![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 18 August 2016 - 20:49 Utente Nr.: 63.994 Feedback: 0 (0%) ![]() Bioca04 ![]() |
Salve, sono un vostro nuovo iscritto, e apprezzo tanto il mondo Nintendo.
Esiste (e mi consigliate) una flashcard economica per GBA/DS? Sarei interessato a farla girare su un GBA, un SP e un DS prima versione. Grazie a chi consiglia dato che sto cercando da diversi giorni. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, sono un vostro nuovo iscritto, e apprezzo tanto il mondo Nintendo. Esiste (e mi consigliate) una flashcard economica per GBA/DS? Sarei interessato a farla girare su un GBA, un SP e un DS prima versione. Grazie a chi consiglia dato che sto cercando da diversi giorni. ![]() penso che la scelta migliore resti la solita EZ-Flash IV MicroSD per il prezzo siamo sui 45 dollari circa(fonte amazon.com) Messaggio modificato da DNIN il Thursday 18 August 2016 - 23:19 -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 18 August 2016 - 20:49 Utente Nr.: 63.994 Feedback: 0 (0%) ![]() Bioca04 ![]() |
Salve, sono un vostro nuovo iscritto, e apprezzo tanto il mondo Nintendo. Esiste (e mi consigliate) una flashcard economica per GBA/DS? Sarei interessato a farla girare su un GBA, un SP e un DS prima versione. Grazie a chi consiglia dato che sto cercando da diversi giorni. ![]() penso che la scelta migliore resti la solita EZ-Flash IV MicroSD per il prezzo siamo sui 45 dollari circa(fonte amazon.com) Grazie del consiglio, provvederò in seguito all'acquisto! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:59 |