![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (general @ Mercoledì 29 Marzo 2006 - 21:09) La Toshiba Viking 1GB funzionera? Sì, funziona, se funziona quella da 512mb, funzionerà anche questa ![]() Comunque sono ASSOLUTAMENTE indeciso su cosa usare per la mia nuova di zecca SuperCard... ![]() Mi sà che mi devo buttare su una SanDisk da 256mb... Non mi va di spendere troppo per una SD che scatta con Castlevania, e finché non trovo a basso costo una buona, non mi compro quella da 1gb ![]() Heian, aggiungi la Adata myFlash 128 mb 60x della mia ragazza... Ecco la foto qui. Funziona perfettamente, a quanto sembra (ho ancora provato poco) ma il video di Castlevania scatta irremediabilmente ![]() Ma come è che nella lista è scritto che la Panasonic va fluida con Castlevania e nel post della Panasonic si dice di no? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho trovato una Kingston da 512 Mb a 30€, che ne dite, è buona?
Consigliatemi voi, che eventualmente domani la passo a prendere ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Sono buone, ma Castlevania scatta inesorabilmente
![]() Heian, aggiungi la mia Dikom SD 60x 128mb. Ottima è dir poco, un pò piccina, e per giunta scatta con Castlevania ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
credo di sì..
io 1 panasonic 512mb a 30...sperem ke vada tt bene! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nella Supercard le MiniSD con adattatore vanno?
Se si, mi sa che ne ho trovata una! ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le Panasonic purtroppo sono già state testate (le high speed, per giunta, figurati
![]() CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 6 Aprile 2006 - 20:13) Nella Supercard le MiniSD con adattatore vanno? Se si, mi sa che ne ho trovata una! ![]() Evrain Yes ![]() ![]() Fai attenzione, chiedi di poterla testare prima (difficile) o almeno di poterla cambiare con una SD normale in caso, ma all'80% và, e scatterà quasi sicuramente, specialmente se SanDisk, purtroppo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io mi preoccupo più che altro delle dimensioni dell'adattatore! Già la mia MMC Peak non entrava perchè capitava un lembo sollevato dell'etichetta, figuriamoci la struttura metallica di un adattatore...
Se mi dici tu o chi ne ha provate che vanno senza problemi ordino una Sandisk MiniSD al volo: andrà a scatti ma al prezzo che ho trovato... Evrain PS: entra in MSN ![]() -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 26 June 2005 - 13:40 Utente Nr.: 5.994 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Aggiornato!
grazie dan per le due segnalazioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Giovedì 6 Aprile 2006 - 20:13) Le Panasonic purtroppo sono già state testate (le high speed, per giunta, figurati ![]() CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 6 Aprile 2006 - 20:13) Nella Supercard le MiniSD con adattatore vanno? Se si, mi sa che ne ho trovata una! ![]() Evrain Yes ![]() ![]() Fai attenzione, chiedi di poterla testare prima (difficile) o almeno di poterla cambiare con una SD normale in caso, ma all'80% và, e scatterà quasi sicuramente, specialmente se SanDisk, purtroppo ![]() Ma nella 1a pagina c è scritto ke la panasonic nn dà rallentamenti...questa mattina avevo la scelta tra panasonic (ke cm detto avete scritto ke và fluida) e sandisk( ke invece avee scritto ke ha dei rallentamenti)...il prezzo era uguale, ma a causa dei rallentamenti ho scelto la panasonic....ho sbagliato??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se nn edito, ma nn c ho capito niente!
Io ho 1 panasonic da 512 e 1 kingston ke m ha preso il mio babbo... Ora vorrei sapere quale sd è meglio(nn solo tra le 2, ma in generale).. Quale sarebbe meglio prendere??? Ne devo comperare 1 altra?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Io ho tra le mani una panasonic da 512...Il video di castelvania scatta e gracchia...Ora io vorrei vedere come mai sulla lista c'è scritto che è fluido...
-------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
![]() ![]() Which FF Character Are You? Il download è nulla senza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, veramente mi sembra che sono tornato indietro nei Post, e quello che l'ha provata ha detto che scattava e gracchiava ^^"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 26 June 2005 - 13:40 Utente Nr.: 5.994 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Venerdì 7 Aprile 2006 - 16:33) Beh, veramente mi sembra che sono tornato indietro nei Post, e quello che l'ha provata ha detto che scattava e gracchiava ^^" occazzo, che mi sia sbagliato a scrivere?! -.-"""" controllo subito. edit ok, risolto il mistero: link al replay CITAZIONE (alexw @ Martedì 31 Gennaio 2006 - 18:00) Nintendo DS Memoria Panasonic ("High Speed") Dimensione 256MB Flashcard Supercard Tipo SD Firmware 1.60 Software 2.51 ![]() Funziona tutto alla grande (a parte il filmato di Castlevania che va discretamente a scatti). Link al replay CITAZIONE (dbrn @ Giovedì 2 Febbraio 2006 - 19:27) se lo compri originale non scatta di sicuro, questo te l'assicuro ![]() comunque a me con una SD panasonic da 512 non scatta la lista in prima pagina è corretta. quale delle due card hai, capoeirastyle? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che sciocchezza, una High Speed non và e una Normal speed non scatta?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 12:59 Utente Nr.: 10.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tutte le Panasonic con etichetta blu sono "high speed" ma sono vecchie. Le nuove hanno etichetta gialla e sono "ultra high speed" o qualcosa del genere e dovrebbero andare meglio... però non le ho provate e non posso esserne certo.
Un altro utente del thread diceva che il filmato di castevania con le Ridata vanno bene ma le mie esperienze su una da 256 (quelle vecchie a 66x con etichetta gialla) non dicono altrettanto. Probabilmente una nuova ridata (150x, etichetta grigia) dovrebbe andare bene. C'era un utente (Pack) che qualche post addietro aveva detto di averne ordinata una ma poi non si è fatto sentire per aggiornarci... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ragazzi io rifilo la SD della panasonic alla mia ragazza eh eh,ma quando qlc di voi trova una SD che funziona perfettamente,ossia neanche un minimo scatto,postate qua o mandatemi un pm che voglio la SD definitiva!!!
-------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le Lexar sono la capata definitiva. Velocissime
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo,penso opterò per quelle intanto.è solo che le ho cercate ma al mediaworld non ci sono...Domani vado a vicenza,qlc conosce qlc posto interessante?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora meglio lexar ke kingston??
Avete dei siti ke le vendono?? Preferibilmente ita... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora meglio lexar ke kingston??
Avete dei siti ke le vendono?? Preferibilmente ita... edit:scusate x il doppio post... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |