![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ahahah, appena preso in offertona a circa 15€ per ps4 (nuovo e retail)... e questa cosa mi fa un sacco ridere perchè mi è stato sul *auto-censura* sin dal video "Ammazza quanto so' figo!" su Kickstarter e MAI avrei pensato di comprarlo. ![]() Dove, come, quando, perchè XD Lo voglio ma non ho 30€ da spenderci ora ![]() Al Trony del parco commerciale Clodì, a cinque minuti in bici da casa mia, Chioggia (Ve)... se passate di qua fatemi un fischio che ci si beve un'acqua e menta gelata! ![]() P.s. mi pare ne fossero rimaste ancora due copie, però... ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 23 June 2016 - 17:36 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la botta finale all'ultima console fallimentare di casa NINTENDO ovvero il WIIU detto questo col senno di poi mi ritengo felice di non aver comprato la suddetta console
-------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la botta finale all'ultima console fallimentare di casa NINTENDO ovvero il WIIU detto questo col senno di poi mi ritengo felice di non aver comprato la suddetta console Ogni occasione è buona è per screditare la console, eh? -.- Ricordo che Mighty no 9 è disponibile su tutte le console, e se è davvero pessimo come si dice (e io che l'ho appena iniziato dico che non lo è) lo è ovunque, mica solo su WiiU. -------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
la botta finale all'ultima console fallimentare di casa NINTENDO ovvero il WIIU detto questo col senno di poi mi ritengo felice di non aver comprato la suddetta console Guarda, pur essendo un amante del retrogaming e sono uno che punta principalmente a quello e poi alla "next gen", WiiU è stata la console che fino adesso mi ha soddisfatto di più e leggendo i vari commenti sulla rete, non mi pare di essere l'unico. A livello di vendite un fallimento? Purtroppo è innegabile, ma felicissimo di averla comprata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
i veri fallimenti a livello gen sono ps4 e one le cui console, già azzoppate di loro, hanno un parco titoli carente e zeppo allo sfinimento di remaster...i giochi nextgen si contano tipo su una mano ad essere realisti..
anche se ha venduto poco, wiiu continua ancora a disporre più esclusive oltre che titoli superiori. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 323 Iscritto il: Sun 12 November 2006 - 14:37 Utente Nr.: 14.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la botta finale all'ultima console fallimentare di casa NINTENDO ovvero il WIIU detto questo col senno di poi mi ritengo felice di non aver comprato la suddetta console Guarda, già io non riesco a capire attaccare l' hardware sulla base delle esclusive (che infine sono perlopiù scelte artistiche non tecniche), figuriamoci un multipiatta. ![]() Se non ti piace WiiU ok, gusto personale, va bene. Ma di sicuro la colpa non è di un indie multipiatta o di qualsiasi altro game, accessorio o dato di vendita... ![]() Messaggio modificato da bombottino il Friday 24 June 2016 - 13:15 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Ho provato (poco) Mighty No.9, mi ha dato una positiva prima impressione.
Non capisco come sia nato tutto questo polverone, il comprato tecnico? Il fatto che risulti peggio di questa test build? Ho letto anche di persone lamentarsi del fatto che con 4 milioni non siano riusciti a creare un buon gioco, alcuni backers rifiutarsi di riscattare le key del gioco. Insomma, quale è il reale problema di questo gioco? Gusti a parte, non credo sia giustificabile chi lo scarta a priori perchè trascinato dalla massa. Messaggio modificato da _-Fra-_ il Friday 24 June 2016 - 13:30 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato (poco) Mighty No.9, mi ha dato una positiva prima impressione. Non capisco come sia nato tutto questo polverone, il comprato tecnico? Il fatto che risulti peggio di questa test build? VIDEO Ho letto anche di persone lamentarsi del fatto che con 4 milioni non siano riusciti a creare un buon gioco, alcuni backers rifiutarsi di riscattare le key del gioco. Insomma, quale è il reale problema di questo gioco? Gusti a parte, non credo sia giustificabile chi lo scarta a priori perchè trascinato dalla massa. Semplicemente Haters. La gente si attacca molto ai numeri delle recensioni e/o, comunque, a paragonarlo ai vecchi Mega Man che di Mega Man ha poco se non lo stile di gameplay Il gameplay non è assolutamente invariato infatti, le Dash riprese dalla serie X e metodo di gioco proprio alla Mega Man classico (come sempre) rubando i poteri ecc ecc Problemi tecnici? Ditemi un gioco che non li ha ora come ora Che non sia uguale alla Test Build mostrata tempo fa? Ditemi quando un gioco Ubisoft è uguale. Ecco qual'è il reale problema del gioco... non è il gioco stesso, ma le persone che ne parlano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Mah, io sinceramente non mi azzarderei a dire neanche che questo gioco sia eccelso. Un 7 ci può stare ma di più no, altrimenti la roba indie migliore di questo negli ultimi anni sarebbe da 12-13.
O i termini non numerici: se questo Mighty "è un capolavoro", abbiamo standard qualitativi un po' bassi. Di sicuro direi che "ci sta". Anche se è capibilissima la delusione di alcuni, ma li si tratta di lasciarsi far prendere in giro dall'hype. Ed io lo sto giocando eh, non parlo per sentito dire o che. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto anche di persone lamentarsi del fatto che con 4 milioni non siano riusciti a creare un buon gioco, alcuni backers rifiutarsi di riscattare le key del gioco. Insomma, quale è il reale problema di questo gioco? Gusti a parte, non credo sia giustificabile chi lo scarta a priori perchè trascinato dalla massa. Diciamo senza mezzi termini che è una campagna di diffamazione in pieno stile troll. In realtà il gioco vale i soldi per cui te lo vendono, quindi un titolo dal budget non troppo alto ma che si lascia giocare e diverte. Non sarà il capolavoro del 2016, ma per chi ha amato Megaman gli elementi ci sono tutti. Personalmente l'unico "grosso" problema che ho trovato sta nella versione inglese, che ha un doppiaggio così così e dialoghi imbastiti di varie papere sgamabili in due secondi attivando il parlato in giapponese. In pratica si sono messi a infarcire i dialoghi di parole a caso per buona parte del cast, quando poi nella realtà tutti parlano come persone normalissime e non come esaltati di neologismi arbitrari. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Semi-OT:
In rete gira un video che dimostra come abbiano mantenuto la promessa di inserire il nome di ciascun (o forse solo chi finanziava oltre una certa cifra? Onestamente non ricordo i reward...) baker nei credits finali... infatti quest'ultimi durano ben 3ore e 48minuti! ![]() Sai che figata se non li han resi skippabili oppure han messo un trofeo/achivement per chi se li guarda tutti fino alla fine... ![]() P.s. ah! Ho letto oggi, guardando per la prima volta la confezione del gioco ( ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Preso perché già magheggiato, dopo aver letto la marea di critiche postate in rete in questi giorni . Beh, ho scoperto che i miei gusti non sono simili a quelli della gggente e... e me ne farò una ragione e continuerò a divertirmi con Mighty n.9
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Beh, ho scoperto che i miei gusti non sono simili a quelli della gggente e... e me ne farò una ragione e continuerò a divertirmi con Mighty n.9 ![]() Come scritto poco sopra questo è un titolo estremamente difficile da giudicare nel 2016, soprattutto agli occhi di chi è cresciuto con giochi di un certo tipo e ha "saltato" il periodo dei Platform e dei picchiaduro a scorrimento. Quando trovi giudizi contrastanti l'unica è provare il titolo (se possibile) e capire se fa al caso tuo o meno. Pur avendo un giudizio mediamente negativo su Inafume per come ha gestito tutta la vicenda dall'uscita da Capcom alla pubblicazione di questo gioco, non posso fare a meno di notare tutto l'odio riversato su questo titolo nei mesi, stessa cosa che successo con StarFox e successa anche con un titolo come ReCore dove ancora oggi non sappiano assolutamente niente ma siccome 2/3 giornalisti hanno detto che il gioco fa schifo e automaticamente per tutta la rete il gioco fa schifo Detto ciò se posso proverò una demo o mi informerò del titolo appena smaltisco un po' di roba e chi lo sa che dopo Yoshi Wooly World nel 2015 anche questa estate non la passi a giocare a Mighty e Kirby...fanno schifo tecnicamente? Probabilmente, ma un gioco deve intrattenere e Kirby mi sta intrattenendo di brutto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Dimenticavo la premessa: i megaman, pur piacendomi, non li ho mai giocati tranne l'x3 su snes e la collection degli Zero su DS. Li trovavo troppo difficili e non era il caso di rompere i pad. Quindi non ho nella mente quello che "dovrebbe essere", ma solo quello che il gioco è. E per me è un titolo con difetti, ma godibile e divertente :-)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
lo comprerei se non fosse che costa così tanto...parliamo pur sempre di un gioco indie la cui longevità è una vera incognità (5-6 ore?)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
E per me è un titolo con difetti, ma godibile e divertente :-) Premetto che ho scaricato la demo per X360...ho trovato il protagonista un pò "legnosetto" nei movimenti però le parti puramente platforming fatte di salti, scivolate ecc ecc...beh si vede il tocco di qualcuno di talento, non di certo di qualche indie ce ha messo insieme livelli noioso a caso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Wed 14 September 2011 - 15:02 Utente Nr.: 55.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo comprerei se non fosse che costa così tanto...parliamo pur sempre di un gioco indie la cui longevità è una vera incognità (5-6 ore?) Beh, costa pur sempre meno della metà di un tripla A (25-30€ contro i 60-70€). Ci sta che duri di meno (e poi diciamoci la verità. Un platform non dura mai troppo. Una dozzina di ore al massimo, poco più al 100%. Questo potrà durare sulle 5-6 ore, quindi la metà appunto. Comunque, nemmeno i Megaman sono mai stati longevissimi anzi, ma questo è pieno di sfide extra almeno (e una modalità difficile in cui si perde al primo colpo). -------------------- Il fumetto di Mega Man finalmente in italiano!
http://archiemegaman.blogspot.it/ Se i giochi conosciuti da tutti ti hanno stancato, qui potrai trovare informazioni su giochi di tutte le età, che pochi conoscono, ma che sono comunque da giocare: http://underratedgems.blogspot.com/ Forum di traduzioni(fumetti, mang e giochi): http://traversetown.forumfree.it/ » Clicca per leggere lo Spoiler! « E ora Metroid! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I primi 6 Mega Man li finivi in 2 ore se uno sapeva cosa doveva fare o se la sapeva giocare bene e si pagava a prezzo pieno in Lire xD
Questo costa molto poco e durare 5-6 ore è oro colato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo comprerei se non fosse che costa così tanto...parliamo pur sempre di un gioco indie la cui longevità è una vera incognità (5-6 ore?) Il prezzo è più che onesto per quello che offre, sicuramente calerà poi col tempo. Come ore di gioco, la modalità principale se non giocata da mattina a sera dura un po' (5-6 ore filate circa in effetti, meno se sai già cosa fare). Alla fine è allo stesso livello di un qualsiasi Megaman, senza contare le sfide che allungano di un po', idem per il coop. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda... dato che non posso comprarlo ora per fattori esterni... semmai lo comprassi quando si abbassa di prezzo ecc il contenuto aggiuntivo gratis ci sarà ancora o è un'esclusiva D1 Edition? Domanda analoga per Artbook o quel che c'è all'interno (so che c'è un qualcosa).
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:25 |