![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Sicuramente è una bella idea! Molti conosceranno le vere perle dei giochi NES! Penso che gran parte di colore che lo acquisteranno lo faranno per ragioni di nostalgia/collezionismo, ergo... Non scopriranno niente perchè li hanno già giocati tutti XD. magari tra quei 30 ce ne sono 2-3 che all'epoca si sono persi io sono curioso di vedere un bambino di oggi di fronte al minines e ai suoi giochi, abituati come sono a touchscreen,smartphone e tablet -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma guarda chi c'è nel video, Arya Stark della serie "Il Trono di spade"!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Prenotato oggi da Gamestop,non sto più nella pelle! 😄 Chiacchierando con il commesso sul fatto che,appunto,circa un mesetto fa cercavo un Nes su ebay, e che ora sto rigiocando le mie vecchie glorie sul SMS, mi ha anche accennato IN ANTEPRIMISSIMA MONDIALE una imminente presentazione di Mini Sega Master System
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Prenotato oggi da Gamestop,non sto più nella pelle! 😄 Chiacchierando con il commesso sul fatto che,appunto,circa un mesetto fa cercavo un Nes su ebay, e che ora sto rigiocando le mie vecchie glorie sul SMS, mi ha anche accennato IN ANTEPRIMISSIMA MONDIALE una imminente presentazione di Mini Sega Master System ![]() ![]() ![]() in realtà non ha tutti i torti... Sega Mega Drive Classic Game Console, la differenza è che non è un first party ma un prodotto dato in licenza ad un'altra azienda (e che è già disponibile da qualche anno) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Beh, io ne ho giocato nessuno di quei giochi, ma sono tentato di prenderlo anche perché un NES in miniatura è carino.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Prenotato oggi da Gamestop,non sto più nella pelle! 😄 Chiacchierando con il commesso sul fatto che,appunto,circa un mesetto fa cercavo un Nes su ebay, e che ora sto rigiocando le mie vecchie glorie sul SMS, mi ha anche accennato IN ANTEPRIMISSIMA MONDIALE una imminente presentazione di Mini Sega Master System ![]() ![]() ![]() in realtà non ha tutti i torti... Sega Mega Drive Classic Game Console, la differenza è che non è un first party ma un prodotto dato in licenza ad un'altra azienda (e che è già disponibile da qualche anno) Io presi quella portatile (un bell'oggettino!), Ma questa ha l'innegabile pregio di supportare ANCHE le cartucce originali... unico dubbio: che uscita video supporta? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente la console la trovo utile solo per la presenza dell' hdmi. Però se si possiede la Wii U, allora non ne comprendo l' utilità. Inoltre l' impossibilità di utilizzare le cartucce orignali (giustificata penso da un hardware da pochi euro)la rende a mio parere un bellissimo sopramobile ed elemento d' arredo geek. Trovo invece utile una console come il retron 5 o il retron 9 (anche se costa di più). Penso che la nostra amata azienda di Kyoto stia vendendo la nostalgia sotto mentite spoglie. Spero un giorno di poter lavorare alla Nintendo.. sono geniali. Rispetto. stà vendendo la nostalgia sotto mentite spoglie? E di cosa? questa è nostalgia pura, non vedo niente di diverso da questo e non credo che nintendo voglia dare diverse impressioni sinceramente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
Prenotato oggi da Gamestop,non sto più nella pelle! �� Chiacchierando con il commesso sul fatto che,appunto,circa un mesetto fa cercavo un Nes su ebay, e che ora sto rigiocando le mie vecchie glorie sul SMS, mi ha anche accennato IN ANTEPRIMISSIMA MONDIALE una imminente presentazione di Mini Sega Master System ![]() ![]() ![]() in realtà non ha tutti i torti... Sega Mega Drive Classic Game Console, la differenza è che non è un first party ma un prodotto dato in licenza ad un'altra azienda (e che è già disponibile da qualche anno) Io presi quella portatile (un bell'oggettino!), Ma questa ha l'innegabile pregio di supportare ANCHE le cartucce originali... unico dubbio: che uscita video supporta? Solo RCA composito analogico con audio mono. Messaggio modificato da seiya84 il Tuesday 19 July 2016 - 13:03 -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Caricabatterie.... che tristezza. XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
io sono curioso di vedere un bambino di oggi di fronte al minines e ai suoi giochi, abituati come sono a touchscreen,smartphone e tablet peccato che siano teens. visto a suo tempo, e comunque sono adolescenti più che bambini, le console le conoscono, io parlo dei bambini di oggi che usano i giochi di smartphone e tablet a pochi anni senza saper nè leggere nè scrivere e che non hanno mai tenuto un joypad in mano -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
visto a suo tempo, e comunque sono adolescenti più che bambini, le console le conoscono, io parlo dei bambini di oggi che usano i giochi di smartphone e tablet a pochi anni senza saper nè leggere nè scrivere e che non hanno mai tenuto un joypad in mano Quello è carino il video col gameboy, terrificante, ma in effetti è solo un segno dei tempi che cambiano, non c'è niente di male. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ok !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuramente è una bella idea! Molti conosceranno le vere perle dei giochi NES! Penso che gran parte di colore che lo acquisteranno lo faranno per ragioni di nostalgia/collezionismo, ergo... Non scopriranno niente perchè li hanno già giocati tutti XD. gia mi aspetto la classica gara a chi posta prima degli altri il nuovo aquisto nell' apposito tread e successive pagine tutte uguali detto questo da collezionista preferisco aquistare l'originale se proprio e non un emulatore -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gia mi aspetto la classica gara a chi posta prima degli altri il nuovo aquisto nell' apposito tread e successive pagine tutte uguali Senza offesa, ma mangiate pane e veleno per sopravvivere? Non capisco sti toni polemici, quasi di rancore verso chi apprezza l'iniziativa, ognuno è libero di spendere come vuole, non vedo il perchè di tutto questo astio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
gia mi aspetto la classica gara a chi posta prima degli altri il nuovo aquisto nell' apposito tread e successive pagine tutte uguali detto questo da collezionista preferisco aquistare l'originale se proprio e non un emulatore Io l'ho preso da giocatore, perché nel 2016 non ho posto per un CRT in casa, né ne avrei modo di trovarne uno di veramente buono per godermi questa e altre console pre-HD. L'ho preso perché è minuscolo, punto ad alimentarlo direttamente dalla TV stessa via USB e spero ben l'upscaling HDMI sia via software in fase di emulazione e non lasciato alla console/TV come con la SCART normale a 480p. Il mio lato da collezionista mi fa prendere una cosa perché sia perfetta e continui ad esserlo a lungo, quindi un eventuale NES reale starebbe a far compagnia a SNES, PSX, PS2 e C64. Il mio lato giocatore mi fa prendere una cosa perché mi venga fornita la miglior esperienza di gioco possibile con ciò che ho a disposizione. Il miniNES soddisfa benissimo il 2° lato, qualora sarà realizzato bene. Se è una cagata che fa output a 480p che poi viene upscalato e stretchato (male) dalla TV mando a fanculo per l'ennesima volta nintendo e torno ad appendere il Raspberry alla TV invece ![]() -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 20 October 2007 - 13:21 Utente Nr.: 22.252 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-5771-5790-2900 ![]() Domenicotds ![]() |
Onestamente, bellissima l'estetica, eccezion fatta per le due prese dei controller davanti, assolutamente sproporzionate rispetto alla console. Sempre onestamente, quando un controller bluetooth costa 7 euro dalla Cina, perché non farlo senza filo? Mi dai un controller in miniatura (perché di sicuro non è un mattone come quello del NES originale) e un filo lungo 2 metri? O devo giocare attaccato alla TV? Questa la trovo una boiata galattica, e a quanto pare nessuno ha fatto una piega... Boh. In ogni caso, se GS mi spara una promo tipo 2 giochi e un euro, magari magheggiando di brutto e pagandolo quindi in totale una ventina di euro posso anche prenderlo per sfizio, ma di più? No grazie. Non ho nemmeno il tempo di giocare ai giochi attuali... ![]() Hanno volutamente fatto un controller con presa uguale a quella del Wiimote, in modo da poterlo risfruttare per la virtual console di WiiU. Per 10 euro direi che è un ottima cosa, altrimenti avresti avuto un controller da poter utilizzare solo col Nes Mini |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 04:07 |