![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
In tutti e 4 i casi devo avere un cavo USB in più comunque. In principio, devo comprare sempre qualcosa. Mi son perso qualcosa io forse, ma il CAVO non è incluso? Quello mancante è l'alimentazione da parete, cosa che può anche essere sensata visto che puoi alimentarlo dallo stesso televisore. -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi son perso qualcosa io forse, ma il CAVO non è incluso? Quello mancante è l'alimentazione da parete, cosa che può anche essere sensata visto che puoi alimentarlo dallo stesso televisore. Ma se il mio televisore non ha una presa USB? seconte me non ai nemmeno un televisore con hdmi a questo punto ti prendi un adattatore hdmi vga Hai un monitor ? hai un pc ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Ma secondo voi 60 euro / 60 dollari è un prezzo così basso che non possono includere un blocco alimentatore altrimenti ci rimettono?
Qui non stiamo parlando di un componente minore, ma di un componente indispensabile per poter accendere la console. Di questo passo l'NX lo venderanno loose tanto tutti quanti a casa hanno i cavi e una scatola vuota... -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma secondo voi 60 euro / 60 dollari è un prezzo così basso che non possono includere un blocco alimentatore altrimenti ci rimettono? Qui non stiamo parlando di un componente minore, ma di un componente indispensabile per poter accendere la console. Di questo passo l'NX lo venderanno loose tanto tutti quanti a casa hanno i cavi e una scatola vuota... Ve lo compro io un alimentatore dai ! mese prossimo vado alla fiera del radioamatore Qunati ve ne dervono ?? Facciamo un ordine collettivo per tutti quell iche non hanno il televisore con la porta USB? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma secondo voi 60 euro / 60 dollari è un prezzo così basso che non possono includere un blocco alimentatore altrimenti ci rimettono? Qui non stiamo parlando di un componente minore, ma di un componente indispensabile per poter accendere la console. Di questo passo l'NX lo venderanno loose tanto tutti quanti a casa hanno i cavi e una scatola vuota... Ve lo compro io un alimentatore dai ! mese prossimo vado alla fiera del radioamatore Qunati ve ne dervono ?? Facciamo un ordine collettivo per tutti quell iche non hanno il televisore con la porta USB? ![]() Ma che fai l'ironico? Oh ma non vi sta proprio bene che qualcuno possa pensarla diversamente vero? Un alimentatore originale avrebbe dato valore e completezza, semplicemente e a prescindere non vedo perché fare o sarcastici su chi non la pensa cosí. Tra l'altro visto che non tutti sono ferrati in nerdate simili, si rischia che qualcuno possa attaccare alla console alimentatori dai voltaggi errati rischiando di romperla E poi sai che bello "devo accendere la nes mini, ora accendo il pc e poi siamo pronti per giocare!" Messaggio modificato da billozzo il Tuesday 11 October 2016 - 17:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
mi piace la politica che ormai adotta nintendo sui suoi prodotti.."sborserai per un mio prodotto ma non inserirò alcuni componenti perchè secondo me li hai già, se non li hai bhe, li compri a parte" Hai ragione in effetti... XD Il mio LCD ce l'ha la presa USB, ma chi mi garantisce che sia compatibile o che peggio ancora non mi frigga la console? È una LG da 32 pollici del (mi sembra) 2009... Tra l'altro strano che funzioni ancora, considerando l'obsolescenza programmata al giorno d'oggi.
i più divertenti sono quelli daccordo. l'avidità di nintendo negli anni dovrebbe finire sui libri di storia ed economia.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma secondo voi 60 euro / 60 dollari è un prezzo così basso che non possono includere un blocco alimentatore altrimenti ci rimettono? Qui non stiamo parlando di un componente minore, ma di un componente indispensabile per poter accendere la console. Di questo passo l'NX lo venderanno loose tanto tutti quanti a casa hanno i cavi e una scatola vuota... Ve lo compro io un alimentatore dai ! mese prossimo vado alla fiera del radioamatore Qunati ve ne dervono ?? Facciamo un ordine collettivo per tutti quell iche non hanno il televisore con la porta USB? ![]() Ma che fai l'ironico? Oh ma non vi sta proprio bene che qualcuno possa pensarla diversamente vero? Un alimentatore originale avrebbe dato valore e completezza, semplicemente e a prescindere non vedo perché fare o sarcastici su chi non la pensa cosí. Tra l'altro visto che non tutti sono ferrati in nerdate simili, si rischia che qualcuno possa attaccare alla console alimentatori dai voltaggi errati rischiando di romperla E poi sai che bello "devo accendere la nes mini, ora accendo il pc e poi siamo pronti per giocare!" Ogni tanto e di questi tempi una risata una battuta fa bene ricordalo Non devi essere sempre incazzato con il mondo o per chi la prende sul ridere Per stare sempre sulla battuta il accendo IL nes mini tu se vuoi accendere LA nes mini MI VA BENE LO STESO eh ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da cip060 il Tuesday 11 October 2016 - 18:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 467 Iscritto il: Thu 3 September 2009 - 00:00 Utente Nr.: 40.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma secondo voi 60 euro / 60 dollari è un prezzo così basso che non possono includere un blocco alimentatore altrimenti ci rimettono? Qui non stiamo parlando di un componente minore, ma di un componente indispensabile per poter accendere la console. Di questo passo l'NX lo venderanno loose tanto tutti quanti a casa hanno i cavi e una scatola vuota... Ve lo compro io un alimentatore dai ! mese prossimo vado alla fiera del radioamatore Qunati ve ne dervono ?? Facciamo un ordine collettivo per tutti quell iche non hanno il televisore con la porta USB? ![]() Ma che fai l'ironico? Oh ma non vi sta proprio bene che qualcuno possa pensarla diversamente vero? Un alimentatore originale avrebbe dato valore e completezza, semplicemente e a prescindere non vedo perché fare o sarcastici su chi non la pensa cosí. Tra l'altro visto che non tutti sono ferrati in nerdate simili, si rischia che qualcuno possa attaccare alla console alimentatori dai voltaggi errati rischiando di romperla E poi sai che bello "devo accendere la nes mini, ora accendo il pc e poi siamo pronti per giocare!" Ogni tanto e di questi tempi una risata una battuta fa bene ricordalo Non devi essere sempre incazzato con il mondo o per chi la prende sul ridere Per stare sempre sulla battuta il accendo IL nes mini tu se vuoi accendere LA nes mini MI VA BENE LO STESO eh ![]() ![]() ![]() ![]() Dai velatamente del pezzente a chi non la pensa come te e sarei io quello incazzato? Lol. Io LA chiamo nes mini perché è UNA console, tu il pc lo chiami LA personal computer? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ogni tanto e di questi tempi una risata una battuta fa bene ricordalo Non devi essere sempre incazzato con il mondo o per chi la prende sul ridere nono fidati,te lo dico anch'io..risparmiaci la tua pseudo ironia... sarà il terzo se non quarto post che dai velatamente del pezzente a qualcuno per la questione dei componenti mancanti, come se per te la gente fosse abituata a spendere tutti i santi giorni, 1 o 50 euro che siano.. abbiamo capito che l'economia non ti manca in casa e il tuo amore per N supera ogni scemenza che decide di attuare per il vile denaro ,ma ci permetti che ognuno ha idee diverse? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
sono tra quelli a cui dispiace non sia presente l'alimentatore, ma più per una questione di completezza e di collezionismo(una figata vederne uno targato nintendo con il marchio NES sopra) che di possibilità economiche. Certo che per 5 euro non vado fallito (anzi, forse ne ho uno in più preso per sbaglio), ma per 60 in effetti avrei voluto una console che si sostenesse da sola...
@ cip060: non è la prima volta che fai delle provocazioni mascherate da sarcasmo, alla prossima saranno presi provvedimenti. Eventuali lamentele o chiarimenti tassativamente via PM @ tutti: ora però torniamo IT :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ogni tanto e di questi tempi una risata una battuta fa bene ricordalo Non devi essere sempre incazzato con il mondo o per chi la prende sul ridere nono fidati,te lo dico anch'io..risparmiaci la tua pseudo ironia... sarà il terzo se non quarto post che dai velatamente del pezzente a qualcuno per la questione dei componenti mancanti, come se per te la gente fosse abituata a spendere tutti i santi giorni, 1 o 50 euro che siano.. abbiamo capito che l'economia non ti manca in casa e il tuo amore per N supera ogni scemenza che decide di attuare per il vile denaro ,ma ci permetti che ognuno ha idee diverse? Cari amci a me i soldi mancano eccome sono quasi 10 anni che non trovo lavoro e ho 43 anni Quindi sono proprio uno che a scherzare non piace proprio Sarcasmo io ma datevi voi una regolata se io la penso diversamente da voi devo spararmi ?? dietro alla tasiera qua' nessuno ha capito ancora nulla Provocazioni ? Sarcasmo ?? RELAX RAGA relax sono altri i problemi della vita non un alimentatore per smartphone Messaggio modificato da cip060 il Tuesday 11 October 2016 - 19:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45 Utente Nr.: 35.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io direi che ci è andata bene, pensate se gli facevano il connettore per l'alimentatore del 3DS , allora si che ci toccava comprare un altro alimentatore.
-------------------- " se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Comunque è vero che ultimamente la Nintendo sta diventando parecchio spilorcia.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono tra quelli a cui dispiace non sia presente l'alimentatore, ma più per una questione di completezza e di collezionismo(una figata vederne uno targato nintendo con il marchio NES sopra) che di possibilità economiche. Certo che per 5 euro non vado fallito (anzi, forse ne ho uno in più preso per sbaglio), ma per 60 in effetti avrei voluto una console che si sostenesse da sola... Ecco, è esattamente quello che penso anche io, infatti avrei accettato di buon grado anche l'acquisto a parte (considerando che in fin dei conti il prezzo dell'intera operazione è più che sostenibile) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Scusate se rivado off topic, faccio un ultimo intervento su questo argomento.
Nel mio precedente post non mi stavo lamentando per una questione economica, so bene che il blocco alimentatore si può recuperare per pochi euro, ma è proprio il principio che non comprendo, escludere dalla confezione un componente fondamentale per l'accensione della console, senza considerare che questo mini-nes è probabilmente un esperimento, un "test sulle vendite" e quindi a maggior ragione avrebbero dovuto includerlo per evitare eventuali lamentele/disagi. Fine off topic. Non so se è già stata notata questa cosa, ma mi sono accorto solo ora che per salvare e/o cambiare gioco è necessario premere ogni volta il tasto reset sulla console (tipo il neogeox). Questo vuol dire che la console deve stare nelle vicinanze altrimenti ogni volta che si salva (e non so voi, ma io salvo molto spesso) bisogna alzarsi dalla sedia. Tutto questo è sicuramente molto "retro", ma è anche vero che è una rottura di scatole incredibile... -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Scusate se rivado off topic, faccio un ultimo intervento su questo argomento. Nel mio precedente post non mi stavo lamentando per una questione economica, so bene che il blocco alimentatore si può recuperare per pochi euro, ma è proprio il principio che non comprendo, escludere dalla confezione un componente fondamentale per l'accensione della console, senza considerare che questo mini-nes è probabilmente un esperimento, un "test sulle vendite" e quindi a maggior ragione avrebbero dovuto includerlo per evitare eventuali lamentele/disagi. Fine off topic. Non so se è già stata notata questa cosa, ma mi sono accorto solo ora che per salvare e/o cambiare gioco è necessario premere ogni volta il tasto reset sulla console (tipo il neogeox). Questo vuol dire che la console deve stare nelle vicinanze altrimenti ogni volta che si salva (e non so voi, ma io salvo molto spesso) bisogna alzarsi dalla sedia. Tutto questo è sicuramente molto "retro", ma è anche vero che è una rottura di scatole incredibile... Beh considerata la "lunghezza" del cavo, è probabile che nei paraggi della console ci starai molto spesso ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
quindi anche per salvare il gioco bisogna per forza alzarsi per premere il bottone che si trova sulla console?
Messaggio modificato da leon315 il Wednesday 12 October 2016 - 13:27 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
In realtà credo/temo sia una sorta di "salvataggio rapido": salva in automatico solo prima di chiudere il gioco e non tipo i multi save-stat degli emulatori per pc (o affini) che permettono di salvare/ricaricare/ritentare in qualsiasi istante e a piacimento.
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:08 |