![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccomi qua, con un commento a fresco!
![]() Il gioco sembra carino, ma non l'ho testato a fondo, di grafica è molto carino,, anche come guida del camion non è male, sopratutto se messo a confronto di nfsmw e burnout ds! (che sulla carta dovrebbero essere dei gioconi) ![]() Forse se fosse stato un pochettino più fluido sarebbe stato ancora meglio, comunque per il resto un buon gioco! ![]() L'unica cosa che manca per me è un tutoria, io non avendo mai giocato a Big Mutha neanche per pc, non so per esempio fare la sfida parcheggio e non ho visto indicazioni nel gioco su come farla! ![]() Ah, dimenticavo i caricamenti, anche se non lunghi non potevano essere evitati? Bel lavoro, considerando che è il vostro primo gioco per ds poi! ![]() Snakkino, andando un po' off-topic, c'è qualche speranza di vedere un gioco come Smashing Drive sul DS? ![]() Quello per gba era ottimo, ma sul DS può diventare splendido! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hi Chava, thanks a lot for your comments, I hope you like BMT on DS
![]() mmmax i tuoi commenti mi sembrano giusti, sono contento che ti sia piaciuto il gioco, grazie. Smashing Drive per DS? penso sia difficile per un fatto di licenze e prolemi vari legati alla namco, mi dispiace. anche a me quel gioco piace molto, certo va visto come un gioco a cui puoi fare una partita veloce ogni tanto....ti diverte sicuramente!!! in fondo è un arcade. Per GBA, fra poco è in uscita un altro nostro titolo, Street Racing Syndicate...potete vedere degli screens e video qui: http://gameboy.ign.com/objects/746/746799.html spero vi piaccia più di NFS most wanted ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 607 Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43 Utente Nr.: 5.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra proprio promettere bene srs, vedremo come sarà...
![]() Ma sempre su ign nei vostri progetti è messo srs per DS, il che non sarebbe niente male! ![]() Peccato per Smashing Drive, anch'io ci gioco ogni tanto una partita veloce, io ci ho giocato anche all'arcade in sala giochi, mi piacciono questo genere di giochi della Gaelco come Radikal Bikers e appunto Smashing Drive! Speriamo che i problemi di licenze si risolvano, perchè su DS mi sa che verrebbe fuori proprio bene e poi la Namco non ha neanche pubblicato la versione per il cubo qua in europa! ![]() E rimane quindi solo la versione (per altro ottima) del gba! Comunque forza Raylight! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Martedì 13 Dicembre 2005 - 21:16) Com'è com'è? Fare il camionista è sempre stato il mio sogno! Non ci credo! ![]() -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 19:42 Utente Nr.: 5.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hi, well, don't know if anybody cares, but here are my opinion of the game.
Well, There are some things I haven`t liked... Mainly is the visual aspect of the game, shadows and models looks great, but the general aspect of the game feels quite GBAed, I mean, graphics seems to move randomly (when your truck's stopped, take a look at the road or background and you'll underrstand me). Also general textures seems too simple... And one of the facts that surprised me a lot was that images (when you're talking to your mom, or at the bar) had very little quality... NDS can show perfectly static images, don't know why those images don't have the quality (maybe it'd pased from 64 Mb to 128 Mb, but don't know if thi's important (please Snakkino, if you could tell me ![]() Control is nice, but it's me or the truck doesn't move properly when going back??? Espect a full review made by me ![]() See ya! -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
durissimo sto resoconto
![]() ..spero esageri un pò -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 28 April 2005 - 10:58 Utente Nr.: 4.521 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo il publisher ci ha dato la cartuccia più piccola che poteva esserci....e per problemi di spazio abbiamo dovuto ridurre la qualità di immagini, texture e levare anche l'intro animata del gioco
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Snakkino, ma voi che fate giochi DS siete a conoscienza delle roms?
Immagino di sì, ma mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensate a riguardo. Non tentate neanche di risalire a chi rilascia i dump? Non potete fare nulla nulla? Insomma, mi piacerebbe sapere l'opinione di uno che vede i propri giochi rilasciati sotto forma di roms. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 15 Dicembre 2005 - 11:18) Snakkino, ma voi che fate giochi DS siete a conoscienza delle roms? Immagino di sì, ma mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensate a riguardo. Non tentate neanche di risalire a chi rilascia i dump? Non potete fare nulla nulla? Insomma, mi piacerebbe sapere l'opinione di uno che vede i propri giochi rilasciati sotto forma di roms. Interessante... mi unisco alla domanda! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo che siamo a conoscenza delle roms, i publishers lo sanno e nintendo lo sa.
C'è un servizio di nintendo al quale possono essere comunicati siti web o altro su cui si rilasciano Rom per GBA e DS e in generale materiale riguardante i loro prodotti. poi se ne occupano loro, avuta la segnalazione Ragazzi il problema delle rom, è un problema che alla fine si ritorce anche contro di voi, pechè giocando con le rom, voi sottraete guadagno ai publishers, che investono sempre meno in GBA e DS, di qui il fatto di trovare sul mercato numerosi giochi pessimi che magari vengono sviluppati da team economici e con poca esperienza. Pensate che il mercato DS viene già definito quasi morto, perchè oltre ai titoli nintendo, sono veramente pochi quelli che portano profitto e siccome i publishers sono delle aziende che DEVONO fare profitti, abbandonano quei formati su cui l'investimento non vale la candela oppure investono talmente poco, che solo un team di marocchini può sviluppargli il gioco....King Kong per DS....sviluppato da Ubisoft Marocco...e non sto scherzando! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Hai perfettamente ragione snakkino,è lo stesso discorso per la musica..ma vogliamo parlare dei prezzi ESAGERATI che si trovavano qualche tempo fa?
Comprare un CD di musica diventava una spesa... -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:00 |