![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 27 September 2006 - 11:00 Utente Nr.: 13.650 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho una SD Sandisk da 1 gb (quella blu classica) ma non me la vede proprio per niente, è un problema della mia sd o c'è qualcosa che non so?? ho provato sia con l'ultimo update che con gli altri precedenti ....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Thu 13 July 2006 - 23:53 Utente Nr.: 12.273 Feedback: 4 (100%) ![]() |
qualcuno ha mai dato un'occhiata qua?
http://m3wiki.com/index.php?title=Media_Card |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Fri 6 January 2006 - 08:37 Da: roma Utente Nr.: 9.798 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiungete: M3 SD firmware 029
Perfetta con TAKEMS 1Gb 150x con normal-fast boot-dma1-trimrom Stesso con TAKEMS 512 Mb 80x. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Thu 8 December 2005 - 19:34 Utente Nr.: 9.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiungete pure:
1)CF Sandisk 256MB (Il filmato di Castlevania scatta) 2)MiniSD PQI 512MB (Il filmato di Castlevania è perfetto) Entrambe provate con aggiornamento e28 Bye ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi scusate il fatto che, da un po di tempo, i giochi all'avvio mi si blocchino e non riescano a partire se non dopo tanti tentativi sono imputabili alla modifica o alla scheda sd?
non riesco a capirlo, perchè il ds non da problemi, i giochi originali partono benissimo, solo che, anche se flashati normali o addirittura in safe mode, delle volte partono delle volte no, in maniera assolutamente casuale e ininterpretabile... ringrazio chiunque riuscirà a darmi una mano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 18:37 Utente Nr.: 13.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok aggiungo anche la mia SD panasonic class 2 da 1 GB, funziona egreggiamente anche se ho notato dei rallentamenti nel filmato iniziale del solito castelvania (che secondo me fa anche molto cagare), per il resto i giochi vanno benissimo ed i film anche (se solo mi funzionasse il batchdpg grrrrrrrrrr.) non ho ancora provato gli mp3 ma non penso ci siano problemi.
M3 SD firmware 029 SD Panasonic class 2 da 1 Gb |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 18:37 Utente Nr.: 13.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (EtHeReAl @ Sabato 21 Ottobre 2006 - 19:38) ragazzi scusate il fatto che, da un po di tempo, i giochi all'avvio mi si blocchino e non riescano a partire se non dopo tanti tentativi sono imputabili alla modifica o alla scheda sd? non riesco a capirlo, perchè il ds non da problemi, i giochi originali partono benissimo, solo che, anche se flashati normali o addirittura in safe mode, delle volte partono delle volte no, in maniera assolutamente casuale e ininterpretabile... ringrazio chiunque riuscirà a darmi una mano Forse è una risposta inutile, ma hai gia provato a formattare la SD? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 17 November 2006 - 12:46 Utente Nr.: 14.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho una CF da 8Gb samsung oem (150x), con firm. e30 e manager v30 la maggior parte nn funziona con 4x dma ma solo in safe mode o 1x dma.
Notato che ndogs Dachshund and Chihuahua si bloccano dopo alcune decine di secondi durante il gioco, mentre gli altri due funzionano senza problemi. Provati in tutti i modi ma nulla. Sapete se c'è un modo per riuscire a farli funzionare? PS: Su una CF sempre samsung oem da 4Gb tutto funziona correttamente anche a 4x dma. Dipenderà dalla velocità della CF? Grazie, spero di trovare soluzione al problema. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
8 Gigabyte??
![]() mi sa che è per quello.... le flashcard a stento supportano quelle da 4 giga |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Wed 24 November 2004 - 23:23 Utente Nr.: 3.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho preso una miniSD della Dikom da 1Gb, dite che funziona sull'M3 Pro Mini SD?
-------------------- ...sono il difetto di un prodotto altrimenti perfetto, l'inetto, il giusto clown per il tuo party...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 17 November 2006 - 12:46 Utente Nr.: 14.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, si sky proprio 8 giga byte, è strano perche facendo i test la maggior parte delle rom eur & usa funzionano bene in safe mode ed meno bene quelle jap ma alcune proprio nn vogliono saperne di funzionare con i due dogs che ho detto.
Ma nel sito m3 dice che supporta sino a 16 gigabyte. Un'altra cosa strana che mi è capitato e che i save dat non vengono riconosciuti se messi sucessivamente agl'altri, mi spiego meglio, se aggiungo rom con i suoi dat questi (dat) non vengono riconosciuti dalla flash, per farlo devo ricancellare tutti i save dalla cf fare il defrag, rimettere tutti i save assieme e rifare il defrag. Veramente una cosa strana, ma nella 4 gibabyte che ho tutto funziona bene....... misteri misteriosi di queste schede.... Da cosa dipenderà? Chissa se qualcuno lo sa..... ( solo quei cervelloni che l'hanno progettata forse sanno la risposta.... ) Comunque secondo me dipende dal firmware o/e dal manager. Un saluto a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 17:32 Utente Nr.: 13.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è buona una memoq da 1 gb?
la vendono su divineo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, che significa "Funziona con il primo aggiornamento" ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 22:03 Utente Nr.: 12.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
![]() ho acquistato una Sandisk SDHC 4GB e mi succede questo: non solo la mia m3 ( prima versione ) non la vede, ma anche il mio normale lettore/scrittore non riesce ad aprirla; ci riesco solo con il lettore il bundle con la card ( MicroMate Reader ). Qualcuno mi sà spiegare cosa succede ? thx for info & replies ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho una SD Sandisk da 1 gb (quella blu classica) ma non me la vede proprio per niente, è un problema della mia sd o c'è qualcosa che non so?? ho provato sia con l'ultimo update che con gli altri precedenti .... io la dovrei comprare una oggi con la m3 cinese funziona vero? -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:20 |