![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Disponibile il codice per i 50PL per chi ha partecipato alla Gara PGL Johto&Alola, fate il login sul PGL e cliccate su questo link: https://3ds.pokemon-gl.com/present/21537b0b...7f-55f2fef79ca7
Codice disponibile e riscattabile fino al 31 gennaio ore 00:59. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 17 December 2015 - 01:29 Utente Nr.: 63.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Disponibile il codice per i 50PL per chi ha partecipato alla Gara PGL Johto&Alola, fate il login sul PGL e cliccate su questo link: https://3ds.pokemon-gl.com/present/21537b0b...7f-55f2fef79ca7 Codice disponibile e riscattabile fino al 31 gennaio ore 00:59. Ciao a tutti finalmente sono (diciamo) tornato a giocare, a tempo perso ma per lo meno gioco ancora, voglio ringraziare poké-man per la citazione nella lista delle schede wc7, dopo che ti ho dato il codice ho iniziato un lavoro che non mi ha consentito più di giocare e seguire il forum. Ora sto finendo il lavoro iniziato 1 anno fà... tutti i pkm breed con hidden e iv prefetti + ev a livello 100 comprese tutte le differenze di sesso, sono a 515 (ragazzi non vi fate venire la mia stessa malattia ![]() Buona giornata a tutti.... p.s. poké-man a breve inizio ultra... e ti passo una wc7 che manca nella lista!!! è inutile che ti dico quale lo avrai già capito!!! ![]() Messaggio modificato da uacleader il Sunday 7 January 2018 - 12:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Due cose:
-oggi è l'ultimo giorno per scaricare lo speciale Rockruff con Mente Locale che si evolve in Lycanroc Forma Crepuscolo su UltraSole/UltraLuna! Non è ottenibile normalmente nel gioco ma può fare uova, quindi se non lo avete potuto scaricare, potrete farvi scambiare un uovo. -ieri è cominciato il terzo minigioco globale per gli Ultra, consiste nel vincere all'Agenzia Lotta almeno 100.000 volte. Successo: 2000 FG, fallimento: 1000 FG, premi raddoppiati se siete collegati al PGL. Durerà fino al 22 gennaio. @uacleader: bene, spero siano le 50 Pozioni oppure un Celebi riscattato sugli Ultra ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 09:28 Utente Nr.: 19.620 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Due cose: -oggi è l'ultimo giorno per scaricare lo speciale Rockruff con Mente Locale che si evolve in Lycanroc Forma Crepuscolo su UltraSole/UltraLuna! Non è ottenibile normalmente nel gioco ma può fare uova, quindi se non lo avete potuto scaricare, potrete farvi scambiare un uovo. -ieri è cominciato il terzo minigioco globale per gli Ultra, consiste nel vincere all'Agenzia Lotta almeno 100.000 volte. Successo: 2000 FG, fallimento: 1000 FG, premi raddoppiati se siete collegati al PGL. Durerà fino al 22 gennaio. @uacleader: bene, spero siano le 50 Pozioni oppure un Celebi riscattato sugli Ultra ![]() ciao come si puo scaricare lo speciale Rockruff ? grazie -------------------- CODICE AMICO NEW 3DS 4356-3930-0233
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao come si puo scaricare lo speciale Rockruff ? grazie Basta andare su Dono Segreto -> Ricevi Dono -> Via Internet. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 09:28 Utente Nr.: 19.620 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ok.. grazie!!!
-------------------- CODICE AMICO NEW 3DS 4356-3930-0233
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 17 December 2015 - 01:29 Utente Nr.: 63.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Due cose: -oggi è l'ultimo giorno per scaricare lo speciale Rockruff con Mente Locale che si evolve in Lycanroc Forma Crepuscolo su UltraSole/UltraLuna! Non è ottenibile normalmente nel gioco ma può fare uova, quindi se non lo avete potuto scaricare, potrete farvi scambiare un uovo. -ieri è cominciato il terzo minigioco globale per gli Ultra, consiste nel vincere all'Agenzia Lotta almeno 100.000 volte. Successo: 2000 FG, fallimento: 1000 FG, premi raddoppiati se siete collegati al PGL. Durerà fino al 22 gennaio. @uacleader: bene, spero siano le 50 Pozioni oppure un Celebi riscattato sugli Ultra ![]() scusa ma celebi non è lo stesso dei normali?? io pensavo di caricare la wc7 che hai messo nel file?? visto che i virtual non li compro.... avendo i fisici ![]() comunque saranno le pozioni!!! ![]() Messaggio modificato da uacleader il Thursday 11 January 2018 - 05:06 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa ma celebi non è lo stesso dei normali?? io pensavo di caricare la wc7 che hai messo nel file?? visto che i virtual non li compro.... avendo i fisici ![]() comunque saranno le pozioni!!! ![]() Sì sì è lo stesso, ma volevo mettere un wc7 con la data post-uscita di UltraSole/UltraLuna per completezza ![]() Ti ringrazio in anticipo per il .wc7 delle 50 Pozioni ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 3 July 2011 - 17:50 Da: Napoli Utente Nr.: 54.949 Feedback: 0 (0%) ![]() 1263-6823-1313 [3DS] ![]() 3310-5075-8908 [DS] ![]() Salvio1989 ![]() |
Due cose: -oggi è l'ultimo giorno per scaricare lo speciale Rockruff con Mente Locale che si evolve in Lycanroc Forma Crepuscolo su UltraSole/UltraLuna! Non è ottenibile normalmente nel gioco ma può fare uova, quindi se non lo avete potuto scaricare, potrete farvi scambiare un uovo. -ieri è cominciato il terzo minigioco globale per gli Ultra, consiste nel vincere all'Agenzia Lotta almeno 100.000 volte. Successo: 2000 FG, fallimento: 1000 FG, premi raddoppiati se siete collegati al PGL. Durerà fino al 22 gennaio. @uacleader: bene, spero siano le 50 Pozioni oppure un Celebi riscattato sugli Ultra ![]() ciao come si puo scaricare lo speciale Rockruff ? grazie Ho perso il Rockruff evento, come posso recuperarlo? Esiste un metolo alternativo al PKHex o qualcuno che me lo può passare? Ho il Powersaves ma pare che le Wandercard si fermino a Sun e Moon ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa ma celebi non è lo stesso dei normali?? io pensavo di caricare la wc7 che hai messo nel file?? visto che i virtual non li compro.... avendo i fisici ![]() comunque saranno le pozioni!!! ![]() Sì sì è lo stesso, ma volevo mettere un wc7 con la data post-uscita di UltraSole/UltraLuna per completezza ![]() Ti ringrazio in anticipo per il .wc7 delle 50 Pozioni ![]() mi è venuto un dubbio.... conviene che la esporto prima di ritirarla al centro pokemon oppure non cambi nulla?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Due cose: -oggi è l'ultimo giorno per scaricare lo speciale Rockruff con Mente Locale che si evolve in Lycanroc Forma Crepuscolo su UltraSole/UltraLuna! Non è ottenibile normalmente nel gioco ma può fare uova, quindi se non lo avete potuto scaricare, potrete farvi scambiare un uovo. -ieri è cominciato il terzo minigioco globale per gli Ultra, consiste nel vincere all'Agenzia Lotta almeno 100.000 volte. Successo: 2000 FG, fallimento: 1000 FG, premi raddoppiati se siete collegati al PGL. Durerà fino al 22 gennaio. @uacleader: bene, spero siano le 50 Pozioni oppure un Celebi riscattato sugli Ultra ![]() ciao come si puo scaricare lo speciale Rockruff ? grazie Ho perso il Rockruff evento, come posso recuperarlo? Esiste un metolo alternativo al PKHex o qualcuno che me lo può passare? Ho il Powersaves ma pare che le Wandercard si fermino a Sun e Moon ![]() ![]() ![]() col powersave occhio alle wondercard di solito non sono il massimo di affidabilità. per i codici non so se li hanno già sbloccati non mi ricordo se li sbloccano dopo 30gg dall'uscita del gioco o addirittura 45gg prima di questo periodo devi pagare per averli. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa ma celebi non è lo stesso dei normali?? io pensavo di caricare la wc7 che hai messo nel file?? visto che i virtual non li compro.... avendo i fisici ![]() comunque saranno le pozioni!!! ![]() Sì sì è lo stesso, ma volevo mettere un wc7 con la data post-uscita di UltraSole/UltraLuna per completezza ![]() Ti ringrazio in anticipo per il .wc7 delle 50 Pozioni ![]() mi è venuto un dubbio.... conviene che la esporto prima di ritirarla al centro pokemon oppure non cambi nulla?? Sarebbe meglio prima, ma volendo va bene anche dopo ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NEWSSSSS
-Sono aperte le iscrizioni alla Gara PGL "Sfida internazionale di gennaio 2018", regole VGC2018, premio per il completamento di 3 lotte: un codice per 50 PL. Iscrizioni fino al 26/01 ore 00:59, gara dal 26/01 ore 1:00 al 29/01 ore 00:59. -Come avete visto in home, ci saranno da febbraio a novembre varie distribuzioni di Leggendari in Italia, alcuni via Wi-Fi, alcuni tramite codice da GameStop. Il primo evento sarà proprio da GameStop e riguarderà Dialga e Palkia. I codici saranno riscattabili su Sole/Luna/UltraSole/UltraLuna e il Pokémon varierà a seconda del gioco su cui si riscatta, cambierà anche il livello e lo strumento in base alla versione. Dal 2 al 23 febbraio GameStop darà un codice di Dialga/Palkia, se riscattato su Sole darà un Palkia L.60, su Luna un Dialga L.60, su UltraSole un Palkia L.100 con un Tappo d'oro, su UltraLuna un Dialga L.100 con un Tappo d'oro (normalmente, Dialga è esclusivo di UltraSole e Palkia di UltraLuna, con quest'evento quindi si potrà sbloccare Giratina nelle versioni Ultra senza scambi); a marzo toccherà alla strana coppia Regigigas/Heatran; ad aprile ci saranno Raikou/Entei; a maggio sarà la volta di Xerneas/Yveltal; a giugno ci sarà la primissima distribuzione di Zygarde Shiny; a luglio distribuiranno Tornadus/Thundurus; ad agosto ci saranno Groudon/Kyogre; a settembre daranno Latios/Latias; ad ottobre toccherà a Reshiram/Zekrom; a novembre, per concludere, ci saranno Ho-Oh/Lugia. A parte che per la prima, non si sa quale distribuzione sarà da GameStop e quale via Wi-Fi. Ovviamente, come per Dialga-Palkia, i Pokémon saranno divisi in modo da completare le coppie di esclusive di UltraSole e UltraLuna. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Sarà che ormai i leggendari sono troppi ma questi eventi ormai si sono verificati talmente tante volte che non mi emozionano più. Per me era eccezionale quando per la prima volta sbloccarono gli eventi in Italia sul GBA e sul DS comodamente dalla wi-fi facendoti scaricare i biglietti per andarti a catturare i leggendari promozionali... Ma ora che te li distribuiscano così mi fa ridere... E non fraintendetemi, io sono per il gioco facile, ma averli così da un postino, pokémon tanto rari e sconosciuti, senza andarmeli a catturare nei loro nascondigli mi fa davvero ridere...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-C'è la Gara PGL "sfida internazionale di gennaio 2018" fino a stanotte alle 00:59, il premio per il completamento di 3 lotte è il solito codice per 50PL.
-Registrando UltraSole e/o UltraLuna sul PGL entro domani avrete diritto ad un codice per una Master Ball per ogni gioco registrato, che dovrebbero dare a partire da dopodomani. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Uhm, questo invece può essere interessante, anche se non le uso mai, però è un evento davvero unico. Anche se sono già registrato va bene, vero?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhm, questo invece può essere interessante, anche se non le uso mai, però è un evento davvero unico. Anche se sono già registrato va bene, vero? Sì sì, la promozione è attiva dal lancio dei giochi fino a domani. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
una domanda:
anche acquistando pokemon cristallo danno il codice per scaricare celebi evento come per oro e argento? o dato che lo hanno inserito nel gioco no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una domanda: anche acquistando pokemon cristallo danno il codice per scaricare celebi evento come per oro e argento? o dato che lo hanno inserito nel gioco no? La seconda. Purtroppo niente codice per un Celebi in Gen7 se acquisti Cristallo. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono curioso di sapere quando si sblocca l'evento di Celebi nel Cristallo virtuale. A proposito ma le slot machine sono censurate o no?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |