![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 16:16 Utente Nr.: 448 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco in alcun modo a far funzionare CraYola (quello per colorare) sulla M3 mini SD. Volevo vedere se è proprio stupido o se vale la pena..
mi aiutate? lella |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Wed 30 November 2005 - 10:49 Utente Nr.: 9.098 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che impo usate per Zelda USA su M3 SD?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che impo usate per Zelda USA su M3 SD? mmmh non posso confermarti perche non e' contemplato tra i prossimi acquisiti, cioe' i 2-3 games da qui al prox anno! scarico SOLO quello che penso di prendere... Infatti FIFA 2008 non merita e son contanto di averlo provato.. a scatola chiusa non prendo piu' nulla dopo alcune delusioni/fregatura...dando credito a "commenti" pre-impostati da terzi sul net. pero' secondo alcuni: Dovrebbe essere cosi': Trim Rom, 1xDMA, Force R/W -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Tue 18 April 2006 - 09:21 Utente Nr.: 11.130 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Qualcuno mi può dire i settaggi per far andare 1470 - Naruto Ninja Council: European Edition - EURO con m3 minisd
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Tue 18 April 2006 - 09:21 Utente Nr.: 11.130 Feedback: 3 (100%) ![]() |
UP please
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno mi può dire i settaggi per far andare 1470 - Naruto Ninja Council: European Edition - EURO con m3 minisd
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Qualcuno mi può dire i settaggi per far andare 1470 - Naruto Ninja Council: European Edition - EURO con m3 minisd Prova un po' tutte le combinazioni.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 3 September 2006 - 22:34 Utente Nr.: 13.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa di naruto ninja council euro su m3lite?
su m3wiki lo danno funzionante, ma patchato in 1000 modi diversi mi da sempre dopo il caricamento un messaggio bianco su sfondo nero sul monitor superiore con scritto: errore di accesso dati. rimuovere la cartuccia ds e riavviare la console. grazie delle info -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 09:09 Utente Nr.: 12.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so per quali altri games , questo tool diciamo, sia obbligatorio... ma a me (per acquisto) mi interessavano eventualmente fifa08 e/o JUICED 2 , ma temo che non ci sia nulla da fare. Ho provato per curiosita questo tool e anche quello con GUI a arm7.bin...ma entrambi con esito negativo...il rpobelma sempre lo stesso... Mentre a FIFA08 , si blocca a schermo nero subito dopo la prima scritta (che scompare subitissimo) JUICED 2 , funziona esattamente come prima, ovvero parte, funzionano tutti i menu , ma quando si deve caricare qualsiasi pista , (sopra esce una schermata che ti invita ad attendre il caricamento...tutto diventa buio e li finisce. provali (se puoi ) e confermerai... qui son protezioni...e noi delle m3 "vecchie"..oltre che praticamente abbandonati...siam fregati direi! ![]() EDIT: dopo tanto tempo che non mi ritrovavo piu' a smanettare in ste cose poi..son riuscito a verificare meglio: FIFA 2008 funziona ANCHE su m3 (vecia) + CF (SD sicuramente pure) SENZA bisogno di patch con questo settaggio: Trim Rom, 4xDMA, Software Reset, Force R/W FIFA 2008 con MiniSD usando questa configurazione non parte. -------------------- Animal Crossing
Nome Galimba Città Mare Codice amico 0000 7928 9751 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
FIFA 2008 con MiniSD usando questa configurazione non parte. infatti era scritto sopra..PER M3(vecchia) CF/SD cmq per curiosita' hai provato prima a FIXXARLO e poi a usarlo con queste opzioni? -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 18:42 Utente Nr.: 12.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un m3lite e micro Sd , il gioco real football 08 si blocca quando devo urlare a l'arbitro..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mah!! ste m3 iniziano ad andare davvero male!!!
cos'e' ?! il solito disinteresse (M3team) dopo aver fatto una cariolata di denaro , oppure...l'abbandono , sempre per interessi , a farti comprare altro ? un minimo di coerenza e sopratutto ONESTA' nel dare supporto per qualche anno non sarebbe male , nemmeno come publicita' ! ogni malcontetno per questi motivi significa solo ADDIE' cliente, il quale come minimo convince altri 4-5 amici a girare "altrove"... e non venite a dirmi che gli ultimi aggio (pochi e sporadici) siano stati frutto di ENORME lavoro e devozione...tant'e' che non si sprecano manco a dire che han fatto !!!! -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
mah!! ste m3 iniziano ad andare davvero male!!! cos'e' ?! il solito disinteresse (M3team) dopo aver fatto una cariolata di denaro , oppure...l'abbandono , sempre per interessi , a farti comprare altro ? un minimo di coerenza e sopratutto ONESTA' nel dare supporto per qualche anno non sarebbe male , nemmeno come publicita' ! ogni malcontetno per questi motivi significa solo ADDIE' cliente, il quale come minimo convince altri 4-5 amici a girare "altrove"... e non venite a dirmi che gli ultimi aggio (pochi e sporadici) siano stati frutto di ENORME lavoro e devozione...tant'e' che non si sprecano manco a dire che han fatto !!!! hai ragione. le M3 stanno iniziando a far schifo... -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 18:42 Utente Nr.: 12.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Nessuno che mi risponde al quesito da me posto ?.. ![]() non l'ho provato quel gioco... -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Fri 7 May 2004 - 17:46 Da: Milano Utente Nr.: 620 Feedback: 5 (100%) ![]() 0430-8260-0323 ![]() |
Qualcuno che mi dice come vanno messi:
Bleach The Blade of Fate Donkey Kong Jungle Climber che non riesco a farli andare??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 10:23 Utente Nr.: 11.540 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno a tutti, ho una m3, vecchio tipo, sd.
Mi occorre un aiuto: sia con tingle euro e zelda usa mi perdono i salvataggi...in pratica una volta spento devo reiniziare tutto da capo. Succede anche a voi cosi' oppure sbaglio qualcosa? Edit: Ho risolto....nel nuovo fw hanno inserito una voce setup, nella quale la voce autosave era su off -.-' |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Va bene anche Metroid Pinball (E) ??
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 00:13 Utente Nr.: 15.670 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,ho un problema con "Legend of Zelda: Phantom Hourglass(USA)" . Ho una M3 CF ( Fw 32 e Manager 32) dopo il filmato iniziale appare una scritta "Touch the Screen" e quando si sente la solita canzone per scegliere il file da salvare appare una scritta in rosso con sfondo nero "Data Could Not Be Written. Turn the power off, and reinsert the Game Card". Come posso risolvere? Ho flashato con le seguenti impostazioni : Safe mode,No Trim rom. Grazie delle risposte ![]() EDIT: ho provato anche ad usare Dslazy (ho usato come gioco "Diner Dash(E)") però quando vado a flashare mi si crasha il Game Manager..forse devo scegliere un altro gioco? Io ho usato metroid Prime Hunter con Arm 7 e vanno tutti per ora -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Perfetto,il gioco salva (ho usato metroid pinball (E) ) spengo...rigioco..salvo..e rispengo...e non trovo più il salvataggio..nuovo gioco...come mai?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 16:44 |