![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Tue 23 August 2005 - 16:44 Utente Nr.: 7.018 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Salve, ho provato a installare questo gioco suula m3 ma mi permette solo di usare la parte demo, qualcuno di voi ha lo stesso problema.
E risolvibile grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Posto di qua... magari questo thread ha più visibilità di quello sulle Flash Cards.
CITAZIONE Salve a tutti!
Ci risiamo! A distanza di 4 anni dal problema di freeze su GBA con l'allora ottima EZFA (i più vecchi fra voi ricorderanno sicuramente), mi si è da poco presentato il MEDESIMO problema L'hardware in mio possesso: - Nintendo DS Lite White con firmware originale e mai toccato - PassKey 3 - FlashCard M3 Lite Slot-2 - MicroSD TransFlash Kingston 1 GB Premetto che ho sfruttato la combinazione a dovere per lunghe sessioni di gioco (completando anche i 2 Castlevania) SENZA alcun problema e/o rallentamento! Proprio ieri ho deciso di aggiornare la mia fida M3 con l'ultima versione del firmware installando la V35 in ITALIANO (updagcsd.i35). L'aggiornamento è andato a buon fine. Ho ovviamente riflashato TUTTI i miei giochi con l'ultimo Game Mangager V35B, aggiungendone un paio di nuovi, ovvero 1753 - Boogie - EURO e 1785 - Alvin and the Chipmunks - EURO, flashandoli come suggerito sul sito M3 Wiki (Trim Rom, 4xDMA, Software Reset, Force R/W). Ora il problema è che avviando i due suddetti giochi tutto sembra funzionare alla perfezione, ma dopo neanche una decina di minuti, in maniera random il DS si freeza!! Le immagini restano fisse, i controlli non rispondono più e l'audio si distorce emettendo suoni metallici indecifrabili.. Il problema sembra non affliggere gli altri giochi che risiedono sempre nella mia M3 Lite (come New Mario Bros) ma non ho fatto prove approfondite, poichè ho timore anche ad accenderlo... Cosa è successo al mio DS Lite e alla mia M3 Lite?? Vi prego ditemi che il problema è noto ed inerente a quei due giochi... Grazie mille a tutti in anticipo! @DragonChan: scusa ma non credevo che questa fosse la sezione più corretta per le mie perplessità e problemi... -------------------- my love....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
"Mario & Sonic ai Giochi Olimpici" non funziona con nessuna impostazione, ho anche provato a fixare la rom con ARM7, ma mi rimane la schermata nera all'avvio
.... Ho l'ultimo firmware e l'ultimo manager, ma niente.... ![]() Voi siete riusciti a farlo partire? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.757 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stavo x postare anche io...si esatto non va mario e sonic alle olimpiadi..nessuna impostazione..o schermi neri o schermi bianchi..la nintendo mette protezioni..aspettiamo movimenti da parte del team m3...si spera
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avete provato a trimmare? con g6 senza trim non va, non so se puo aiutarvi!
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.757 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah giusto..devo provare a trimmare..proverò poi vi so dire
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
"Mario & Sonic ai Giochi Olimpici" non funziona con nessuna impostazione, ho anche provato a fixare la rom con ARM7, ma mi rimane la schermata nera all'avvio .... Ho l'ultimo firmware e l'ultimo manager, ma niente.... ![]() Voi siete riusciti a farlo partire? Si! G.M.35e aggiornamento sd 35e devi pacciare con 4xDMA e Force R/W senza trimmare e senza soft reset! Io ho m3 lite -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Si! G.M.35e aggiornamento sd 35e devi pacciare con 4xDMA e Force R/W senza trimmare e senza soft reset! Io ho m3 lite Aspettate, fermi tutti.... Quale è l'ultimo aggiornamento per la M3 CF? Potete postare un link? Strano, perchè con quelle impostazioni, ho già provato e su CF non funziona.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
siamo alla versione 35e purtroppo fermi da molti per la precisione da giugno hanno scorso.... secondo me non gli faranno + aggiornamenti purtroppo......
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sarebbe un vero peccato visto che secondo me è ancora un ottima flashcard anche se ha qualche anno
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarebbe un vero peccato visto che secondo me è ancora un ottima flashcard anche se ha qualche anno ok, allora ho l'ultima versione... Ma come non ne faranno altri??? Quanto li costa aggiornare ogni tanto il firmware? Non ditemi che dovrò comprarmi un'altra flash, perchè non è giusto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 17 September 2006 - 10:29 Utente Nr.: 13.425 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma panzer tatics vi funziona a voi? a me si pianta alla fine di tutti i tutorial, qualcuno ha qualche dritta??? -------------------- Rune Factory: A Fantasy Harvest Moon cod amico 1805 0067 4044
Worms codice amico :0602 4291 5016 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
ok, allora ho l'ultima versione... Ma come non ne faranno altri??? Quanto li costa aggiornare ogni tanto il firmware? Non ditemi che dovrò comprarmi un'altra flash, perchè non è giusto! ![]() No aspetta nessuno ha mai detto questo, e fino ad ora non ci sono notizie a riguardo. Semplicemente lenders18 ha espresso una sua idea. Non iniziamo a diffondere false notizie, il team dell m3 è uno dei team piu professionali che ho visto in questi ultimi tempi quindi aspettiamo un pò e sono sicuro che presto avremo un nuovo firmware -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No aspetta nessuno ha mai detto questo, e fino ad ora non ci sono notizie a riguardo. Semplicemente lenders18 ha espresso una sua idea. Non iniziamo a diffondere false notizie, il team dell m3 è uno dei team piu professionali che ho visto in questi ultimi tempi quindi aspettiamo un pò e sono sicuro che presto avremo un nuovo firmware si si certamente è una mia ipotesi dato che è da giugno anno scorso che non abbiamo + visto aggiornamenti invece per le altre serie m3 ci sono stati...... e un altra cosa che non capisco che appaiano sempre gli aggiornamenti eng e quasi mai quelli cinesi... che sfiga avere come me una m3 cinese... -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo, era un mio sfogo..... scusate!
![]() Speriamo in un aggiornamento al più presto allora. Quello che non capisco è perchè a un utente con M3SD funziona..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo, era un mio sfogo..... scusate! ![]() Speriamo in un aggiornamento al più presto allora. Quello che non capisco è perchè a un utente con M3SD funziona..... hai aggiornato il firmware? lo provato ora e funziona a me ho messo Safe mode ed o tolto force R/W -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai aggiornato il firmware? lo provato ora e funziona a me ho messo Safe mode ed o tolto force R/W Non funziona lo stesso. I settaggi che ho usato sono: NO trim 1x DMA NO Force R/W Safe Mode Stavolta NON ho patchato con il fix ARM7. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non funziona lo stesso. I settaggi che ho usato sono: NO trim 1x DMA NO Force R/W Safe Mode Stavolta NON ho patchato con il fix ARM7. la m3 è aggiornata? -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fai come hai detto tu ma togli il safe mode
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 969 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29 Da: Vercelli Utente Nr.: 9.304 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Aspettate, fermi tutti.... Quale è l'ultimo aggiornamento per la M3 CF? Potete postare un link? Strano, perchè con quelle impostazioni, ho già provato e su CF non funziona.... ![]() Io ho la m3 lite ( quella che fa girare i dump GBA) non ricordo se perfect o Pro , comunque sd e funziona , mentre nella M3 CF non riesco , provero' quanto postato sopra e vedo se funziona! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:11 |