![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 23:39 Utente Nr.: 11.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, non so se è il post giusto per fare questa domanda, nel caso punitemi corporalmente!
Ho letto in giro qui dentro che le Supercard hanno una certa "autonomia": ciò vuol dire che consumano più batteria di una cartuccia GBA/SD normale? So che il superpass ciuccia un sacco (e infatti ho moddato il ds per togliermi sto problema), ma vorrei saperne di più sulla supercard (CF nel mio caso). Grazie....! -------------------- Jacopo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 31 July 2006 - 09:16 Utente Nr.: 12.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (falom @ Venerdì 2 Giugno 2006 - 08:42) Scusate, aggiorno subito l'esito dei miei test: dopo numerosi tentativi sono riuscito a far "digerire" la SD Kingmax alla Supercard. A questo punto credo di poter utilizzare anche le SD Ridata e consiglio a chi voglia testare la compatibilità delle SD card di usare un lettore di buona qualità per formattarle e provarle nella supercard assolutamente vuote. Nel mio caso un file "non visibile" erroneamente caricato sulle SD le rendeva inutilizzabili con la supercard. Scusate ancora per l'errata informazione di compatibilità. Puoi darmi una mano? Ho iniziato a leggere il thread ora e soo arrivato al tuo post: stessa tua situazione: sandisk 256 funge sandisk 512 NON FUNZIONA PQI 1 GB NON FUNZIONA Dikon 512 NON FUNZIONA le ho provate di tutti i colori...formattate, riformattate, ma mi dice sempre sul test sd: error code:0b che devo fare?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
ragazzi mi sapete dire se la SD kentron 1Gigabyte funziona? qui la vendono a 20€!
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 1 August 2006 - 08:52 Utente Nr.: 12.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Non esiste una lista di compatibilità per le mini SD visto che ho appena acquistato una supercard mini SD? grazie mille
![]() -------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Thu 16 February 2006 - 19:38 Utente Nr.: 10.489 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Kermit @ Mercoledì 28 Dicembre 2005 - 23:38) CITAZIONE (Scary @ Venerdì 23 Dicembre 2005 - 09:22) CITAZIONE (pino.d @ Lunedì 19 Dicembre 2005 - 10:48) qualcusa ha provato una SD kingstone da 512 mb? funzionano? grazie Ma i possessori di Super Card sono si sono nel forum.......mandiamo avanti questa lista oppure la leviamo se rimane cosi........raga postate le card compatibili e quelle non compatibili........dai sù.... ![]() Ho provato una Dikom 60x (serie ultra2) e funziona. Peccato xrò che sul Video di Castlevania DS scatti da paura, in pratica fa 3-4 frames/sec !!! Inoltre il suono è gracchiante. ![]() Ma nessuno di voi ha problemi di scatti/gracchio audio sul video di Castlevania ?? Mi interesserebbe saperlo al limite vendo questa ad un mio amico per 1 macchina foto.. ![]() ah dimenticavo: ultimo soft 2.44 e firmw 1.53 . x l'immagine nn so come postarla... Io ho una dikom da 256 mb presa oggi, 45x e il video di castelvania è perfetto, appena posso posterò immagine della suddetta compact flash ![]() -------------------- Possessore di Nintendo 8-bit (1983)[Mattel Version]+Mario Bros./Duck hunt(e mitica Zapper)
Possessore di Gameboy primo modello+Parasol Star e Tetris Possessore di Sega Mega Drive (Jappo)+Sonic+NBA Live 96 Possessore di Sega Game Gear+ChuckRock e Devlish Possessore di Sega Dreamcast PAL Possessore di Sega Dreamcast JAP primo modello+(lasciamo perdere sono troppi) Possessore di Playstation (prima versione)+ come sopra Possessore di Playstation2 slim con modchip modbo e una quantità schifosa di giochi.... Possessore di Xbox moddata con X-changer 2.5+Hd da 120 gb lettore dvd custom con mediacenter via ftp Possessore di Nintendo GameCube+modchip VIPER ed una quindicina di titoli (originali)...e tanti backup.. Possessore di Nintendo Ds+Supercard CF+Superpass2 SE(Ora moddato con flash me v6) e Cf da 1 GB Possessore di Nintendo Ds Lite+Ez Flash V Plus+3 in 1 con micro sd da 8 gb Possessore di Sony PsP Slim&Lite Black (Custom Firmware 3.71 M33-4) e MS Pro Duo da 4 GB (tante iso...) Possessore di Nintendo Wii equipaggiata con D2pro 2, sd card da 1 gb sandisk extreme III Possessore di Xbox 360 Elite limited edition resident evil 5 (con street fighter Hd remix)... Originale (per ora) In arrivo play 3.... (Appena i modchip e i bios saranno di mio gradimento :D ) Ovviamente tutto collegato ad una pregevole tv lcd della philips da 32" HD LA PIRATERIA E' L'ANIMA DEL COMMERCIO..... ZONA PC » Clicca per leggere lo Spoiler! « DISCLAIMER(Non leggete, potreste sentirvi chiamati in causa)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Thu 27 July 2006 - 10:48 Utente Nr.: 12.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (alexsestito @ Venerdì 28 Luglio 2006 - 16:06) CITAZIONE Ragazzi. io ho ordinato una sd da 2 gigabyte della.. "CORSAIR"!!!!!! non so se la conoscete la marca.. che con la ram e' na bomba.. solo che devo aspetta' lunedi' per provarla e costa un occhio della testa!!! faccio il test con castlevania e poi vi diro'! Attendiamo fiduciosi tue notizie! Ma quanto costa comunque la sd 2gb? Su essedì danno quella da 1GB a 36 euri, non sembra eccessivo come costo. Ragazzi, e' passata quasi na settimana sto ancora aspettando, comunqe io l ho presa in svizzera dove abito adesso.. la pago 120 franchi.. piu o meno 80 euri... ![]() -------------------- :::::Codice amico::::
Metroid Prime - 3565 5798 4888 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Thu 27 July 2006 - 10:48 Utente Nr.: 12.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccola! ricevuta e testato su castelvania...
Card corsair minisd 2gb piu supercardmini sd e superkey... faccio partire il filmato... audio si sente bene il video invece va un po a scatti (non eccessivamente ma uno scatto ogni 2 sec diciamo) che pero va a sfasare con l audio e mi da un po fastidio.. voto personale 7 e mezzo... mi ha un po deluso anke se non e' cosi grave(non so se incide il fatto che la card e' piena zeppa.. ![]() -------------------- :::::Codice amico::::
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Sandisk Mini sd da 1GB perfettamente funzionante con SC Mini Sd
![]() ![]() -------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
CITAZIONE (Skoryze @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 17:53) Sandisk Mini sd da 1GB perfettamente funzionante con SC Mini Sd ![]() ![]() chi è che diceva che le miniSD della sandisk da 1gb non andavano bene? mi ricordo che l'ho letto oggi da qualche parte su questo forum... ![]() [edit] eccolo! CITAZIONE (Dragon Chan @ Venerdì 4 Agosto 2006 - 16:20) Solo una cosa; se posso darti un consiglio scegli una mini sd veloce da almeno 66X a salire (e non SANDISK) .. perchè non sandisk? -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh ragazzi.. io credo ke piu o meno tutte siano "compatibbeli" anche perche' nell attesa che arrivasse a casa la cardona da due "Gighen"
![]() ![]() -------------------- :::::Codice amico::::
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 10:40 Utente Nr.: 12.131 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora queste CF della A-Data da 80X (mi pare) che vende essedi-shop non le ha provate nessuno?!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Wed 5 July 2006 - 10:40 Utente Nr.: 12.131 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora, ho provato queste due:
SANDISK 1 GIGA (normale) -> FUNZIONA SANDISK 256 ULTRA II -> FUNZIONA non ho provato il video di castelvania però gli altri giochi che ho provato funzionano senza problemi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei bisogno di aiuto: qualcuno che mi consigli una Secure Digital veloce (per SuperCard), cha riduca al minimo (magari a zero) i rallentamenti presenti nei giochi di backup del GBA. Panasonic? Ridata? Qualcuno che ne è in possesso potrebbe aiutarmi? Grazie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 14:24 Utente Nr.: 11.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
micro sd sandisk 1giga (usata senza adattatore)
va tutto liscio per ora,appena qlc non va ve lo comunico!! motlo utile qst topic raga ![]() la velocita dll scheda non c'è scritta sorry. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate tanto; a lavoro da me hanno le trascendt miniSD da 1giga 80x, mi sapete dire come vanno su M3 MiniSD??
-Il filmato di Castlevania? -la compatibilità con la card? -i giochi GBA subiscono rallentamenti? Aiutatemi sennò mi devo fare 100km di macchina per prendere qualcosa di decente, poiche qua è tutto serrato per ferie ![]() Invece voi che mi consigliate?? Aiutatemi please -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 14:16 Utente Nr.: 12.755 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (infiamma @ Giovedì 17 Agosto 2006 - 09:59) micro sd sandisk 1giga (usata senza adattatore) va tutto liscio per ora,appena qlc non va ve lo comunico!! motlo utile qst topic raga ![]() la velocita dll scheda non c'è scritta sorry. ciao hai preso la micro sd sandisk 1gb come me,da usare al sc lite immagino...confermi allora ke va tutto bene ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 143 Iscritto il: Fri 9 June 2006 - 14:24 Utente Nr.: 11.696 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (nic85 @ Venerdì 18 Agosto 2006 - 23:50) CITAZIONE (infiamma @ Giovedì 17 Agosto 2006 - 09:59) micro sd sandisk 1giga (usata senza adattatore) va tutto liscio per ora,appena qlc non va ve lo comunico!! motlo utile qst topic raga ![]() la velocita dll scheda non c'è scritta sorry. ciao hai preso la micro sd sandisk 1gb come me,da usare al sc lite immagino...confermi allora ke va tutto bene ![]() ciao,si perfettamente cosi!! ho provato piu giochi,va tutto bene,velocita anche!! pero non ho provato il famoso video di castelvania ![]() te lhai provato? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho le seguenti sd e funziona anche il video di castlevania
Peak xtreme 1 GB Mapsonic italia 256 MB PQI 256 MB -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:14 |