IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
17 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nintendo Classic Mini: il NES del 21° secolo
Cusy
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 12:14
Messaggio #161

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Veneto, Italia
Utente Nr.: 60.589
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0447-5676-8144

CITAZIONE (CapRichard @ Monday 10 October 2016 - 22:54) *
In tutti e 4 i casi devo avere un cavo USB in più comunque. In principio, devo comprare sempre qualcosa.

Mi son perso qualcosa io forse, ma il CAVO non è incluso? Quello mancante è l'alimentazione da parete, cosa che può anche essere sensata visto che puoi alimentarlo dallo stesso televisore.

--------------------
Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: --
- Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age
- Sony PSVita -- Now Playing: ---
- PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: ---
- Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: ---

Mobile:
- iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: --
- Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order

Con due dita di polvere sopra:
PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite
Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II
 Go to the top of the page

+Quote Post
CapRichard
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 12:23
Messaggio #162

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562

CITAZIONE (Cusy @ Tuesday 11 October 2016 - 13:14) *
Mi son perso qualcosa io forse, ma il CAVO non è incluso? Quello mancante è l'alimentazione da parete, cosa che può anche essere sensata visto che puoi alimentarlo dallo stesso televisore.

Ma se il mio televisore non ha una presa USB?

+Quote Post
cip060
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 12:25
Messaggio #163

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094

CITAZIONE (CapRichard @ Tuesday 11 October 2016 - 13:23) *
CITAZIONE (Cusy @ Tuesday 11 October 2016 - 13:14) *

Ma se il mio televisore non ha una presa USB?

seconte me non ai nemmeno un televisore con hdmi a questo punto ti prendi un adattatore hdmi vga
Hai un monitor ?
hai un pc ?

+Quote Post
CapRichard
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 12:28
Messaggio #164

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562

CITAZIONE (cip060 @ Tuesday 11 October 2016 - 13:25) *
seconte me non ai nemmeno un televisore con hdmi a questo punto ti prendi un adattatore hdmi vga
Hai un monitor ?
hai un pc ?

Il mio monitor/TV ha HDMI, DVi, VGA, Component, Scart, slot express, cavo antenna, cavo cuffie ma non una USB. laugh.gif

+Quote Post
Kensirou
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 15:25
Messaggio #165

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 896

Codice Amico 3DS:
3738-0731-7523
Nintendo Network ID:
KensirouKasumi

Ma secondo voi 60 euro / 60 dollari è un prezzo così basso che non possono includere un blocco alimentatore altrimenti ci rimettono?
Qui non stiamo parlando di un componente minore, ma di un componente indispensabile per poter accendere la console.
Di questo passo l'NX lo venderanno loose tanto tutti quanti a casa hanno i cavi e una scatola vuota...

--------------------

おまえはもう死んでいる!

+Quote Post
cip060
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 16:44
Messaggio #166

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Kensirou @ Tuesday 11 October 2016 - 16:25) *
Ma secondo voi 60 euro / 60 dollari è un prezzo così basso che non possono includere un blocco alimentatore altrimenti ci rimettono?
Qui non stiamo parlando di un componente minore, ma di un componente indispensabile per poter accendere la console.
Di questo passo l'NX lo venderanno loose tanto tutti quanti a casa hanno i cavi e una scatola vuota...

Ve lo compro io un alimentatore dai ! mese prossimo vado alla fiera del radioamatore
Qunati ve ne dervono ??
Facciamo un ordine collettivo per tutti quell iche non hanno il televisore con la porta USB? biggrin.gif

+Quote Post
billozzo
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 17:16
Messaggio #167

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.045

CITAZIONE (cip060 @ Tuesday 11 October 2016 - 17:44) *

Ve lo compro io un alimentatore dai ! mese prossimo vado alla fiera del radioamatore
Qunati ve ne dervono ??
Facciamo un ordine collettivo per tutti quell iche non hanno il televisore con la porta USB? biggrin.gif

Ma che fai l'ironico? Oh ma non vi sta proprio bene che qualcuno possa pensarla diversamente vero? Un alimentatore originale avrebbe dato valore e completezza, semplicemente e a prescindere non vedo perché fare o sarcastici su chi non la pensa cosí.
Tra l'altro visto che non tutti sono ferrati in nerdate simili, si rischia che qualcuno possa attaccare alla console alimentatori dai voltaggi errati rischiando di romperla
E poi sai che bello "devo accendere la nes mini, ora accendo il pc e poi siamo pronti per giocare!"

Messaggio modificato da billozzo il Tuesday 11 October 2016 - 17:19

+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 17:57
Messaggio #168

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

CITAZIONE (sonicco @ Monday 10 October 2016 - 18:59) *
mi piace la politica che ormai adotta nintendo sui suoi prodotti.."sborserai per un mio prodotto ma non inserirò alcuni componenti perchè secondo me li hai già, se non li hai bhe, li compri a parte"
i più divertenti sono quelli daccordo.
l'avidità di nintendo negli anni dovrebbe finire sui libri di storia ed economia..
Hai ragione in effetti... XD Il mio LCD ce l'ha la presa USB, ma chi mi garantisce che sia compatibile o che peggio ancora non mi frigga la console? È una LG da 32 pollici del (mi sembra) 2009... Tra l'altro strano che funzioni ancora, considerando l'obsolescenza programmata al giorno d'oggi.

--------------------

Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
cip060
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 18:08
Messaggio #169

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (billozzo @ Tuesday 11 October 2016 - 18:16) *

Qunati ve ne dervono ??

Ma che fai l'ironico? Oh ma non vi sta proprio bene che qualcuno possa pensarla diversamente vero? Un alimentatore originale avrebbe dato valore e completezza, semplicemente e a prescindere non vedo perché fare o sarcastici su chi non la pensa cosí.
Tra l'altro visto che non tutti sono ferrati in nerdate simili, si rischia che qualcuno possa attaccare alla console alimentatori dai voltaggi errati rischiando di romperla
E poi sai che bello "devo accendere la nes mini, ora accendo il pc e poi siamo pronti per giocare!"

Ogni tanto e di questi tempi una risata una battuta fa bene ricordalo
Non devi essere sempre incazzato con il mondo o per chi la prende sul ridere
Per stare sempre sulla battuta il accendo IL nes mini tu se vuoi accendere LA nes mini MI VA BENE LO STESO eh biggrin.gif harhar.gif harhar.gif harhar.gif

Messaggio modificato da cip060 il Tuesday 11 October 2016 - 18:11

+Quote Post
billozzo
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 18:29
Messaggio #170

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (cip060 @ Tuesday 11 October 2016 - 19:08) *
CITAZIONE (billozzo @ Tuesday 11 October 2016 - 18:16) *

Qunati ve ne dervono ??

Per stare sempre sulla battuta il accendo IL nes mini tu se vuoi accendere LA nes mini MI VA BENE LO STESO eh biggrin.gif harhar.gif harhar.gif harhar.gif

Dai velatamente del pezzente a chi non la pensa come te e sarei io quello incazzato? Lol.
Io LA chiamo nes mini perché è UNA console, tu il pc lo chiami LA personal computer?

+Quote Post
sonicco
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 19:02
Messaggio #171

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)

CITAZIONE (cip060 @ Tuesday 11 October 2016 - 18:08) *

nono fidati,te lo dico anch'io..risparmiaci la tua pseudo ironia...
sarà il terzo se non quarto post che dai velatamente del pezzente a qualcuno per la questione dei componenti mancanti, come se per te la gente fosse abituata a spendere tutti i santi giorni, 1 o 50 euro che siano..
abbiamo capito che l'economia non ti manca in casa e il tuo amore per N supera ogni scemenza che decide di attuare per il vile denaro ,ma ci permetti che ognuno ha idee diverse?

+Quote Post
snake75
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 19:30
Messaggio #172

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

sono tra quelli a cui dispiace non sia presente l'alimentatore, ma più per una questione di completezza e di collezionismo(una figata vederne uno targato nintendo con il marchio NES sopra) che di possibilità economiche. Certo che per 5 euro non vado fallito (anzi, forse ne ho uno in più preso per sbaglio), ma per 60 in effetti avrei voluto una console che si sostenesse da sola...

@ cip060: non è la prima volta che fai delle provocazioni mascherate da sarcasmo, alla prossima saranno presi provvedimenti. Eventuali lamentele o chiarimenti tassativamente via PM

@ tutti: ora però torniamo IT :-)

--------------------

+Quote Post
cip060
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 19:39
Messaggio #173

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (sonicco @ Tuesday 11 October 2016 - 20:02) *
CITAZIONE (cip060 @ Tuesday 11 October 2016 - 18:08) *

nono fidati,te lo dico anch'io..risparmiaci la tua pseudo ironia...
sarà il terzo se non quarto post che dai velatamente del pezzente a qualcuno per la questione dei componenti mancanti, come se per te la gente fosse abituata a spendere tutti i santi giorni, 1 o 50 euro che siano..
abbiamo capito che l'economia non ti manca in casa e il tuo amore per N supera ogni scemenza che decide di attuare per il vile denaro ,ma ci permetti che ognuno ha idee diverse?

Cari amci a me i soldi mancano eccome sono quasi 10 anni che non trovo lavoro e ho 43 anni
Quindi sono proprio uno che a scherzare non piace proprio
Sarcasmo io ma datevi voi una regolata se io la penso diversamente da voi devo spararmi ??
dietro alla tasiera qua' nessuno ha capito ancora nulla
Provocazioni ?
Sarcasmo ??
RELAX RAGA relax sono altri i problemi della vita non un alimentatore per smartphone

Messaggio modificato da cip060 il Tuesday 11 October 2016 - 19:43

+Quote Post
Bardo
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 20:53
Messaggio #174

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 35.013

Io direi che ci è andata bene, pensate se gli facevano il connettore per l'alimentatore del 3DS , allora si che ci toccava comprare un altro alimentatore.

--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.

+Quote Post
Butterhands
messaggio Tuesday 11 October 2016 - 21:03
Messaggio #175

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Comunque è vero che ultimamente la Nintendo sta diventando parecchio spilorcia.

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!

+Quote Post
billozzo
messaggio Wednesday 12 October 2016 - 07:44
Messaggio #176

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 11 October 2016 - 20:30) *
sono tra quelli a cui dispiace non sia presente l'alimentatore, ma più per una questione di completezza e di collezionismo(una figata vederne uno targato nintendo con il marchio NES sopra) che di possibilità economiche. Certo che per 5 euro non vado fallito (anzi, forse ne ho uno in più preso per sbaglio), ma per 60 in effetti avrei voluto una console che si sostenesse da sola...

Ecco, è esattamente quello che penso anche io, infatti avrei accettato di buon grado anche l'acquisto a parte (considerando che in fin dei conti il prezzo dell'intera operazione è più che sostenibile)

+Quote Post
Kensirou
messaggio Wednesday 12 October 2016 - 09:27
Messaggio #177

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 896

Codice Amico 3DS:
3738-0731-7523
Nintendo Network ID:
KensirouKasumi

Scusate se rivado off topic, faccio un ultimo intervento su questo argomento.
Nel mio precedente post non mi stavo lamentando per una questione economica, so bene che il blocco alimentatore si può recuperare per pochi euro, ma è proprio il principio che non comprendo, escludere dalla confezione un componente fondamentale per l'accensione della console, senza considerare che questo mini-nes è probabilmente un esperimento, un "test sulle vendite" e quindi a maggior ragione avrebbero dovuto includerlo per evitare eventuali lamentele/disagi.
Fine off topic.

Non so se è già stata notata questa cosa, ma mi sono accorto solo ora che per salvare e/o cambiare gioco è necessario premere ogni volta il tasto reset sulla console (tipo il neogeox). Questo vuol dire che la console deve stare nelle vicinanze altrimenti ogni volta che si salva (e non so voi, ma io salvo molto spesso) bisogna alzarsi dalla sedia.
Tutto questo è sicuramente molto "retro", ma è anche vero che è una rottura di scatole incredibile...

--------------------

おまえはもう死んでいる!

+Quote Post
kek300
messaggio Wednesday 12 October 2016 - 11:09
Messaggio #178

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253

Nintendo Network ID:
Linkekko

CITAZIONE (Kensirou @ Wednesday 12 October 2016 - 09:27) *
Scusate se rivado off topic, faccio un ultimo intervento su questo argomento.
Nel mio precedente post non mi stavo lamentando per una questione economica, so bene che il blocco alimentatore si può recuperare per pochi euro, ma è proprio il principio che non comprendo, escludere dalla confezione un componente fondamentale per l'accensione della console, senza considerare che questo mini-nes è probabilmente un esperimento, un "test sulle vendite" e quindi a maggior ragione avrebbero dovuto includerlo per evitare eventuali lamentele/disagi.
Fine off topic.

Non so se è già stata notata questa cosa, ma mi sono accorto solo ora che per salvare e/o cambiare gioco è necessario premere ogni volta il tasto reset sulla console (tipo il neogeox). Questo vuol dire che la console deve stare nelle vicinanze altrimenti ogni volta che si salva (e non so voi, ma io salvo molto spesso) bisogna alzarsi dalla sedia.
Tutto questo è sicuramente molto "retro", ma è anche vero che è una rottura di scatole incredibile...

Beh considerata la "lunghezza" del cavo, è probabile che nei paraggi della console ci starai molto spesso rotfl[1].gif

--------------------
Io c'ero!

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!

+Quote Post
leon315
messaggio Wednesday 12 October 2016 - 13:22
Messaggio #179

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 55.552

Codice Amico 3DS:
0232-8101-9665

quindi anche per salvare il gioco bisogna per forza alzarsi per premere il bottone che si trova sulla console?

Messaggio modificato da leon315 il Wednesday 12 October 2016 - 13:27

+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 12 October 2016 - 18:36
Messaggio #180

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

In realtà credo/temo sia una sorta di "salvataggio rapido": salva in automatico solo prima di chiudere il gioco e non tipo i multi save-stat degli emulatori per pc (o affini) che permettono di salvare/ricaricare/ritentare in qualsiasi istante e a piacimento. wink.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post

17 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:08

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.