![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
uhmmmm per aggiornare il fimrware??la procedura?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
uhmmmm per aggiornare il fimrware??la procedura? Metti il file "update..." nella CF o SD, poi quando accendi il DS ti chiede se vuoi aggiornare. Tutto qua.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.467 Iscritto il: Thu 8 September 2005 - 21:31 Utente Nr.: 7.251 Feedback: 7 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 807 Iscritto il: Wed 14 April 2004 - 23:53 Da: Trento Utente Nr.: 490 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Chiaramente non deve essere zippato, lo devi mettere nella cartella principale, quella dove ci sono i giochi e le 2 cartelle NDS SAVE e quell'altra che non ricordo....
Aiutatemi per Hoshigami per favore!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 5 October 2004 - 16:24 Da: Riccione Utente Nr.: 2.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema: il gioco 1181 - Hoshigami: Running Blue Earth Remix - USA non funziona con M3 CF..... Da questo errore: "The data could not be accessed. Please turn off the power and remove the DS card" I settaggi che ho usato sono "Safe Mode" e "Force RW" e NON ho trimmato. Stessa cosa a me ma con m3 sd aggiornata all'ultimo firmware. Ho flashato anche io in safe mode e no trim. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stessa cosa a me ma con m3 sd aggiornata all'ultimo firmware. Ho flashato anche io in safe mode e no trim. Allora non sono l'unico.... ![]() Siamo destinati a non poterci giocare? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Tue 5 October 2004 - 16:24 Da: Riccione Utente Nr.: 2.075 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi qualcuno mi aiuta con chocobo euro (rom 1100) ho un m3 cf...ilgioco parte ma al primo libro ho 2 schermi neri e basta...per favore qualcuno mi aiuti...grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Con che impostazioni li hai messo? Hai aggiornato il manager e il firm all'ultima versione?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 24 April 2006 - 14:55 Da: Milano Utente Nr.: 11.183 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, sto giocando a Lunar Knights, versione europea con voci in giapponese, sono arrivato praticamente alla fine (credo
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...percorro con Lucian il corridoio, arrivo alla piattaforma in cui dice che sarebbe meglio salvare se non lo avessi fatto, salgo sulla piattaforma, e freeza sullo schermo nero, con cui di solito carica l'altra area =_= ho una M3 miniSD con firmware V1.31, ho flashato con saferom, force R/W e no trim, ma appunto si freeza lo stesso ?_?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
c'è un cristo che ha provato megaman zx? ![]() Si, io. M3 lite, micro sd da 1 giga. soft v34a firm v34 Software reset, 4x, force rw, trim rom. Su m3 wiki dicono che non funziona. A me invece funziona tranquillamente. Invece ho problemi con puzzle league euro. Al momento del patching mi dice disk full, ma ho 600 mega liberi nella memoria ![]() -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 24 April 2006 - 14:55 Da: Milano Utente Nr.: 11.183 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, sto giocando a Lunar Knights, versione europea con voci in giapponese, sono arrivato praticamente alla fine (credo ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...percorro con Lucian il corridoio, arrivo alla piattaforma in cui dice che sarebbe meglio salvare se non lo avessi fatto, salgo sulla piattaforma, e freeza sullo schermo nero, con cui di solito carica l'altra area =_= ho una M3 miniSD con firmware V1.31, ho flashato con saferom, force R/W e no trim, ma appunto si freeza lo stesso ?_?olè, ho aggiornato anche firmware e manager alla v34, flashato in 4x, ma freeza ugualmente =_= ora provo a metter su la rom europea, tanto i save dovrebbero esser compatibili, e vediamo un po'... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perfetto ho risolto: in pratica, la rom con le voci jappe è un hack dell'euroipea, e fin qua non ci piove: ora, la versione europea NON necessitava del Force R/W; ho provato a riflashare la versione hackata SENZA il force R/W, ed essendo una rom recente non parte nemmeno, schermi bianchi =_='
ho messo su la versione europea, senza force R/W, coi save finora usati, e parte, li carica, e non si blocca in quella schermata ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 02:49 Utente Nr.: 8.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema: il gioco 1181 - Hoshigami: Running Blue Earth Remix - USA non funziona con M3 CF..... Da questo errore: "The data could not be accessed. Please turn off the power and remove the DS card" I settaggi che ho usato sono "Safe Mode" e "Force RW" e NON ho trimmato. Niente, non funziona ne su M3 ne su G6. L'unico gioco che mi interessa provare ultimamente. Speriamo negli update. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi qualcuno mi aiuta con chocobo euro (rom 1100) ho un m3 cf...ilgioco parte ma al primo libro ho 2 schermi neri e basta...per favore qualcuno mi aiuti...grazie a me funziona con Trim Rom, 4xDMA, Force R/W, Software Reset -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse una soluzione per Sim City si trova... traducete un pò (ma l'ultimo fw della G6 implementa il pass contro la protezione Nintendo? E cm mai G6 si e M3 no? cmq
metodo generale: "Could not access data" screen after booting. Rumored to use the same save type as Sim City. Awaiting a new GM and FW patch release to resolve the issue, or this could turn ugly for future releases. To start this game, once the M3 menu loads, take out your passcard and swap it with an original NDS Cart then start the game. It will say Initializing and the game will load. Tedious, but this is the only solution I have found. - On the second load, the game should load normally, but you will still need to swap Carts. (also see SimCity method) (M3 Lite) NOTE: Your save on the cart that is used for the swap will be deleted Sim City CF Method: CF GM/FM V34: (Works with Force R/W, Trim Rom, Soft reset, 4xDMA) No, it doesn't. But, I've confirmed that it works with the same method as the the above (for the SD version), with Firmware v34 and Game Manager v34a. Use Trim Rom, 4x DMA, Force R/W, Soft Reset when writing the ROM. Then once you boot into the M3 menu with the Passcard, swap it with another game (I tested this with Animal Crossing, which worked, and a few others that did not work). You must employ this method EVERY time you load the ROM from the M3 game menu. Keep in mind that this will overwrite whatever saved data you have on that DS cartridge. Saving otherwise works normally, but saves go to the cartridge you use to load the Sim City ROM and not the M3-CF card. Traducete un pò ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello che era già stato spiegato, carica il menu, togli il passcard (vabbè io tengo l' hacked firmware quindi non mi faccio problemi), metti un gioco originale, fai partire il gioco.
SimCity salverà sulla cartuccia e non nell'M3 e quindi perderai i save del gioco usato. L'unico problema è che per me non funziona. (O meglio, parte, ma una volta firmato il contratto da lo stesso errore). -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per chi come me ha problemi con 1181 - Hoshigami: Running Blue Earth Remix - USA guardate qui:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=36...mp;#entry496419 E' stato rilasciato un fix per m3/g6 e sembra che funzioni! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse pure con Sim City
1159 SimCity DS (E) (FireX) 34A 34 SD/CF (Software Reset, 4xDMA, Force RW) use http://m3.omgrofl.com/arm7_fix.zip with simcity (J) as donor rom Che devo fare?Devo usare il fix con la Japan e diventa euro o cosa? -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Forse pure con Sim City 1159 SimCity DS (E) (FireX) 34A 34 SD/CF (Software Reset, 4xDMA, Force RW) use http://m3.omgrofl.com/arm7_fix.zip with simcity (J) as donor rom Che devo fare?Devo usare il fix con la Japan e diventa euro o cosa? metti la rom jap di simcity DS nella cartella "donor" e poi metti la rom eur di simcity nella cartella "patient" e fai partire fix.bat... ti verrà fuori un file nds che funziona con la M3 ed è in italiano... -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 04:13 |