![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
Il codice di Poipole lo spediscono dal 19 via mail ![]() Infatti mi è arrivato stasera nella mail. Volevo dirti che ho recuperato un codice di Zeraora e puoi togliermi dalla lista se vuoi. a me la newsletter non arriva nonostante nelle impostazioni del club allenatori abbia flaggata l'impostazioni per ricevere mail di marketing e promozionali e non blocchi nella mail. sapete da cosa può dipendere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Il codice di Poipole lo spediscono dal 19 via mail ![]() Infatti mi è arrivato stasera nella mail. Volevo dirti che ho recuperato un codice di Zeraora e puoi togliermi dalla lista se vuoi. a me la newsletter non arriva nonostante nelle impostazioni del club allenatori abbia flaggata l'impostazioni per ricevere mail di marketing e promozionali e non blocchi nella mail. sapete da cosa può dipendere? Purtroppo anch'io stesso problema, non mi hanno mandato il codice, la newsletter l'ho sempre ricevuta… speriamo sia solamente che sia perché hanno deciso di mandarli un po' alla volta... -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 20 June 2018 - 15:52 Utente Nr.: 65.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il codice di Poipole lo spediscono dal 19 via mail ![]() Infatti mi è arrivato stasera nella mail. Volevo dirti che ho recuperato un codice di Zeraora e puoi togliermi dalla lista se vuoi. a me la newsletter non arriva nonostante nelle impostazioni del club allenatori abbia flaggata l'impostazioni per ricevere mail di marketing e promozionali e non blocchi nella mail. sapete da cosa può dipendere? Purtroppo anch'io stesso problema, non mi hanno mandato il codice, la newsletter l'ho sempre ricevuta… speriamo sia solamente che sia perché hanno deciso di mandarli un po' alla volta... A me non è arrivata ma semplicemente perchè dopo un tot di mesi, mi sembra 12, smettono di inviarti le newsletters anche se hai spuntato l'opzione sul club allenatori. Con un' altra e-mail che avevo registrato da poco sul club allenatori mi è arrivata infatti. Magari può essere questo il problema. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me non è arrivata ma semplicemente perchè dopo un tot di mesi, mi sembra 12, smettono di inviarti le newsletters anche se hai spuntato l'opzione sul club allenatori. Con un' altra e-mail che avevo registrato da poco sul club allenatori mi è arrivata infatti. Magari può essere questo il problema. Io ho sempre ricevuto le newsletters da quando sono registrato che e' piu' di un anno, quest'ultima inclusa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 20 June 2018 - 15:52 Utente Nr.: 65.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me non è arrivata ma semplicemente perchè dopo un tot di mesi, mi sembra 12, smettono di inviarti le newsletters anche se hai spuntato l'opzione sul club allenatori. Con un' altra e-mail che avevo registrato da poco sul club allenatori mi è arrivata infatti. Magari può essere questo il problema. Io ho sempre ricevuto le newsletters da quando sono registrato che e' piu' di un anno, quest'ultima inclusa. Si scusa volevo dire se rimani ''inattivo'' dopo un po' ti inviano una mail dove ti dicono se vuoi continuare o meno a ricevere le newsletters. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Cominciate le lotte per la Coppa Horror Ultra, dureranno fino al 28. Chi completa (con qualsiasi esito) 3 lotte potrà scaricare un Mimikyu Shiny nel mese di novembre.
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io il codice l'ho avuto ed ho fatto le 3 lotte. Speriamo basti e che possa riscattare il codice anche con un mese di ritardo, parto per un viaggio e non mi porterò il 3DS.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
A me non è arrivata ma semplicemente perchè dopo un tot di mesi, mi sembra 12, smettono di inviarti le newsletters anche se hai spuntato l'opzione sul club allenatori. Con un' altra e-mail che avevo registrato da poco sul club allenatori mi è arrivata infatti. Magari può essere questo il problema. Io ho sempre ricevuto le newsletters da quando sono registrato che e' piu' di un anno, quest'ultima inclusa. Si scusa volevo dire se rimani ''inattivo'' dopo un po' ti inviano una mail dove ti dicono se vuoi continuare o meno a ricevere le newsletters. CUT io credo di non averla mai ricevuta. ho provato anche a cambiare mail per sicurezza poco prima dell'evento ma non ho risolto. il flag è attivo per riceverla. ricevo però regolarmente quella di pokemon go. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comincia oggi da GameStop la distribuzione di Lugia e Ho-oh, l'ultima della serie dei Leggendari 2018. Durerà fino al 25 novembre. Solite cose, L.60 su Sole/Luna, L.100 con Tappo d'oro su UltraSole e UltraLuna.
La distribuzione dei Leggendari di Johto non sostituisce quella di Zeraora, che continuerà comunque fino al 15. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nella Gara Online Sfida internazionale di novembre 2018 danno un Tapu Lele cromatico. Basteranno le solite 3 sfide?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Quindi questo non era l'ultimo evento per 3DS? Ce ne saranno ancora altri? Credevo che ormai iniziative per questi giochi non ne avrebbero più fatte.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nella Gara Online Sfida internazionale di novembre 2018 danno un Tapu Lele cromatico. Basteranno le solite 3 sfide? Sì, bastano 3 lotte, grazie per la segnalazione! Registrazioni dal 20 al 29 novembre, gara dal 30 novembre al 2 dicembre, lotte in doppio nel "formato Sole" del VGC2019. Quindi questo non era l'ultimo evento per 3DS? Ce ne saranno ancora altri? Credevo che ormai iniziative per questi giochi non ne avrebbero più fatte. Lo pensavo anch'io, però effettivamente UltraSole e UltraLuna rimarranno i giochi ufficiali del competitivo anche nel 2019, quindi magari qualche altro evento legato al PGL lo fanno. Ma non solo, ri-distrubuiranno tutti i Pikachu con Berretto di Ash su US/UL, sono comparse sui server le schede segrete, ma ancora nessun annuncio ufficiale: https://twitter.com/kirzi9/status/1059860429894234113 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nella Gara Online Sfida internazionale di novembre 2018 danno un Tapu Lele cromatico. Basteranno le solite 3 sfide? Sì, bastano 3 lotte, grazie per la segnalazione! Registrazioni dal 20 al 29 novembre, gara dal 30 novembre al 2 dicembre, lotte in doppio nel "formato Sole" del VGC2019. Quindi questo non era l'ultimo evento per 3DS? Ce ne saranno ancora altri? Credevo che ormai iniziative per questi giochi non ne avrebbero più fatte. Lo pensavo anch'io, però effettivamente UltraSole e UltraLuna rimarranno i giochi ufficiali del competitivo anche nel 2019, quindi magari qualche altro evento legato al PGL lo fanno. Ma non solo, ri-distrubuiranno tutti i Pikachu con Berretto di Ash su US/UL, sono comparse sui server le schede segrete, ma ancora nessun annuncio ufficiale: https://twitter.com/kirzi9/status/1059860429894234113 Ed hanno qualcosa di speciale questi Pikachu col berretto o sono uguali a quelli vecchi? Ed anche stavolta se ne potrà scegliere solo uno o si potranno ottenere tutti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cominciata la distribuzione dei Pikachu con Berretto di Ash, per qualche strana ragione non c'è quello con il Berretto Originale (Kanto/Johto).
E' un evento in teoria indirizzato ad Hong Kong, ma dato che lì girano console Europee, Giapponesi e Americane si possono scaricare praticamente ovunque. Normalmente le distribuzioni di Hong Kong possono essere scaricate su console EUR solo se il gioco è impostato in Inglese o lingue asiatiche, stavolta sembra abbiano fatto un'eccezione, o almeno così ho letto, controllo stasera. EDIT: Confermo, vanno anche col gioco in Italiano! Codici per riscattarli: Hoenn - LETSGOPIKACHU06 Sinnoh - LETSGOPIKACHU09 Unima - 13LETSGOPIKACHU Kalos - LETS17GOPIKACHU Alola - LETSGO19PIKACHU Si possono riscattare tutti sullo stesso salvataggio. ![]() Lotte in doppio? Quindi saranno necessari 4 pokémon nel box lotta? Ed hanno qualcosa di speciale questi Pikachu col berretto o sono uguali a quelli vecchi? Ed anche stavolta se ne potrà scegliere solo uno o si potranno ottenere tutti? Esatto, servono 4 Pokémon. Questi Pikachu sono uguali ai precedenti, ma a differenza della vecchia distribuzione si possono ottenere tutti sullo stesso salvataggio. Messaggio modificato da poké-man il Friday 9 November 2018 - 21:24 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scaricati tutti. Grazie per le preziosissime segnalazioni!
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 9 August 2016 - 21:47 Da: Burundeeeee Utente Nr.: 63.984 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cominciate le lotte per la Coppa Horror Ultra, dureranno fino al 28. Chi completa (con qualsiasi esito) 3 lotte potrà scaricare un Mimikyu Shiny nel mese di novembre. Il codice quando arriva circa? Probabilmente questo martedì, se no il prossimo martedì. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Shame che quei Pikachu son solo per USUM e non SM ...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Mon 12 May 2008 - 10:55 Utente Nr.: 27.417 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per i codici di Pikachu. Strano che non abbiano rilasciato pure quello del cappello originale.
Qualcuno si ritrova con un codice di Zeraora in più? -------------------- https://discord.gg/0yC2jssMbF3xyvZo <--- Canale Discord della Community italiana di Ace Attorney |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:28 |