![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
servirebbe anche a me il codice.
se qualcuno ne avesse uno in più può mandarmelo perfavore? Verrà fatta una seziona anche per gli eventi di spada e scudo. + notizie sui raid esclusivi per data? Messaggio modificato da Frick10 il Wednesday 6 November 2019 - 23:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 22 March 2015 - 17:15 Da: Bergamo Utente Nr.: 63.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, ho visto che nella lista per gli eventi di usum sei riuscito ad avere i file per solgaleo e lunala shiny
mi chiedevo se eri in possesso del file di necrozma shiny Messaggio modificato da rdaelmito il Tuesday 19 November 2019 - 11:54
Motivo della modifica: non serve quotare l'intero primo post ;-)
-------------------- Stepoke98
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
servirebbe anche a me il codice. se qualcuno ne avesse uno in più può mandarmelo perfavore? Verrà fatta una seziona anche per gli eventi di spada e scudo. + notizie sui raid esclusivi per data? Non mi occuperò di un thread sugli eventi Gen8, purtroppo non ho più tempo. Poi oh, magari al black friday compro Spada/Scudo (Switch acquistata qualche giorno fa) e preso dall'entusiasmo lo apro, ma so già che farà la fine di questo, col primo post fermo da anni ![]() ciao, ho visto che nella lista per gli eventi di usum sei riuscito ad avere i file per solgaleo e lunala shiny mi chiedevo se eri in possesso del file di necrozma shiny Necrozma Shiny purtroppo è stato dato solo in Giappone e Corea, puoi scaricare i .wc7 da projectpokemon ma non risulteranno legit se inseriti su un gioco che va in una console non-JAP/KOR (volendo puoi cambiare i dati della console di ottenimento dopo su PKHeX ma siamo al limite tra cheat e legal). JAP: https://projectpokemon.org/home/files/file/...-club-necrozma/ KOR: https://projectpokemon.org/home/files/file/...shiny-necrozma/ -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 22 March 2015 - 17:15 Da: Bergamo Utente Nr.: 63.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi nessun thread sugli eventi Gen8 ? peccato davvero
sara la fine di un era direi io ti seguo dal lontano 2014 quando per caso scoprii il tuo post sugli eventi di 4 generazione del quale ero disperato per ottenerli -------------------- Stepoke98
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Come da news di rdaelmito, chiude il Global Link e per ringraziare gli utenti stanno distribuendo il Munna di Zania, simbolo della funzione principale del PGL di Bianco e Nero, il Dream World.
Distribuzione attiva fino al 24 febbraio 2020, tutti i dettagli qui: https://www.gbarl.it/index.php?showtopic=111555 Aggiunto il file .wc7 nel pack al primo post, dovrebbe essere davvero l'ultimo evento Gen7 stavolta ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Come da news di rdaelmito, chiude il Global Link e per ringraziare gli utenti stanno distribuendo il Munna di Zania, simbolo della funzione principale del PGL di Bianco e Nero, il Dream World. In effetti a questo punto lo spero. XDDistribuzione attiva fino al 24 febbraio 2020, tutti i dettagli qui: https://www.gbarl.it/index.php?showtopic=111555 Aggiunto il file .wc7 nel pack al primo post, dovrebbe essere davvero l'ultimo evento Gen7 stavolta ![]() E se non seguirai gli eventi di ottava generazione poco male, tanto sono giochi formati a metà, ho saputo che non ci sono nemmeno le mosse MN nemmeno come poképassaggio, quindi i percorsi sono tutti lineari ed esplorabili del tutto fin dalla prima volta. Io non li prendo quindi non mi interessa nemmeno ottenerli questi eventi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riesumo dopo anni il topic degli eventi di Sole e Luna per ricordare che lunedì 27 marzo 2023, cioè dopodomani, chiude l'eShop su 3DS e WiiU, segnalo qui più che altro perché l'unico modo per ottenere il Greninja Forma Ash su Sole e Luna è scaricare la demo di Sole e Luna dall'eShop!
Da lunedì 27 diventerà anche gratuita la Banca Pokémon, ma va scaricata sul 3DS/2DS entro la chiusura dell'eShop (così come il PokéTrasferitore, che però si può scaricare solo se almeno una volta avete già pagato la Banca o se avete usufruito di una prova gratuita, se no vi tocca fare un sacco di giri per aggiungere 5€ al 3DS e pagare la licenza della Banca per 2 giorni... EDIT: oppure si può usare un homebrew che ti manda direttamente al download del Pokétrasferitore, questo qua, provato ora: https://www.reddit.com/r/3dshacks/comments/...o_directly_to/). Messaggio modificato da poké-man il Saturday 25 March 2023 - 23:21 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:59 |