![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 11:31 Utente Nr.: 21.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fatto ma niente.. strano perchè di tutte le roms provate è l'unica che non va pure dalmata non va......
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 15:27 Utente Nr.: 8.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei riuscire a far partire sulla M3 SD Goku Densetsu la rom 1379!!! Non capisco perché non parte!!! Ho il firmware 32!!! Aiutatemi!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Prova con il classico safe mode o aggiorna il firmware se puoi (non ricordo a che numero siamo arrivati
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a qualcuno funziona drawn to life su m3?
quale impostazione avete usato? -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
a qualcuno funziona drawn to life su m3? quale impostazione avete usato? Stessa cosa anche a me... Non mi funziona su M3 CF con "Safe mode" e "Force R/W" attivati. Ho l'ultimo firmware e quando avvio il gioco mi dice "Cannot find save data, turn off the power and remove cartridge....." HEEEEEEEEEEEELLLLLLLPPPP, i need somebody, HEEEEEEEEEEELLLLLLLPPPP.......( mitici Beatles.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'impostazione per "draw to life" dovrebbe essere questa :
Trim Rom, 4xDMA, Software Reset, Force R/W game manager : 34D firmware : 35 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho aggiornato manager e FW e mi va, pero ho letto che per alcuni è necessario fixare il codice arm7.....
-------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
l'impostazione per "draw to life" dovrebbe essere questa : Trim Rom, 4xDMA, Software Reset, Force R/W game manager : 34D firmware : 35 Ho provato, ma niente non funziona lo stesso. Mi da lo stesso errore....... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se può servire flashato 1404 - Freshly-Picked Tingle's Rosy Rupeeland (E) su M3 Sd con ultimo firmware e le seguenti impostazioni Dma 4x, Force R/W, Trim
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Worms Open Warfare 2 EURO mi da lo stesso identico problema di Drawn To Life..... il messaggio d'errore dice "Cannot find save data, turn off the power and re-insert cartdrige"....
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 16 August 2005 - 20:26 Utente Nr.: 6.941 Feedback: 1 (100%) ![]() |
qualcuno conosce i settaggi di sonic rush??
-------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1448 - Race Driver: Create & Race - EURO
Funziona perfettamente con Safe Mode, Force R/W, No Trim PS: è identico a Toca 3 per PS2......... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha info su come far andare con m3cf zelda usa o fifa08 che richiedono (a quanto ho capito) di un salvataggio da 512k che la m3 non fa'?
thanx -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
qualcuno ha info su come far andare con m3cf zelda usa o fifa08 che richiedono (a quanto ho capito) di un salvataggio da 512k che la m3 non fa'? thanx mi accodo pure io a questa richiesta ...utilizzando la mia m3cf (la prima che uscì) non mi parte zelda usa...qualcno gentilmente ci potrebbe aiutare? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma non diciamo bestemmie...se fosse identico sarebbe una figata... Il menù e le macchine sono IDENTICI. Pure la musichetta di sottofondo..... ![]() Comunque, fa un po' schifo, effettivamente. Secondo me giochi di corse, a parte Mario Kart, su DS fanno tutti schifo. ![]() Mia opinione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
juiced 2 assolutamente non va (qualsiasi modo/maniera)
M3 cf ogni qualvolta mi accingo a prendere un game nuovo (ma di un genere adattato a mio figlio) cerco se possibile di provarlo, visto che lui la m3 la usa al 99% solo per ascoltare mp3 e vedere puntate convertite di spongebob... del resto gli piacciono i giochi con le loro custodie manualetti ecc. da far vedere agli amichetti ed eventualemte imoprestarseli. Diciamo un uso della m3 completamente diverso dal "solito"... Ma siccome alla fine quasi 40 euro a totolo li devo sborsare io, e che ritengo di avere un ultra conoscenza sommatica dei games in generale (vista l'eta preistorica) ...e che la maggior parte dei games "Interessanti" non li puoi provare (nei negozi) ne tantomeno son affidabili PREVIEW o YOUTUBE che siano , se ho un paio di totoli che reputo "forse" interessanti, cerco di provarli con la m3, Purtroppo ci casco SEMPRE male... non funzionano quasi MAI! come ora...che FIFA08 e' protetto, amen..leggendo sembra cmq un fiasco e io non lo acquisto a scatola chiusa... e JUICED2 che probabilemtne ha un'altra protezione, (che alemno entrasse in funzione dopo qualche decina di sendi che ci giochi no ?! almeno lo vedi com'e'...invece inizio caricamento prima (o qualsiasi) pista si blocca, schermi neri. Visto che mi interesso appunto della M3 veramente poco..vado a vedere come stanno gli AGGIO...e constato che pratricamente la M3 standar, e' moribonda se non morta da tempo...sito ufficiale senza news, ne auspici di aggiornamenti/compatibilita'. Pazienza, convincero' mio figlio che e' meglio attender qualche "demo" o negozio che te le fa' provare... a scatola chiusa certamete no! -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Tue 8 November 2005 - 19:08 Utente Nr.: 8.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto pure io i ringraziamenti, mi ero perso questa discussione *_*
stasera provo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 569 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 16:07 Utente Nr.: 7.848 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so per quali altri games , questo tool diciamo, sia obbligatorio...
ma a me (per acquisto) mi interessavano eventualmente fifa08 e/o JUICED 2 , ma temo che non ci sia nulla da fare. Ho provato per curiosita questo tool e anche quello con GUI a arm7.bin...ma entrambi con esito negativo...il rpobelma sempre lo stesso... Mentre a FIFA08 , si blocca a schermo nero subito dopo la prima scritta (che scompare subitissimo) JUICED 2 , funziona esattamente come prima, ovvero parte, funzionano tutti i menu , ma quando si deve caricare qualsiasi pista , (sopra esce una schermata che ti invita ad attendre il caricamento...tutto diventa buio e li finisce. provali (se puoi ) e confermerai... qui son protezioni...e noi delle m3 "vecchie"..oltre che praticamente abbandonati...siam fregati direi! ![]() EDIT: dopo tanto tempo che non mi ritrovavo piu' a smanettare in ste cose poi..son riuscito a verificare meglio: FIFA 2008 funziona ANCHE su m3 (vecia) + CF (SD sicuramente pure) SENZA bisogno di patch con questo settaggio: Trim Rom, 4xDMA, Software Reset, Force R/W JUICED 2 oramai e' confermato , non funzia , si blocca a caricamento pista , qualsiasi sett. con o senza PATCH! questo per M3 cf/sd -------------------- RIPARO a tempo perso , computers,telecamere digitali dv/hdv,tv monitors,console e aparecchi digitali analogici vari...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uh curioso...io con una m3cf vecchio modello ho provato sia fifa che zelda e non ho ottenuto alcun risultato...quando va a cercare di salvare o caricare un salvataggio il gioco si pianta perche' il save e' sbagliato.
thanx lo stesso per le dritte ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 22:32 |