non ignoro volontariamente la tua domanda, ma solo perché ahimè non lo so. ![]() ciao io ho vinto il primo premio ma mia ha dato una megapietra che rivendendola vale 15000 ma nessun tappo Messaggio modificato da revolver83 il Tuesday 27 December 2016 - 18:08 -------------------- CODICE AMICO NEW 3DS 4356-3930-0233
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma sarà la granpepita? Siccome la lotteria ha 3 versioni: Sogni in grande, dove il primo premio è la master ball ed il secondo la caramella rara, Caccia al tesoro dove il primo è il tappo d'oro (o così Serebii dice) ed il secondo il tappo d'argento, che io ho vinto, infine Corsa all'oro, che io ho scartato perché infatti il primo premio era una Granpepita, che non mi interessava.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io nel festivalplaza mi salvo come vip tutte le persone che mi suggeriscono delle strutture utili e cambiando ad esempio caccia al tesoro lv.2 mi dà sempre un tappo argento la prima volta.Solo che ogni cambio mi chiede 500 gettoni mi pare. Poi il tizio essendo vip ricompare.
Messaggio modificato da umpa il Tuesday 27 December 2016 - 19:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Semmai forse potrebbe essere utile riempire la piazza di strutture identiche, le migliori per vincere i tappi d'argento sono tutte e 3 le case delle streghe e lotteria caccia al tesoro (tutte queste attività lo donano come secondo premio) per quanto mi riguarda a me non mi funziona che mi dia sempre il tappo d'argento appena erette, anzi, stamattina mi è capitato che fosse quella di livello 1, eretta l'altro ieri, a darmi il tappo d'argento, anche se all'inizio mi aveva dato il succodibacca, però poi la tizia ha detto "Sei fortunato, ti spetta un secondo sorteggio" e quindi ho vinto il tappo. Oggi ne ho vinti 3, con quelle attività. Le case delle streghe hanno tutte come primo premio la cenere magica e come secondo il tappo d'argento, mentre cambia il terzo premio, la casa distortozona (che è quella che ho attualmente) regala il revitalizzante max come 3° premio, mentre quella stordiraggio (che preferirei) l'Elisir Max, sicuramente più utile di un Rev. Max. Anche se più che altro punto alla cenere e al tappo, tutto sommato gli elisir si rimpiazzano con le Baccamela. Quindi per ora mi accontento. Ma appena mi propongono Stordiraggio 4 la sostituisco.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:06 |